IL RITORNO DEI PROBLEMI

236 8 17
                                    

Max's pov
Io:"Si tratta di Joe"
Mike:"Non era stato arrestato e condannato a morte?!?!"
Io:"È scappato e ha dichiarato che si riprenderà la sua Jane"
Mike:"Scusami?!? Innanzitutto non sa niente di lei,che dagli amici si fa chiamare Undi,che non è mai stata sua, ma..."qualcuno mi interrompe.
Undi:".... solo e unicamente tua".

Mike's pov
Diventai rosso come un pomodoro alle sue parole,per tranquillizzarmi Undi mi da un bacio tenero sulle labbra.
Io:"Cosa farei senza di te"
Undi:"Questo non lo voglio scoprire"
Io:"Sinceramente neanche io" scoppiammo a ridere.

Will's pov
Li vedo baciarsi e mi viene una voglia matta di staccarli e baciare Mike,con quel suo viso pallido che contrasta i capelli e occhi scuri come la notte,i miei occhi sognanti vengono risvegliati proprio da lui.
Mike:"Pronto amico ci sei?
Io:"Si stavo solo pensando a cosa farà Joe"dissi mentendo spudoratamente.
Mike:"È vero,dobbiamo sapere dov'è,baby c'è l'ha fai a trovarlo?"
Undi:"Ci proverò"

Undi's pov
Mike ha preso tutto il necessario,non so cosa farei se lui non ci fosse,cerco di trovarlo.

Nella mente di Undi's pov
Tutto nero,tranne una piccola strada,che riconobbi subito.

Undi's pov
Io:"Mike... mike
Mike:"Baby svegliati sono qui,come stai?"
Io:"Mi sento fiacca,l'ho trovato,sta arrivando è vicino casa di Will"
Mike:"Cucciola andiamo dobbiamo salvarlo,c'è l'ha fai a usare i tuoi poteri contro di lui?"
Io:"Certo,ho ancora energie.

Prendiamo subito l'auto azzurra di Mike,quella vecchia di suo padre che gli ha lasciato per il suo compleanno,io e Mike ci misimo negli ultimi posti dietro da soli,accollati come quando un piccolo panda si accocola alle braccia di sua madre,così dolce e tenero. Mi aggrapai ai suoi capelli ricci e scuri incastrando le mie dita su di essi,provocandogli un piccolo gemito trattenuto mordendosi il labbro inferiore.

Mike:"Se continui così non penso di fermarmi a strapparti quei vestiti così graziosi" disse con un tono malizioso e impaziente.
Io:"Tu aspetta un'altro po' sii paziente,vedrai cosa ti potrei fare" dissi con tono molto più malizioso del suo.
Mike:"Oh cazzo" disse imprecando
Io:"Hey che suc- oo come è potuto capitare?"dissi guardando la sua erezione nei pantaloni.
Io:"Cazzo si nota molto,ma come è potuto succedere?"dissi preoccupata e paralizzata dallo shock.
Mike:"Sai perché ci viene questa cosa vero?"disse portandosi una mano tra i capelli ricci scuri come la notte,mentre diventa sempre di più rosso come un pomodoro.
Io:"Ehm,sinceramente no" disse con tono tutto tranquillo.
Mike:"Be' è quando..... a noi ragazzi.... ehm...... ci eccitiamo troppo"disse con tono imbarazzato nel spiegarmi perché accade.
Io:"Ma ora che facciamo,siamo praticamente arrivati?!?!"
Mike:"Non lo so,potrei andare in bagno e risolvermela"
Io:"E come fai a non farti vedere,si nota da kilometri"
Mike:"Tranquilla sarò silenzioso come un ninja,non mi vedrà nessuno"disse con tono serio.
Io:"Sembri mamma Steve"dico io scoppiando a ridere con lui.

Mike,appena scesi corse senza farsi vedere in bagno non dando troppa attenzione,mentre io devo stare con i ragazzi per mettere O.K. qual figlio di puttana di Joe.

Max:"Sei sicura di poterlo fare?Possiamo sempre usare la mazza di Jonathan"disse con sguardo più preoccupato di tutti gli altri eccetto Mike.
Io:"Posso e voglio farlo"dissi con tono sicura di me stessa,sentendo l'adrenalina scorrere nelle mie vene.
Max:"Ok,stai attenta quell'essere è imprevedibile"disse con tono meno preoccupato e più da mettermi in guardia.
Io:"Lo farò amica mia"la tranquillizzo.

Narratore's pov
Entrati dentro casa Byers,i cinque ragazzi si guardano in giro per vedere dove fosse Joe,quando sentono qualcuno che apre la porta di scatto e saltano tutti e cinque in aria,girandosi dove la porta si aprì trovando......

Undi:"Will,cosa ci fai accanto a Joe è un peric-" la interrompe.
Will:"Questo lo so,infatti gli sto dando una mano" dice con tono tranquillo.
Max:"Ma TU sei fuori lui vuole uccidere Undi, è pazzo" dice uscendo fuori di sé.
Will:"Lo so,per questo lo sto aiutando"
Undi:"Perché mi vuoi morta" dice con il cuore in mano,si fidava di suo fratello,lo voleva bene.
Will:"Perche per colpa tua io e Mike non possiamo stare insieme, lui ama me e non te,me lo ha dimostrato dandomi un bacio" gli fa vedere una foto,dove si baciano.
Undi:"No,non è vero"dice con voce che trema e occhi lucidi con lacrime che minacciano di uscire.

Ad un certo punto tutti sentono la porta del bagno aprirsi.

Mike:"Undi non credergli,lui mi ha baciato,mi ha chiesto scusa e siamo ritornati amici come prima,almeno così credevo,io amavo,amo e amerò solo te e nessun'altra"
Undi:"Ti credo,ma ora sarà più difficile usare i miei poteri anche contro di lui"
Joe:"Aspetta hai i dei poteri?!?"
Mike:"Si,brutto stronzo,lei ha i poteri e non le farai niente altrimenti ti rompo quella faccia da bimbo minchia"
Joe:"Ooo questo lo vediamo"dice tirando fuori il suo coltellino svizzero.
Undi:"Ora basta!!" Dice sbattendo Joe al muro facendo cadere il coltello.
Joe:"Ok,ok me ne vado"
Undi:"NO,tu ora resti e ti fai portare via dalla polizia,in quanto a te Will,puoi anche considerarti fuori dalla mia vita"
Lucas:"E anche dalla nostra"

Tutti i ragazzi eccetto Will che se ne stava lì seduto a casa sua e Joe che se ne va in prigione ad Azkaban.

I due ragazzi Mike e Undi,ovviamente insieme a Karen e Joyce che li assillavano per le preparazioni del matrimonio,dopo un paio di mesi tutto è pronto.

Mentre Mike si sta preparando per uscire con Undi, che è di sopra a prepararsi,sente bussare alla porta e trova.....

Mike:"Ciao,scusami chi sei?
Rompicoglioni:"Sono Iris Apatow,volevo scusarmi per quello che ho fatto,quando ero più giovane"
Mike:"Figurati ora è tutt-" Lo interrompe dandogli un bacio sulle labbra.
Mike:"Hey,non volevi scusarti?!?!"
Rompicoglioni:"Si,ma prima volevo rovinarti il matrimonio" dice facendogli vedere la foto di loro due baciarsi.
Mike:"Brutta stronza" esclama arrabbiato.
Rompicoglioni:"Se la lasci non le manderò la foto"
Mike:"Cazzo,va bene"dice con gli occhi lucidi,sbattendogli la porta in faccia.

Mike:"Amore ti devo confessare una cosa"
Undi:"Dimmi Mikey"

Angolo scrittrice
Come vi è sembrato? Come al solito mettere una ⭐ se vi è piaciuto. Cosa dirà Mike a Undi,dirà il vero o la lascerà andare? Sorpresa capitolo mattutino.
Ciao da Zoe

Mileven💙💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora