Izuku pov'
Ci stavamo guardando negli occhi ma mi tornano in mente gli esercizi e quindi mi stacco da quella 'connessione' con gli sguardi
Haru/Izuku:"Ok allora il primo esercizio sarà la camminata sul posto accompagnata da una circonduzione delle braccia in avanti"
E così iniziamo a fare i nostri esercizi,dopo 30s cambiamo
Haru/Izuku:"Cambio"
e ora circonduzione indietro e così via con altri esercizi.
Avevamo appena finito glo esercizi e stavamo bevendo dell'acqua ma Kac-Katzuki mi fa una domanda alla.quale rimamgo di sasso
Katzuki:"Hey ma noi ci conosciamo?"
cazzo!ora che dico?
Haru/Izuku:"No non credo"
sono nervoso ma cerco di non darlo a vedere,stava per dire qualcosa ma arriva Steve
Steve:"Hey scusate ci ho messo un po',avete ginito gli esecizi?"
Haru/Izuku:"Si tranquillo"
Steve:"Bene,allora Bakugou tu puoi andare ad allenarti di là mentre io e Haru andiamo avanti von il solito programma"
H/I-K:"Va bene"
STEVE GRAZIE A DIO SEI ARRIVATO GIUSTO IN TEMPO~Skip Time~
Ho apoena finito gli allenamenti e sono nello spogliatoio a cambiarmi,dietrodi mw Katzuki,che devo dire ha davvero un bel fisico,ma nulla batte il mio.
Finisco di vestirimi e vado alla porta ma prima saluto per educazione
Haru/Izuku:"è stato bello rivederti Kacchan..."
E semplicemente me ne vadoKatzuki pov'
Stavo scrutando il fisico da dio greco di Haru,e di cime i suoi capelli neri sembrino così soffici e talmente simili a quelli di Dek-no basta pensare a lui....d-devo andare avanti dopotutto sono passati 10 anni quindi devo andare avanti.
Mentre lo vedo uscire dice quel fottuto nome che cerco di dimenticare da anni
Haru/Izuku:"è stato bello rivederti Kacchan..."
e se ne va....no...non è possibile....mi vesto di fretta ed esco seguendolo,lo vedo immezzo alla folla un secondo prima e un secondo dopo....non lo vedo più.....MA PORCA PUTTANA tutte.le.sante.volte.mi.sfugge!!ma lo prenderò e quel momento non è lontano lo sonto~~~MA BUONZALVE~~~
Alloraaaaa spero vi sia piaciuto anvhe questo capitolo ee niente a un prossimo capitolobey~
STAI LEGGENDO
꧁Seeing you for who you are꧂ᵇᵃᵏᵘᵈᵉᵏᵘ
FantasyFermiamoci a ragionare un secondo signori.La maggior parte delle persone cattive non sono cattive veramente,alcuni hanno motivi precisi per esserelo no?beh in questo caso il nostro Izuku Midorya inizierà con una sete di vendetta ma poi...beh ve lo l...