Undi's pov
Oggi ho appuntamento con Max per fare un po' di shopping,è da tanto che non ne facevamo un po'.
Vestita,vado al mall e la incontro davanti alla gelateria di Steve e Robin. Iniziamo a girare di negozio in negozio,finito di fare compere,andiamo a prenderci un gelato da Steve,io prendo uno alla vaniglia,mentre Max alla fragola.
Appena mi giro un Tizio dai capelli biondi platino e gli occhi azzurri,che era dietro di me,mi fa cadere il gelato a terra.X:"Scusami,non lo fatto apposta"
Io:"Non è niente figurati"
X:"Posso farmi perdonare?Piacere Joe.
Io:"Piacere Jane"
Max:"Piacere Max"
Io:"Ciao,ci si vede in giro credo"
Joe:"Aspetta,posso darti il mio numero?"
Io:"Sono impegnata,però se vuoi possiamo diventare amici"
Joe:"Uhmmm ok va bene"
Dopo avergli dato il mio numero,prendiamo strade diverse.
Max:"Ma sei fuori?"
Io:"No,perché?"
Max:"Tu hai un ragazzo,non vedi che questo a lui non interessa e che proverà in tutti i modi ad averti"
Io:"Andiamo Max,non succederà niente io amo Mike,non mi farà cambiare quello che provo"
Max:"Fai come ti pare,ti dirò te lo avevo detto quando accadrà"
Io:"Si certo,ora devo andare,devo vedere Mike"************
Io:"Hey Mikey"
Mike:"Hey baby"
Io:"Ti devo dire una cosa"
Mike:"Dimmi tutto Undi"Mike mi chiama Undi,quando è serio,baby o piccola normalmente e Jane quando è proprio davvero arrabbiato.
Io:"Ho conosciuto un ragazzo e mi ha chiesto il numero,io gliel'ho dato,però ho detto che sono impegnata e che potremmo essere amici"
Mike:"Ok,no problem"dice con una voce infastidita.
Io:"Mikey non mentirmi,sei sicuro"
Mike:"Assolutamente no,ok mi dà un po' fastidio,però basta che mi prometti,che non uscirai mai da sola con lui,ok?"
Io:"Ok,ti amo"
Mike:"Ti amo anche io".Dopo,qualche ora andammo ognuno nelle proprie case. Inizio a guardare il telefono e vedo un nuovo messaggio.
X
Ciao,sono Joe che ne dici se andiamo domani alle quattro,al mall?
Io
Si,certo verrà anche Mike il mio ragazzo,così te lo presentò
Joe😐
Ehm.. si certo a domani,notte splendore.
VisualizzatoChiamo subito Mike
Mike:"Hey baby,non riesci proprio a stare senza di me?"
Io:"Si cioè no,Joe il ragazzo che ho incontrato,mi ha chiesto di vederci al mall,e io gli ho detto che verrò con te e te lo presenterò"
Mike:"Si,ok perfect,a che ora è?"
Io:"Alle quattro"
Mike:"Baby a che ora ti prendo?"
Io:"Alle tre e mezza a domani amore, buonanotte ❤"
Mike:"Notte piccola❤"Il giorno dopo alle tre e mezza
Joe's pov
Anche se quella magnifica ragazza è fidanzata,farò di tutto e ribadisco di TUTTO per renderla mia. Son le tre e mezza,sono venuto un po' prima visto che mio fratello lavora in una gelateria,allora ho deciso di vedere come sta la sua collega,visto che è partito per 3 mesi in Germania.Undi's pov
Sono pronta,sento bussare alla porta,è Mike che mi è venuto a prendere con la sua moto,ci mettemmo cinque minuti ad arrivare al mall,non vedendo Joe nei paraggi,andammo a prendere un gelato da Steve,mentre siamo in coda,sento una voce che mi chiama.Joe:"Ciao Jane,conosci la gelateria di mio fratello Steve?"
Io:"Steve è tuo fratello!!Ci conosciamo da tanto tempo io e tuo fratello,non mi ha mai parlato di te"
Joe:"lo so,lo so non parla molto di me con gli altri"
Io:"Joe lui è il mio ragazzo Mike,Mike lui è Joe,il ragazzo che ho incontrato per caso"
Mike:"Piacere Mike" dice trovando la calma dentro di sé.
Joe:"Piacere Joe"Ci sediamo ad un tavolo,con del gelato portato da Robin visto che Steve è fuori citta,e Joe inizia a parlare un po' di sé,che fa box,è bravo a scuola e non ha successo con le ragazze,il contrario di Steve,parlo un po' di me e Mike un po' di sé.
Mike's pov
Sono molto geloso,quel grande pezzo di merda,non levava gli occhi di dosso da Undi,finalmente dopo un'ora quell'inferno finì e Joe andò a casa sua,mentre io e Undi andammo a casa sua a guardare una commedia. Ad un certo punto del film sentiamo bussare alla porta,vado ad aprire e rivedo Joe,Undi viene a vedere chi è, e lo accoglie in casa.Undi:"Joe che sorpresa!!Cosa ti porta qui?"
Joe:"Volevo fare solo una visita così"
Io:"Scusami,come hai fatto ad avere questo indirizzo?"
Joe:"Ho sentito che Jane è la figlia di Hopper,e tutti sanno dove abita".Parliamo un po' del più e del meno,fino a quando non arriva Joyce,che chiede ai due ragazzi se vogliono fermarsi per cena.
Joe:"Per me va bene a patto che cucini io"
Joyce:"Se non è un disturbo certo"
Mike:"Io pure rimango"Narratore's pov
Dopo la cena Mike resta a dormire lì,mentre Joe se ne va a casa sua.Undi's pov
Dopo la cena,mi sento un po' strana,ma non ci faccio tanto caso d'altronde ho avuto una giornata pesante,mi vado a coricare sul petto di Mike,dove dormimmo vicini sul mio letto.Nel cuore della notte
Io:"Mike.......Mike.... Mike"
Mike:"Piccola svegliati è stato solo un brutto sogno"
Io:"Devo confessarti una cosa"
Mike:"Dimmi tutto"
Io:"Credo di essermi innamorata di Joe"
Mike:"È uno scherzo vero?Vero?!?!
Io:"No,non lo è"
Mike:"Sei seria Jane?!?Ti ho dato ogni singola parte di me, e tu ti innamori del primo ragazzo che incontri" dice alzandosi dal letto,vestendosi e mettendosi a correre via verso casa sua".
Io:"Mi dispiace..."
Mike:"Io ti ho dato tutto,ti ho insegnato tutto quello che sapevo,sono stato sempre dolce e romantico con te,mi hai rubato il cuore e ora ti innamori di lui, di Joe,quando mi vorrai cercare,non farlo,tra noi è finito tutto,non contattarmi MAI più"scappa piangendo.Mike's pov
Sono distrutto,è da ieri che continuo a singhiozzare sul mio cuscino,come ho fatto a essere così stupido,non voglio parlare con nessuno,mi sento tradito.**********
È da un mese che non esco di casa,i miei amici sanno già tutto e continuano a dire di voltare pagina senza di lei,ma è impossibile ora che tra due mesi dovremo andare a scuola,io dovrò vedere Joe e Undi che fanno i piccioncini,anche no. Quel pomeriggio mi chiamò Lucas.
Lucas:"Amico vieni nella gelateria di Steve al mall,ti consolera,non voglio sentire storie,ora alza quel culo e vieni"Io:"Ok,arrivo tra cinque minuti"
Arrivato vedo il party eccetto lei che si era allontanata da tutti noi,persino con Max ed è andata con il gruppo di Joe. Saluto tutti e andiamo a prendere un gelato da Steve che è appena tornato.
Io:"Hey amico da quanto tempo"
Steve:"Ee già,ma hey ora sono qui,dov'è Undi?
Max:"Ha scaricato Mike,da un po',ora sta con Joe e il suo gruppo"
Steve:"Mi dispiace tan- aspe sta con Joe,intendi mio fratello?"
Lucas:"Si,ma ci ascolti quando parliamo?"
Steve:"Oh no"
Mike:"Che significa oh no?!?"Angolo scrittrice
Ciao ragazzi,vi è piaciuta? Se è si allora mettete una stellina ⭐ se vi fa,aggiorno il prima possibile
Ciao da Zoe
STAI LEGGENDO
Mileven💙💜
مغامرة[COMPLETA] Ciao ragazzi,siccome è la mia prima storia siate clementi.Vi racconterò cosa succederà secondo me in stranger things 4. La famiglia Byers e Undi vanno via da Hawkins,lasciano molte cose in sospeso,come la storia tra Mike e Undi,staranno i...