-16-

231 14 22
                                    


No one pov'

una settimana dopo Izuku venne dimesso e Bakugou era li ad assistere al suo arresto, e per quanto gli facesse male vederlo portato via da lui dovev accettare la realtà, Izuku sarebbe dovuto restare 1 anno in prigione per scontare le sue pene, che nonostante fosse un villain non aveva commesso nessun reato punibile con l'orgastolo o chissà cosa avrebbe potuto subire questo povero cristo se avesse fatto peggio di quello che ha fatto.

Bakugou è stato male tutti i giorni per la prima settimana, stava sempre a letto a volte a piangere e altre a incolparsi ''se non lo avessi mai bullizzato questo non sarebbe mai successo e adesso non dovrebbe stare lontano da me, adesso potrebbe essere qui con me tra le mie braccia e io tra le sue'' questi erano i suoi pensieri, raramente si alzava per mangiare, non andava più spesso a lavoro, Kiri e Kami lo andavano a trovare, gli portavano del cibo e cercavano di tirargli su il morale perchè per quanto entrambi odiassero la società dei villains Izuku, alla fin fine, non era mai stato un villain, aveva sempre avuto del buono in lui e tutti e 3 questo lo sapevano, Bakugou più di altri. Deku gli aveva fatto tenere la sua felpa, così che lo ricordasse fino al giorno in cui sarebbe tornato, però con l'andare via di Deku, a Baku sono arrivati altri problemi oltre al lavoro, Uraraka...aveva iniziato a provarci con lui, e la cosa lo infastidiva parecchio(per quanto io ami Uraraka mi piace renderla la stronza del momento non so se spiego) dopotutto era ancora fidanzato con Deku fino a prova contraria, quella gli stava sempre appiccicato, lo anadava trovare in ufficio e Dio solo sa come faceva a sapere dov'era il suo ufficio, in più avendo il suo numero, sempre Dio solo sa come lo ha avuto e da chi, continuava a scrivergli di uscire, lo chiamava spesso, e non vado avanti perché la cosa mi sta facendo inquietudine brr.

-siamo a un mese dopo che Deku è stato arrestato-

Bakugou's pov'

Anche oggi solita routine, mi solo alzato, mi sono fatto un caffé, mi sono lavato il viso, mi sono vestito con la mia tuta da Hero e sono andato in ufficio, spero di non  trovarmi Uraraka davanti alla porta come ieri o giuro che le lancio un'esplosione in faccia.

Ovviamente le mie preghiere sono state invane perchè era li ad aspettarmi che noi cazzo, mi mette sui nervi quella puttana ma perchè non se ne va da quattr'occhi che sicuramente la sopporta più di me, inutile dire che appena sceso dall'auto mi si e catapultata addosso, o almeno ci ha provato visto che ho teso il braccio per mantenere distanza ''Ascolta faccia tonta, non capisco per quale cazzo di motivo tu di si qui inuovo ma sarà meglio che tu sparisca dalla mia fottutissima vista se non vuoi beccarti un esplosione in pieno volto sono stato chiaro?'' sapevo che era spaventata ma non si tirava indietro ''Avanti Bakugou-kun lo sai che mi piaci quindi perchè mi respingi? sono carina e gentile e tu mi piaci davvero tanto perfavore accetta la mia confessione'' sospiro pesantemente , la prendo per il colletto del giubbotto che aveva addosso e le dico ''Ascolta brutta stronza, per la ennesima volta, tu non mi piaci capito? sono GAY non ETERO e non mi interessa se sei carina e gentile A ME PIACE IL CAZZO quindi fatti pure daparte e smetti di provarci'' detto questo la lasciai andare e andai verso l'ufficio lasciandola li a pensare o qualunque cosa stesse facendo aaargh oggi non è proprio giornata, siamo proprio partiti col piede sbagliato ma almeno spero di essermela tolta dai coglioni, appunto spero.

Sono le 8:40 di mattina mi sorprende che Kiri non sia qui con due caffé presi da Sturbacks, e guarda parlando del diavolo ecco che entra dalla porta '' Hey bro buongiorno '' dice con uno dei suoi soliti sorrisi troppo luminosi per i miei gusti il caffé in mano mah '' Capelli di merda, perchè sei qui?...e senza caffé vedo'' lui ridacchia e si siede su una delle sedie davanti alla scrivania '' Si beh hehe sono qui per sapere...si insomma...come stai, sai Midorya...e tutta la faccende he'' dice lui un po' dubbioso '' HAH?!...beh se proprio lo vuoi sapere non te lo dirò '' lui rimane a bocca aperta '' Eddai bro sono preoccupato per te, per la tua salute e anche Kami lo è '' io rispondo solo con un ''tch'' non aggiungo altro per un paio di minuti poi mentre sta per alzarsi decido di parlare '' Beh...in sostanza so...bene diciamo così, si piango ancora qualche volta, mi metto sempre la sua felpa, ma rispetto alla prima settimana ho ripreso a mangiare di più e dormo di più, quindi sto bene non devi preoccuparti di un cazzo idiota, pensa ad organizzare il matrimonio con Kami va'' lui arrossisce tanto da fare invidia a un pomodoro ''H-H-HUH!?'' urla ''Ma d-di cosa p-p-parli i-io....non ho ancora fatto la proposta a Kami hehe...'' io sono scioccato ''HAAAAAAAH?! E PERCHE NO BASTARDO!? muoviti o potrebbero rubartelo'' lo vedo incupirsi in volto ''Guarda che skerzavo idiota'' però sono un po' invidioso, lui può sposare la persona che ama e io invece no, o almeno non ancora,E NON POSSO NEMMENO PAGARE LA CAUZIONE PER FARLO USCIRE perchè quando lo vado a vedere rifiuta sempre nonostante le minacce che gli tiro ogni volta quel bastardo non vuole uscire, ma io troverò un modo, MA CERTO posso chiedere  Capelli di merda di pagare lui la cauzione così non sarò io a pagarla e non portà arrabbiarsi con me hahaha sono un genio ''Hey Capelli di merda''  lui si gira prima di uscire ''mhm?'' ''Ascolta devo chiederti una cosa'' ''dimmi bro'' prendo un respiro profondo ''Deku, non vuole che IO paghi la sua cauzione per farlo uscire, quindi pensavo che TU potessi pagarla così non si arrabbierà con me e ovviamente ti ridarò tutti i soldi'' lui mi guarda divertito gli scappa una risata, ma io dico che cazzo ti ridi scemo io sono serio ''Certo Bro, ma non ho così tanti soldi messi daparte quindi ci vorranno ancora due mesi'' sono triste ma felice allostesso tempo, potrò riavere il mio nerd ma dovrò aspettare ancora un po' di tempo prima di rivederlo...

E BUONASERAAAAAAAA

Vi ero mancata eeeeee :)))))))))) comunque, so di non essere stata molto attiva ultimamente....in realtà non sono stata attiva niente ma per farmi persdonare ecco un nuovo capitolo, spero vi piaccia e ci vediamo al prossimo, ah spero stiate passando tutti una magnifica estate ragashuoli, in quanti di voi sono stati al mare? sono curiosa :) vabbeh vi lascio leggere, a un prossimo capitolo *MUAH*

sayonara:)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 11, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

꧁Seeing you for who you are꧂ᵇᵃᵏᵘᵈᵉᵏᵘDove le storie prendono vita. Scoprilo ora