IL MATRIMONIO

331 11 6
                                    

Undi's pov
Tutti oramai siamo sul volo dritto alle Hawaii,accanto a me c'è Mike che dorme sulla mia spalla,come carino quando dorme,i suoi capelli ricci e corvini ricadono sulla mia spalla,sento il suo respiro conto il mio petto,che mi fa diventare rossa come un
pomodoro.

Io:"Sei bellissimo" dico sussurrando per non farlo svegliare.
Mike:"Umm.... tu lo sei molto di più,soprattutto quando arrossisci"

Dopo quelle parole diventai ancora più rossa di prima,così tanto che le mie guance stanno prendendo fuoco,per poi farle spegnere con un suo bacio sulla guancia,come se il suo bacio fosse un'estintore e le mie guance il fuoco.

Mike:"Piccola siamo arrivati"
Io:"Andiamo,non voglio perdere neanche un secondo"dissi iniziando a correre via.
Mike:"Aspettami!!"

•••

Narratore's pov
Tutti hanno disfatto le loro valige e si stanno preparando per andare a visitare le spiagge delle Hawaii. Undi già pronta va da Mike per vedere cosa fa.

Undi:"Mikey hai fin-" non riesce a finire la frase che trova Mike in costume da bagno che la fa arrossire e non poco.
Mike:"Sei uno schianto anche tu" disse avvicinandosi ad Undi e dandole un tenero bacio sulle labbra,breve ma intenso.
Undi:"Grazie,ora andiamo prima di fare tardi" disse.
Mike:"Ok,però aspettami" disse correndo per non farsi sfuggire Undi.

Le loro vacanze andarono sempre nello stesso vero,facevano una giornata intera al mare si lavano e poi dormono.

Undi:"È stata una bellissima vacanza peccato che sia finita".
Mike:"Undi perché non andiamo ora a sposarci?"disse.
Undi:"Va bene,ma usiamo la mia macchina l'altra volta con la moto non è stato molto bello"disse.
Mike:"Va bene,andiamo" disse prendendomi la mano,partendo verso la macchina.

DOPO LA CERIMONIA VELOCE

Mike:"Be' ora possiamo andare signora Wheeler"disse.
Undi:"Con piacere signor Wheeler" disse. Poco dopo scoppiarono tutti e due in una fragorosa risata piena di amore e gioia.
Undi:"Ora dobbiamo pensare alla nostra casa".
Mike:"E invece no,è proprio li che ti sto portando,nella casa dei tuoi sogni"
Undi:"Davvero?!?!Non ci credo!!"
Mike:"Eccoci".
La casa è come la voleva Undi,grande,spaziosa e luminosa,ovviamente con tutti gli arredi che mi aveva chiesto come quel detto:"Moglie contenta vita serena".

Undi's pov
Ormai è la quarta volta che ho la nausea,ho anche un ritardo di tre giorni,non che sia così grave,allora decido di chiamare Max.
Undi:"Max corri subito qui da me"
Max:"Ok arrivo,ma calmati"
Dopo due minuti sento la porta spalancarsi,era Max.
Max:"Dimmi tutto" rispose in tono tra il preoccupato e l'arrabbiato.
Undi:"Be' ecco ho un ritardo di tre giorni e ho la nausea"
Max:"Dammi cinque minuti e sono qui" disse rivolgendosi verso la porta e uscendo. Esattamente cinque minuti dopo arriva Max con in mano dei test di gravidanza.
Max:"Lo so,lo dovresti fare con Mike,ma lo devi sapere ora".
Arrivata in bagno faccio il test,i tre minuti più lunghi della mia vita. Il risultato è positivo.

Undi:"Max sono incita"
Max:"O mio dio,diventerò zia,di quanto?"
Undi:"Un mese,devo dirlo subito a Mike"

Quando torno Mike,gli ho raccontato tutto e lui è impazzito di gioia.

{ 9 mesi dopo }

Mike:"Amore c'è l'ha fai ci sono io con te"disse stringendo la mano di Undi.
Dottore:"Ancora un'ultima spinta".

Dottore:"Ecco fatto abbiamo i due gemelli".
Mike:"Ecco qui i nostri piccoli Finn e Millie Wheeler".
Undi:"Già sono proprio loro"
















       End










Angolo scrittrice
Ciao,ultimo capitolo vi piace? E con questo ho finito,ne uscirà un'altro Fillie,ditemi cosa ne pensato e le vostre impressioni
Ciao da Zoe

Mileven💙💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora