Bakugou pov'
A quel bacio se ne susseguirono altri sempre meno casti gli leccai il labbro inferiore per chiedere l'accesso che mi fu consentito, lottammo con le nostre lingue e ovviamente vinsi io. Purtroppo non durò molto il fiato ci mancava e avevamo sentito bussare alla porta, dottori del cazzo cosa volete adesso avete rovinato un momento d'oro.
Un cigolio della borta in ferro battuto e un immagine maschile in camice bianco si dirigeva verso di noi, portava gli occhiali ed era sulla cinquantina probabilmente "Signor. Midoriya dovremmo fare delle analisi del sangue adesso" analisi del sangue e per cosa?
Izuku:" E come mai analisi del sangue?"
Bakugou:"Già perchè?"
"beh qui fuori...c'è una ragazza che dice di essere vostra figlia..." ....nostra...COSA?
Izuku:"Suvvia dottore è-è impossibile, siqmo due uomini e poi n-non abbiamo mai fatto niente" per ora Deku per ora, il dottore indeciso sul dafarsi decide di far entrare la ragazzina.Una ragazzina di forse forse 14 anni aveva i capelli ricci e biondi gli occhi rossi e aveva tante puccole lentiggini in faccia, assomigliava molto a Deku e me ma noi non abbiamo figli e poi sarebbe impossibile giusto?
???:"Ciao papà ciao vecchiaccio, a no scusa in questo momento non sei il vecchio chebso io"
Ma vecchio a chi a me? ma guarda tu questa, vedo deku trattenere le risate o almeno ci prova perchè poi scopia a ridere in una grassa risata
Bakugou:"Senti ragazzina non so chi tu sia ma non sei nostra figlia di questo ne sono sicuro"
???:"Prima di tutto....vecchio,mi chiamo Izumu, io SONO vostra figlia, ma vengo dal futuro infatti io non sono ancora nata, arriverò a intromettermi nella vostra vita nel 2037"
Izuku pov'
Ha detto quello che credo abbia detto?Non lo so amico ma se io ho capito quello che hai capito allora ha detto quello che tu credi abbia detto
cosa?
Un cazzo, come quello che ho capito dalla tua frase idiota
ok ma non ti scaldare
sisi
Izuku:" Ma torna il fatte che 1 sono un villain e di legge non posso stare con kaccham e 2 siamo due uomini"
Izumi:"1 guarda che mica ti hanno dato l'ergastolo eh e poi hai smesso di essere un villain credo che tu ci abbia anche già pensato di smettere e 2 beh......il vecchio è stato una lei per qualche mese :)"
Izuku:"Una le- Uuuuuuuuuuuuuh capito :)"
~Un po' di tempo dopo~
Izuku:"Quindi, tu vueni dal futuro, io e Kacchan siamo i tuoi genutori e io non sono più un Villain"
Izumi:"Buongiornissimo caffé per esserci arrivato solo adesso"
ma guarda un po' ha preso tutto da suo padre, e da me poca di qyella innocenza che le scorre nelle vene, beh ammetto che ga la passione di tenere tutto per iscritto su un quaderno cone me MA NON STA A SIGNIFUCARE NIENTE EH *matte il finto broncio stile scoiattolo*
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
erano già passate 4ore(22:34), Kaccgan era andato a casa e Izumi era rimasta con me per la notte, dormiva beata sul divanetto sotto la finestra mentre la luce che filtrava da essa le accarezzava delicatamente il viso, mi accorsi solo allora cge fuori pioviccicava, il tintinnio continuo di quelle gocce che cadevano rimbalzando sul davanzale era talmente tranquillizzante che mi feci stringere tra le braccua di Morfeo.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
La luce del sole che mi colpiva agli occhi mi risveglia dal mio sonno pesante, guardo il divanetto sotto la finestra e non vedo Izumi, in compenso mi ritrovo Oreo che sdraiato sul lettino mi leccava le dita delle mani procurandomi un lieve solletico e strappandomi un sorriso.Kacchan entra dalla porta con un vassoio con sopra caffé e brioches
Kacchan:" Buongiorno nerd di merda"
Izuku:" Giorno kacchan, lo sai, non dovresti visitarmi così spesso la gente potrebbe insospettirsi" dissi ridacchiando e coinvolgendo anche lui
Kacchan:" Si beh, sono sempre un pro Hero quindi la cosa potrebbe sembrare un semplice aiuto che do alla polizia"
Izuku:" Sisi, ora voglio un bacio su" aprii le braccia per farlo venire da me mentre aspettavo il mio bacio.
Izuku:"Ah Kacchan e Izumi?"Kacchan si alza lentamente e si avvicina a me guardandomi con sguardo divertito
Kacchan:" Izumi?, e chi è?" che mi sia sognato tutto? Bah, kacchan si abbassa piano verso il mio viso, prende con pollice e indice il mio mento sollevandolo lentamente e avvicinando le sue labbra rosee verso le mie, ma poco prima che potesse darmi il bacio tanto atteso, qualcuno che bussava alla porta interrompe il momento.Katsuki pov'
Giuro cge io quei cazzo di dottori li uccido se continuano a interromperci nel bel mezzo dei nostri momenti. Mi sale una rabbia che mi ribollire il sangue e la voglia di staccargli la testa o farli esplodere, giuro non li sopporto quei figli di puttana.None pov'
I due innamorati furono costretti a separarsi, Bakugou tornò seduto sul divanetto e accennò un "Avanti".
Un' infermiera e un dottore si fecero strava nella stanza bianco neve, bianca quanto i loro camici. Il dottore aveva in mano una cartella clinica, quella di Izuku , e mentre la infermiera andò a controllare che fosse tutto in regola il dottore aprì la cartella e iniziò a parlare "Sg. Midoriya ormai è qui da quasi due settimane e la sua guarigione è veramente veloce, penso potremmo dimetterla la settimana prossima" lo guardò con un grande sorriso, disse che avrebbe dovuto fare delle analisi e poi uscì insieme all'infermiera.Izuku pov'
Ero molto felice che Martedì sarei stato dimesso con molte probabilità, ma Kacchan non sembrava dello stesso parere
Izuku:"Kacchan che hai?"
rimase in silenzio....
aveva lo sguardo triste e cupo, non riuscivo a vederlo negli occhi
Izuku:"Kacchan stai bene parlami" provai ad alzarmi ma due possenti braccia me lo impedirono bloccandomi sul letto, vidi Kacchan che mi guardava con aria triste e cercava di trattenere delle lacrime
Izuku:"K-kacchan che c'è, cosa succede dimmelo?!" dissi confuso e in preda all'imbarazzo
Kacchan:"Nerd ti rendi conto che se ti dimettono finirai in prigione come aveva detto quel poliziotto!Significa.....che....dovrai abbandonarmi dinuovo E IO NON VOGLIO OK NON VOGLIO CAZZO NON LO SOPPORTEREI DINUOVO" disse urlando in oreda alla disperazione mentre altre lacrime rigavano il suo viso.
Izuku:"Oh Kacchan" dissi triste mentre le calde lacrime iniziarono a rigare ancge il mio viso, anche io non sopportavo il fatto di stargli lontano ma dovevo pagare per i miei errori
Izuku:" Kacchan, so come ti senti, ma in fondo e giusto che io vada in prigione, devo pagare per quello che ho fatto"
.
.
.
.
.
.
.
non disse niente....
.
.
.
.
.
.
.
lasciò andare la presa sui miei polsi e mi diede un lungo bacio passionale seguito da un lungo abbraccio dal quale non volevo staccarmi mai.~~~~~~~ANGOLO ME~~~~~~~~
MA BUONASERAAAAAAAAAAA in teoria dovrei studiare scienze in questo momento, ma quando mai ho la voglia di studiare, devo però pk ho la interrogazione TwT.
Quindi spero vi sia piaciuto e ci vediamo a un prossimo capitolobey~
STAI LEGGENDO
꧁Seeing you for who you are꧂ᵇᵃᵏᵘᵈᵉᵏᵘ
Viễn tưởngFermiamoci a ragionare un secondo signori.La maggior parte delle persone cattive non sono cattive veramente,alcuni hanno motivi precisi per esserelo no?beh in questo caso il nostro Izuku Midorya inizierà con una sete di vendetta ma poi...beh ve lo l...