I NUOVI HOBBY E RITROVAMENTI

319 10 11
                                    

Mike's pov
Oggi ho gli allenamenti di nuoto,un po' mi secco ad andarci,però ci vado lo stesso perché oggi sarà la volta in cui Undi verrà.
Io e la squadra, Jake,Malcom, Miles e Jordan siamo entrati nello spogliatoio a cambiarci,entriamo nella stanza dove c'è la piscina e nelle tribune vedo Iris,ma non Undi,continuo a cercarla,ma non la vedo,decido di lasciar perdere e  continuare gli allenamenti. Finiti gli allenamenti continuo a vedere Iris rompicoglioni Apatow,ma non Undi,mi ha rattristato non vederla,anche perché sarebbe l'ultima volta che mi alleno per la gara della settimana prossima.

Undi's pov
Cazzo,cazzo,cazzo,gridai a più non posso,ero stata presa dai compiti che non ho visto l'orario,Mike mi ucciderà era importante per lui che io fossi lì.
Corsi fino all'entrata della piscina come mai avevo fatto,dove trovai Mike con uno sguardo basso non arrabbiato,ma deluso e triste,mi avvicinai,gli alzai la testa.

Io:"Amore scusami,mi ero concentrata sui compiti e non ho visto l'orario,mi farò perdonare".
Mike:"Ok,va bene,ma non farlo mai più,e alle gare vieni con me stavolta".
Undi:"Certo".

Io do un bacio a Mike che poi lui approfondì,lasciandogli l'accesso pieno alla mia lingua,facendole toccare e danzare come il cielo appena incontrata l'alba. Ad un certo punto sento una vocina stridula parlare.

Rompicoglioni (Iris):"Sei stato così sexy in piscina Mikey"li io e Mike ci staccammo e prima che lui potesse controbattere,gli risposi
Io:"Senti Rompicoglioni andiamo di là a parlare "PACIFICAMENTE"
Mike:"Amore,rilassati e solo una stronza,non andargli dietro"
Io:"Mike,tu aspetta qui"

Io e Rompicoglioni stiamo andando dentro la palestra,dove non c'è nessuno.

Rompicoglioni:"Senti Mike è-" io la interrompo facendola volare,con i miei poteri la scaravento a destra e a sinistra e gli dico.
Io:"Prova anche una sola volta a rivolgergli la parola un'altra volta e giuro che non ti andrà bene".
Rompicoglioni:"S-si ho capito" esce zoppicando e scappando a casa. Ritorno da Mike.
Io:"Andiamo al nostro posto,Mikey"
Mike:"Ehm... ok andiamo"
Il nostro posto è quel laghetto,con il capanno,dove lo abbiamo fatto per la prima volta.

************

Dopo aver visto un film,decisi di raccontargli un mio segreto.
Io:"Mikey ti devo dire una cosa"
Mike:"Piccola dimmi"
Io:"Penso di entrare nella squadra di pallavolo,ho sempre avuto questa passione".
Mike:"Piccola è fantastico,ti prometto che cercherò di venire a ogni tua partita".
Io:"Non posso desiderare cosa migliore,ti amo tanto"
Mike:"Ti amo tanto anche io" dice dandomi un bacio a stampo.

Il giorno dopo
Mike's pov
È da tanto,che io e Undi,non andiamo a uscire con il party,così decido di chiamare Undi.

Io:"Piccola,che ne dici se ci vediamo con il party e facciamo un'uscita con loro?"
Undi:"Certo chiamo subito Max,così ci organizziamo,poi ti mando un messaggio con il walkie talkie a dopo Mikey"
Io:"A dopo piccola" e chiuse la chiamata.

Undi's pov
Chiamo max.
Io:"Hey ciao,da quanto tempo,come stai?"
Max:"Undi mi sei mancata tantissimo,come mai mi hai chiamato?"
Io:"Io e Mike stavamo pensando di fare un'uscita con tutti i membri del party,per raccontarci tutto quello che è successo nelle ultime due settimane"
Max:"Ooo,non me lo aspettavo,che ne dici di oggi alle cinque,all'Arcade?"
Io:"Perfetto ci vediamo dopo"
Chiudo la chiamata e inizio a chattare con Mike.

Io
Mikey,oggi alle cinque all'Arcade ci vediamo lì col party
Mikey🐸❤
Ok,piccola a che ora ti prendo con la moto?
Io
Alle quattro e mezza tra un'ora
Mikey🐸❤
Ok a dopo ti amo❤
Io
Anche io❤

Comincio a prepararmi se no non arriverò mai in tempo,mi metto questo:

Si fanno le cinque,così scendo,sentendo Mike bussare alla porta,è vestito così:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Si fanno le cinque,così scendo,sentendo Mike bussare alla porta,è vestito così:

Io:"Sei d-davvero uno schianto"Mike:"Anche tu sei bellissima piccola"dice dandomi un bacio a stampo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io:"Sei d-davvero uno schianto"
Mike:"Anche tu sei bellissima piccola"dice dandomi un bacio a stampo.
Io:"Andiamo" Mike mi fece strada verso la sua moto,dove mi fece mettere il casco,così siamo arrivati in un batter d'occhio.

Max's pov
Io:"Undiiii,da quanto tempo,mi sei mancata"dico correndo ad abbracciarla
Undi:"Anche tu mi sei mancata,mi siete mancati tutti"dice abbracciando ognuno di noi,come ha fatto Mike.
Mike:"Ragazzi cosa ci raccontate,un po' di gossip?"
Lucas:"Tanti amico,tanti"
Undi:"Dai su,spiegate"

Lucas's pov
Io:"Allora per prima cosa io e Max stiamo insieme"
Undi:"O mamma mia,sono così felice per voi"
Lucas:"Si,grazie"
Dustin:"Un'altra curiosità,abbiamo tutti perso la v3rginità,io con Suzie,Lucas con Max e Will con Sophia"

Undi's pov
Io:"Chi è?Com'è?Voglio saper tutto"
Max:"Ok,fattelo dire da tuo fratello,sta arrivando con Sophia"
Will:"Ciao ragazzi mi siete mancati molto"dice abbracciando me e Mike"
Sophia:"Piacer io sono Sophia,la sua ragazza,Will mi ha parlato spesso di voi"
Io:"Piacere io sono Undi,la sorella di Will e lui è Mike il mio ragazzo"

Ci sediamo e iniziamo a parlare per conoscere meglio Sophia,che mi sta già simpatica e per raccontarci cosa è successo in quelle due settimane.

***********

Mike's pov
Passarono ore,sono già le otto,io e Undi c'è ne andiamo mezz'oretta dopo,per andare a guardare un film a casa mia,visto che i miei genitori non c'erano si fermò a dormire da me.

Il giorno dopo

Undi's pov
Mi sono svegliata come al solito alle sette per andare a scuola,dopo aver fatto colazione,con gli Eggos preparati dal mio Mike,ci vestimmo e andammo a scuola con la sua moto,appena arrivati salutiamo il party e iniziamo a chiacchierare per cosa si fa per San Valentino,i ragazzi continuano a dire film a casa,ma nella loro espressione stanno tramando qualcosa,ma vabbè decido di lasciare stare,in fondo sarà una sorpresa.
Oggi ho la mia primissima partita di pallavolo,appena entro in campo vedo il Mio Mike non togliermi gli occhi di dosso,salutandomi mi diete la forza per vincere quella partita. Appena,finisco di lavarmi e vestirmi raggiungo Mike baciandolo appassionatamente.

Mike:"Sei stata fantastica lì dentro,gli hai fatto il c*lo con le tue fenomenali schiacciate"
Io:"Grazie Mikey"
Mike:"Domani vengo a prenderti alle quattro va bene?"
Io:"Perfetto"
Mike:"Ci facciamo un giro? Ti voglio portare in uno dei tanti posti speciali che conosco"
Io:"Mikey,così mi vizzi,certo che si"
Mikey:"Vieni seguimi" ci avviamo verso la sua moto dove mi porto in una spiaggia,dove abbiamo fatto un bagno con i vestiti, schizzandoci l'acqua addosso all'altro come bambini.
Alla fine della giornata vediamo il tramonto che si riflette nel mare.
Mike:"Undici Hopper ti amo più di qualsiasi cosa o persona al mondo,anche se un giorno vorrai lasciarmi per la mia felicità,be' non farlo,se non ci sei tu la mia vita non ha senso"
Io:"Non lo farò MAI,ti amo anche io Mike Theodore Wheleer".
Subito dopo andiamo ognuno nelle sue proprie case dandoci la buonanotte.

Angolo scrittrice
Ragazzi c'è l'ho fatta a  pubblicare,come vi è sembrata? Troppo rosa e fiori o volete che restino così senza nessun ostacolo?
Per quest'ultima domanda vorrei che rispondesse così saprò come continuare e se continuare.
Ciao da Zoe

Mileven💙💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora