Katziki pov'
Ero fuori dalla palestra a pochi metri quando semto una esplosione,mi giro di scatto e giardo un edificio mezzo distrutto ed era vicino alla palestra infatti alcuni detriti sono andati a finirvi sopra e hanno rotto il tetto,e se Deku sapeva quello che faceva?se sapeva dell'esplosione?in ogni modo non è il momento adatto per pensarci devo salvare più civili possibili e mi servirà aiuto
Kirishima pov'
Ero con il mio fidanzato Denki sul divano di casa mia che guardavamo un film,ad un tratto mi squilla il telefono ed era...Bakubro?rispondoKatzuki:"Oi capelli di merda mi serve aiuto alla palestra in via ˣˣˣˣˣˣˣˣ al numero ˣˣ"
Kiri:"ok arrivo"
Metto giù e guardo Denki
Danki:"Emergenza?"
annuisco,lui mi guarda e mi fa un sorrivo
Denki:"spaccagli il culo amore"
gli lascio un veloce bacio ed esco di fretta~Skip Time~
Sono arrivato deve mi aveva detto Bakubro e la prima cosa che vedo sono un palazzo mezzo distrutto e Bakugou che cerca di salvare più civili possibili,corio subito ad aiutarlo e riesco a portare dei civili in salvo anche io e me la sono cavata con qualche bruviatura qua e là ma niente di serio.
Mi dirigo da Bakugou il quale mi guarda,io lo guardo
E poi se ne va,così semza dirmi grazie,io sono sempre più scioccato,non ci posso credere che mi ha ingrato non mascolino Bakubro.
Katzuki pov'
Grazie a capelli di merda abbiamo messo in salvo tutti i civili con nessun morto solo feriti perfortuna.Capelli di merda poi mi guarda,io lo guardo....e me ne vado cosa vuole ancora?può tornare a fare quello che stava facenddo per quel che mi riguarda.
Dopo questa bella 'chiacchierata' con capelli di merda sono tornato a casa e mi sono buttato a peso morto sul divano addormentandomi peggio di un ghiro con un'unico pensiero in testa "cosa sta facendo deku?" e mi addormento.
Mi sono appena svegliato e subito la prima cosa che ho in mente è il cibo
quindi mi alzo e vado in cucina,ah già io vivo da solo quindi...più cibo per me!ma intanto che mangio torno a pensare al broccolo....MA PORCA sembro una ragazzina delle medie con la sua prima cotta....ma la differenza è che io non lo amo....credo.....anche se pensarlo sopra di me mentre facciamo 💫𝚌𝚘𝚜𝚎 𝚖𝚊𝚐𝚒𝚌𝚑𝚎💫 non credo siano pensieri da uno non innamorato,quindi a me piace Deku....porca puttana....
Stavo bevendo quando sento qualcuno dietro di me....
Izuku pov'
Oggi non appena sono tornato a casa mi sono buttato sul letto e ho iniziato a pensare a Katzuki e il suo fisico e solo oensare a questo le guance vanno a fuoco no dire che vanno a fuoco è un eufenismo.
Così decisi di adare da lui quella sera stessa.
~Skip Time~
Sono le 22:13 e sono a casa di Kacchan,si ho ripreso a chiamarlo così ma le vecchie abitudini non muoiono mai,e visto che non lo vedevo mi avvicino alla finestra e vedo che è in cucina allora entro in casa dalla ginestra lasciata aperta e
Izuku:"Boo"
e niente scoppio a ridere mentre lui soffoca e si incazza
Katzuki:"OiMA SEI SCEMO IN CULO O COSA?"
e rido a non finire tamto che mi fa male la pancia
Katzuki:"E non ridere"
poi però si ferma e dice
Katzuki:"Scusa ma pk sei qui?"
io smetto di ridere mi riprendo e vado verso di lui
Izuku:"non avevo niente da fare e ti sono venuto a trovare"
dico con un sorriso beffardo sulle labbra,mi avvicino ancora e lo guardo dritto negli occhi,noto anche di essere molto più alto di lui e anche più muscoloso ma non importa.
Lo vedo arrossire e mi accorgo che siamo letteralmente a 1cm di distanza quindi indietreggio un po' ma Kacchan fa una cosa insapettata
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
mi bacia
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
all'inizio era un bacio normale che io ho ricambiato e approfondito,picchiettavo con la lingua sui suoi denti per avere l'accesso con la lingua che mi viene concesso e inizio una danza con le nostre lingue,avese le sue labbra appoggiate sulle mie è una sensazione paradisiaca.Lo prendo in braccio e lo siedo sulla cucina ovviamente senza staccarci anche se poi succede per la mancanza di ossigeno,ci guardiamo intensamente negli occhi,Kacchan è diventato un parente stretto dei pomodori e questo mi fa scappare una risata,poi vado in sala prendo un foglietto e una pennsa scrivo il mio numero e torno in cucinapoi do il foglieto a Kacchan che mi guqrda stranito.
Gli faccio l'occhiolino poi me ne vado uscendo dalka finestra.
Katzuki pov'
Oddio,cosa.è.appena.successo ho baciato il nerd!?e lui ha ricambiato!?sto sclerando e non poco,ommiodio,lo vedo andare in sale e tornare con un foglietto,lo guardo come per dire 'che è?' lui mi fa l'occhiolino e se ne va....così
mentre io,ancora scandalizzato dall'accaduto,guardo il foglietto e vedo un numero di telefono e la scritta 'chiamami' in fondo,classico,classico che però mi fa tornare ad essere un parente stretto dei pomodori,stupido nerd.....
~~~ANGOLO CIAO~~~
Allora spero che questo capitolo vi sia piaciuto,se ci sono errori ditemelo e io ne sarò più che felice eeeees niente ci vediamo in un altro capitolobey~
STAI LEGGENDO
꧁Seeing you for who you are꧂ᵇᵃᵏᵘᵈᵉᵏᵘ
FantasyFermiamoci a ragionare un secondo signori.La maggior parte delle persone cattive non sono cattive veramente,alcuni hanno motivi precisi per esserelo no?beh in questo caso il nostro Izuku Midorya inizierà con una sete di vendetta ma poi...beh ve lo l...