RICOMINCIA L'AVVENTURA

517 18 24
                                    

Mike's pov
Mi risveglio con Undi sul mio petto,ancora che dorme.
Io:"Sei bellissima quando dormi amore"dico sottovoce per non svegliarla.
Vedo l'orologio che segna le sette e mezza,così mi riaddormento.

************

Questa volta mi sono svegliato alle dieci e un quarto,cosi svegliai dolcemente Undi sul mio petto.
Io:"Buongiorno piccola"
Undi:"mmmh.....Buongiorno amore"disse stiracchiandosi.
Io:"Andiamo a fare colazione?Ti preparo gli Eggos".
Undi:"Quanto ti posso amare!!certo".

Narratore's pov
Mike e Undi vanno di sotto a fare colazione e dopo i fantastici Eggos a quattro strati,solo loro due vengono chiamati da Joyce in salotto.

Joyce's pov
Io:"Vi ho chiamati,perché abbia un serio problema"
Mike:"Così mi spaventi,che problema è?"
Joyce:"Si è aperta"
Undi:"No,non è possibile,l'ho chiusa"
Joyce:"Le mie calamite sono cadute,sapete tutti cosa significa"
Mike:"Ma chi l'ha aperta,abbiamo fatto fuori i russi?!?"
Joyce:"Alleati,penso la Cina,una settimana fa al telegiornale ho sentito che la Cina ha dichiarato guerra all'america e di allearsi con la Russia"
Undi:"No,se tutto questo è vero lui  è morto senza motivo"disse iniziando a singhiozzare.
Mike:"Piccola calmati vedrai che tutto si risolverà".
Undi:"Lo spero Mike,tanto,dobbiamo avvisare tutto il resto del party".dice iniziando a smettere di singhiozzare

Narratore's pov
Mike chiama con il suo walkie-talkie Lucas,Dustin e Max spiegandogli la situazione,subito i tre amici partirono,anche se c'era un po' di traffico.

Mike's pov
Sono molto preoccupato per Undi è a pezzi e la cosa che mi fa più arrabbiare è che non posso fare niente per aiutarla. Dal nulla mi venne un'idea.

Io:"Undi,ma se Hopper potrebbe essere ancora vivo? D'altrocanto non abbiamo ritrovato il resto del suo corpo.
Undi:"È vero!Provo a rintracciarlo,mi serve una benda e una radio o televisione".
Joyce:"Corro a prendere il necessario".
Io:"Sicura che hai abbastanza energie per cercarlo"chiedo in modo preoccupato.
Undi:"Non ho mai avuto così tanta forza in vita mia".
Io:"Non ti lascerò neanche un secondo mentre lo cerchi".

Undi's pov
Sono molto agitata,ma grazie a Mike qui con me, in pochi secondi mi sento poi calma.

Joyce:"Ecco il necessario,stai attenta"
Io:"Certo".

Mi metto la benda e Mike sistema la radio.

La mente di Undi's pov
Vedo tutto nero,continuo a camminare e intravedo degli alberi,sembra il Bosco Atro e in lontananza vedo un'uomo grande e grosso con i vestiti strappati e riconosco quel suo cappello da sceriffo,è lui,è Hopper. Ritorno alla realtà.

Mike's pov
Appena Undi si toglie la benda si accascia addosso a me,stanca come non mai. La porto di sopra in camera mia,le rimbocco le coperte e la guardo dormire per tutto il tempo dalla mia poltroncina affianco al letto.

Undi's pov
Mi sveglio e vedo Mike che mi guarda,lui corse subito da me abbracciandomi e dandomi un tenero e dolce bacio a stampo,gli racconto che Hopper è vivo e che il posto in cui è mi sembra il Bosco Atro. Mike senza pensarci 2 volte mi porta lì con tutto il party che era venuto mentre io dormivo.
Stiamo cercando da ormai tre ore,quando ad un certo punto sento dei rami spezzarsi,corro subito dove li avevo sentiti e mi ritrovo davanti un democane che scaravento su un albero ammazzandolo,dietro di lui c'è Hopper. Corro subito ad abbracciarlo. Mi spiegò che era riuscito a uscire prima che quel marchingegno esplodesse. Stiamo andando dai russi tramite il passaggio trovato da Steve,una volta entrati ci siamo divisi:Hopper,Joyce e Murray sono andati a scoprire cosa volessero fare con i navigatori Steve,Robin e Erica mentre Lucas,Max,Dustin,Will,Mike, io e i Jancy siamo andati a fare fuori tutti i democani e demogorgoni.

Narratore's pov
Una volta scoperto che i russi e i cinesi vogliono sottomettere l'America e che il party più i Jancy sono riusciti a ammazzare tutti i democani e demogorgoni,sono andati tutti a distruggere la macchina costruita dai cinesi,in cina.

Hopper's pov
Siamo entrati nella stanza dove c'è il macchinario ancora più potente di quello dell'anno scorso,grazie ad alcune armi trovate abbiamo fatto fuori tutti i russi e cinesi scienziati e militari.
Undi chiuse la porta del sottosopra per sempre,usando tutte le sue energie e cadendo a terra.

Mike's pov
Appena Undi cadde io corsi subito da lei a cercare di svegliarla e dopo qualche minuto aprì gli occhi,l'ho portata in braccio fino a casa mia dove lo fatta appoggiare sul mio letto,lasciandola dormire.

Narratore's pov
Dopo qualche ora Undi si sveglio, scese sotto e abbraccio tutti quanti,quando arrivo il turno di Mike,Undi inizio a baciarlo appassionatamente,lasciando alla lingua di Mike accesso alla bocca di Undi.

************

Dopo un paio di mesi Hopper si sposò con Joyce dove presero la casa affianco a quella di Mike,tutto va per il verso giusto,poco dopo anche Jonathan e Nancy si sposano,si trasferiscono a undici km di distanza dalle loro case.

Mike's pov
Finalmente è Halloween,la mia festa preferita in assoluto,oggi dobbiamo incontrarci con il party a casa mia alle quattro per scegliere a che tema ci vestiamo.

************

Sono le quattro meno dieci e sento bussare alla porta,così apro e vedo quella bella ragazza di cui mi sono innamorato da quando avevo dodici anni e tutt'ora la mia ragazza,gliel'ho chiesto subito dopo che si è risvegliata quasi cinque mesi fa.

Io:"Ciao amore"
Undi:"Ciao cucciolo"dice iniziandomi a baciare.

Io e lei siamo andati nella mia cantina aspettando gli altri,nel frattempo,io la bacio e lei ricambia,quando io approfondisco,lei schiude la bocca facendo entrare la mia lingua,le nostre lingue danzarono appassionatamente,conoscendo ogni cosa dell'altra,ci siamo staccati,quando abbiamo sentito bussare alla porta,la aprii e ritrovai tutto il resto del party.
Li accompagno in cantina dove possiamo scegliere a che tema ci vestiamo. Lucas propose Ghostbusters,ma più della metà del gruppo rifiuto,poi Max propose gli X-MEN dove tutti accettarono. Comprati i costumi,iniziamo a prepararci a fare dolcetto o scherzetto,anche se siamo cresciuti lo facciamo lo stesso. Per fortuna i ricchi hanno caramelle migliori dell'anno scorso,così dopo che ci siamo divertiti come matti,siamo andati ognuno nelle proprie case,tranne io e Undi che abbiamo il permesso di dormire insieme. Domani dobbiamo andare a scuola,così io e Undi ci addormentiamo subito,con la testa ricciolina di Undi sul mio petto,la mia guancia pallida sui suoi capelli,con le mie mani intrecciate alle sue.

Undi's pov
Mi sono svegliata alle sette e con tutta la dolcezza del mondo sveglio Mike,scendiamo di sotto facendo colazione con gli Eggos i miei preferiti,finito di fare colazione ci laviamo e cambiamo con l'uniforme della scuola,mi porta a scuola con la sua moto,il mio primo giorno di scuola.
Praticamente ho gli stessi orari di Mike e ho l'armadietto 11 tra quello di Will e Max,poco più avanti c'è quello di Mike,qui tutti mi chiamano Jane,solo le persone più intime mi chiamano Undi. I professori mi stanno tutti simpatici e anche io sto simpatica a loro. Ci sono alcune persone che proprio mi trattano male come le cheerleader soprattutto Iris il capo cheerleader,per poi non parlare della faccia di Mike,quando praticamente tutti i ragazzi mi guardano,il primo giorno è andato e anche bene senza figure di merda.

Angolo scrittrice
Questo capitolo è un po' più corto dell'altro è solo che non ho tante idee,spero che mi riaffiorano,spero di pubblicare un'altro al più presto,vi aspettavate 2 capitoli in un giorno? Come andrà a finire con Iris rompicoglioni Apatow?
Ciao da Zoe

Mileven💙💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora