-9-

399 23 41
                                    

Izuku pov'

Sono quasi le 3 di notte, visto che mi sono fermato a prendere una bottiglia di birra, ho fatto tardi.

Entro piano piano in casa chiudendo la porta dietro di me ma apoena la chiudo si accende la luce senza che io faccia niente, mi giro e mi trovo davanti Kurogiri, tiro un sospiro di sollievo, pensavo fosse Tomura, ma mi è andata bene.

Kurogiri: "Allora....vuoi dirmi dov'eri?"

Izuku:"Ah..si..vediamo, sono stato fuori a gironzolare e poi mi sono fermato a prendere da bere"

Kurogiri:"...Midoryia!"

Izuku:"Okok va bene...sono andato da Katzuki..."

Kurogiri:"Oh mio Di-ok sai cosa? non fa niente, dimentica tutto,vai a dormire e basta che è tardi"

mi si illuminano gli occhi

Izuku:" Om mio-GRAZIE a domani"

e corro di sopra in camera mia,felice che non si sia arrabbiato.

~Skip Time~

Sono appena le....8:45,mi stropiccio gli occhi e ancora addormentato scendo in cucina.Appena arrivo mi ritrovo un Dabi ansioso che mi guarda mentre suda freddo e Toga bisbiglia qualcosa a Tomura che da qui non capisco...

Te lo dico io quella specie difumogeno ha detto tutto...

Kurogiri?naaah non lo farebbe.....credo

credi quanto vuoi ma io non mi fido di questi psicopatici

ok fa come vuoi, in ogni caso si sono messi a guardarmi tutti...devo dire che la cosa mi inquieta e non poco....

Shigaraki:"Midoryia...."

un brivido mi percorre la sciena fino alla punta dei piedi..

Izuku:"*Deglutisce rumorosamente* S-si?..."

Mi sta guardando attraverso la mano che ha in faccia,quegli occhi rossi come il sangue mi incutono paura e timore sono pieni di odio puro,non come quelli di Kacchan, i suioi sono rassicuranti e mi eslrimono calore, mi predo solo a guardarli...a ma torniamo a noi

Shigaraki:"Dove sei stato ieri fino a tardi?"

Emmm merda, gli dirò quello che ho detto ieri sera a Kurogiri

Izuku:"S-s-sono andato a p-passeggiare e m-mi sono fermato a prendere da b-bere hehe"
perchè sono così nervoso?non è la prima volta che capito in una situazione così quindi perchè?

Shigaraki:"Ahhh...ma davvero....e allora spiegami perchè questo ciclato qui dice il contrario"

Toga,Dabi e Tomura si spostano rivelando un esemplare selvatico di Kacchan incazzato,seduto su una sefia, legato, e con delle cose di metallo alle mani e una specie di museruola alla bocca....ma...perchè è qui?ok che ho detto una bugia ma vuol dire che non si gidano di me?

Izuku:"Avete-...avete seriamente rapito Kac-Bakugou?!"

Shigaraki:"Non è il punto-"

Izuku:"Non è-NON è QUESTO IL PUNTO?!OK SI HO MENTITO è VERO MA NON VUOL DIRE CHE DOVEVATE RAPIRLO PER FARVI DIRE LA VERITà!potevate semplicemente parlarne con me e ci saremmo chiariti no!?...almeno vi gidate di me?..."

Cala il silenzio, anche Kacchan è fermo ad ascoltare

Izuku:"Oddio...v-voi non vi gidate di me-voi...no"

Shigaraki:"Ascolta Izuku non è che non ci fidiamo è che tu-Dio, è difficile da spiegare ma noi ci fidiamo di te!"

Izuku:"Ah si?bene allora ditemi perchè avete rapito Kacchan"

E di nuovo cala il silenzio fino a quando non interviene Dabi che mi mette una mano sulla spalla

Izuku:"Fiammifero bruciato non ora"

ma non si ostina a lasciarmi andare,anzi stringe la presa

Izuku:"Oi che stai facendo!?"

Shigaraki:"Scusa Zuzu ma non posso rischiare per colpa tua"

Izuku:"Che vuoi di-"

Neanche il tempo di ginire che mi viene inniettato qualcosa nella spalla,le ultime cose che ricordo sono Shigaraki che si avvicinava a me e Kacchan che si dimenava per venire verso di me ma era legato alla sedia quindi gli riaultava impossibile...poi....il buio più totale e da lì non ricordo niente...ho la mente vuota...anzi no,un pensiero lo ho...mi ritrovo di nuovo a pensare a lui...quel ragazzo che tanto mi odiava ma che non ho mai smesso di amare, quegli occhi, che scaldano il cuore al solo sguardo, quei capelli che all'apparenza sono appuntiti si ma non fayevi ingannare sono morbidi come cotone e di un color grano, come il grano che la mattina viene baciato dai primi raggi dell' alba, avete presente?.....lui è sempre stato nei miei pensieri e sempre ne farà parte, non so esattamente se prova lo stesso ma lo amo....amo quei capelli, amo quegli occhi, amo il suo viso che riempirei di baci, amo il suo corpo, amo il suo sorriso tanto raro quanto sentire dire da Todoroki che vuole bene ad Endevor(si perchè Todoroki qui è villain scusate non l'avevo detto) ma è così bello che ci farei sempre una foto per non dimenticarlo mai...posso giirare del fatto che sto sorridendo ma non posso saperlo con certezza perchè sto letteralmente dormendo.

~Skip Time~

Piano piano sento che le mie pelpebre si stanno aprendo e non le sento pesanti, apoena li apro mi trovo davanti Dabi che mi guardava come se fossi un cane bastonato

Izuku:"Che hai da guardare fiammifero bruciato?"

Dabi:"Ascolta sei qui da più di due giorni e non mi pjace vederti così quindi ti farò uscire,fatti una vita ah e portati il ciclato dietro non lo sopporto, mi raccomando fai piano non lo sa nessuno di questo"

sono un po' scioccato ma faccio come dice,mi alzo dal pavimento della cella in cui ero rinchiuso,mi sono apoena accorto che ero in una cella, in ogni caso ci fermiamo davanti a una porta la apro e trovo kacchan ancora legato e imbavagliato ormai rassegabto immagino dai tanti tentativi di fuga,mi avvicino e lui di risposta mi guarda ma apoena mi vede cerca di dire qucosa di incomprendibile visto che aveva quella "museruola" davanti alla bocca.

Inizio a slacciargli da dietro le cinghie della maschera in metallo fino a toglierla definitivamente

Izuku:"Heilà Kacchan"

Ok forse non era la cosa migliore da dire ma non so cosa dire

Katzuki:"Idiota di un nerd mi hai fatto prendere un fottuto infarto"

sorrido leggermente

Izuku:"Scusa Kacchan ma ora so-"

---------VI VOGLIO BENE-------

EeEeeEeEe rip non lo saprete haha no ok skerzo, in ogni caso ditemi se ci sono errori, spero vi sia piaciuto e niente alla prossima

bey~

꧁Seeing you for who you are꧂ᵇᵃᵏᵘᵈᵉᵏᵘDove le storie prendono vita. Scoprilo ora