-6-

530 32 59
                                    


Narratore pov'

Il giorno dopo la giornata comincia con la solita sveglia assordante che ti buca le orecchie e una colazione che comprende moolto caffè,l'unica preoccupazione di cui nessuno sapeva nulla era che la giornata che sembrava dover essere tranquilla si sarebbe rigirata su se stessa.....

Deku pov'

Mi ero appena alzato e stavo andando in bagno quando sento bussare alla porta,vado ad aprire e mi trovo davanti Toga con un sorriso da pazza e mi dice "Il capo ti vuole vedere" sbianco,sbianco perchè per quanto io conosca il capo ammetto che fa paura,chiudo la porta discatto mi vesto in un 10 secondi ed esco difretta.

Ok sono davanto alla porta dell'ufficio del capo,pregate per me....ruoto la maniglia ed entro con molta calma

Non appena chiudo la porta dietro di me mi viene detto di sedermi su una delle poltrone,l'ufficio del capo è abbastanza grande,c'è una scrivania,un paio di poltrone,una piccola libreria sulla parete di sinistra e una lampada appesa al soffitto per fare quella poca luce che basta per vedrci

All For One:"ragazzo mio ti starai chiedendo perchè io ti voglia qui"

come se mi leggesse nella mante

Izuku:"Ineffetti si singore..."
All For One:"Come immaginavo...beh vorrei affidarti una missione Izuku"

Cosa?...una missione?...non che sia la prima volta ma mi sembra molto serio,lo capisco dalla voce...

Izuku:"che tipo di missione?"
All For One:"Ho bisogno che tu mi tenga d'occhio un ragazzo il cui quirk ci può essere molto utile"

Sono confuso e incutiosito allo stesso tempo

Izuku:"Posso sapere chi è il ragazzo?"
All For One:"Heh ma certo"

Mi passa una cartella probabilmente con tutti i dati del ragazzo,non esito un secondo ad aprirla e leggerla ma...vorrei non averlo fatto...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Katzuki....era lui che dovevo tenere d'occhio....ancora una volta mi ritrovo a doverlo seguire in tutto quello che fa,ARGH!Non ci credo!

Guardo il capo,gli passo la cartella,annuisco in segno di accettare la misione ed esco...senza aggiungere una parola,non faccio nemmeno colazione che mi metto una delle mie felpe nere ed esco per prendere un po' d'aria fresca.

Sto camminando da un po' ormai e si è fatta quasi ora di pranzo,ineffetti la fame si fa sentire contando che ho saltato la colazione;passo vicino a un vicolo e sento miagolare,penso sia la mia immaginazione ma ancora una volta sento miagolare.
Decido di addentrarmi nel vicolo per vontrollare e vicino a delle buste dell'immondizia trovo un micino.

Sembrava messo male,era sporco e puzzava in più perdeva sangue da una zampa,decisi di prenderlo e portarlo a casa,curarlo e prendermene cura dopotuto non potevo lasciarlo lì solo,come lo ero io....decisi di non starci a pensare e di proseguire verso casa.

~Skip time~

Una volta arrivato salgo subiyo in camera mia e vado al bagno,apro l'acqua e aspetto che scenda quella calda,poi metto il gattino nell'acqua e inizio a lavarlo per bene.Una volta ginito lo asciugo e quasi mi dimenticavo della ferita,prendo delle bende e del disinfettante e disinfetto la ferita.Una volta fatto pure questo lo prendo e lo metto sul mio letto dove si addormenta non appena tocca le coperte,chissà da quanto tempo era lì....ma ora che me ne prenderò cura devo dargli un nome mmmmm....vediamo....Fluffy nah....Cosmo!se e le stelle.....beh il gatto è tutto nero tranne che per una striscia bianca che li taglia la faccia a metà sembra quasi un' oreo cioccolato e la panna al cen-ecco,Oreo,ti chiamerò Oreo.(non sapevo che nome dargli😅)

Beh vado a mamgiare un boccone e poi dritto in palestra...pff aahahahah noi non abbiamo una palestra però mi intugolo sempre in quella a pochi metri da qui,sotto copertura ovviamente non vorrei che mi scoprissero.Bene mi alzo e mi dirigo disotto.

~Skip Time~(scusate per tutti gli skip time ma non ho molta fantasia)

Mi sto mettendo la passucca e le lenti a contatto così da non farmi riconoscere poi metto la mia solota canotta bianca e i pantaloncini nel borsone ed esco.Sono appena arrivato e già ho incontrato Steve uno dei ragazzi che laborano qui,è un tipo a posto e mi aiuta ad allenarmi si insegna kung-fu e autodifesa e ovvio mi aiita con gli allenamenti base,strecching,pesi,tapirulan,e poi parlamo molto è un'ottima compagnia
Steve:"Hei Haru come va?"
a si Haru è il mio nome finto
Haru/Izuku:"Bene dai,allora oggi cosa si fa?"
Steve:"Pensavo di fare un po' di riscaldamento e poi dopo fare un po' di pratica sull'autodifesa"
Haru/Izuku:"Perfetto allora mi cambio e arrivo"
Steve:"ok"
Vafo agli spogliatoi,mi cambio ed esco ma appena trovo Steve lo vedo che parla con un biondo ciclato che riconosco fin troppo bene,Katzuki....
Steve:"Ah Haru vieni ti presento un'amico,lui è Katzuki Bakugou ha la tua età e si allena per diventare un hero"
nel mentre che Steve faceva le presentazioni Katzuki mi squadrava da capo a piede
Haru/Izuku:"Piacere Katzuki,io sono Haru"
e gli porgo la mano non voglio destare sospetti quindi sfodero anche uno dei miei sorrisi finti migliori

Katzuki pov'

Stavo parlando con Steve quando un ragazzo dai capelli neri e tutti arrifati non si avvicina
Steve:"Ah Haru vieni ti presento un'amico,lui è Katzuki Bakugou ha la tua età ed è un hero professionista"
l'extra davanti a me mi porge la mano
Haru/Izuku:"Piacere Katzuki,io sono Haru"
e sgoggia un sorriso talmente accecante che ci si deve mettere gli occhiali da sole cazzo
Katzuki:"Se se come ti pare"
Steve:"Bene,ora che vi siete presentati perchè non vi allenate insieme,tu sai gli esercizi vero Haru?"
Haru/Izuku:"Huh?A-ah si tranquillo"
ha la faccia da idiota,un nerd
Steve:"Bene allora vi lascio soli un secondo devo fare una cosa"
H/I-K:"Ok"
diciamo in coro io e lo strambo

Izuku pov'

Speriamo solo che io non mi penta di essere vwnuto in palestra oggi
Spera spera io intanto mi godo lo spettacolo heh

Ahhh ma guarda chi si è svegliato dal suo sonnellino,ma buongiorno bella addormentata dormito bene?

Oh shush
                                      Pff idiota.

>>>>>>>ANGOLO PK SI<<<<<<<<

Okkkkk spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto e ci vediamo a un prossimo capitolo.

Ah e avvisatemi se ci sono errori e se volete fare critiche COSTRUTTIVE sarò più che felice di accettarle grazie

in ogni caso buonagiornata/buonanotte/sera o pomeriggio

bey~

꧁Seeing you for who you are꧂ᵇᵃᵏᵘᵈᵉᵏᵘDove le storie prendono vita. Scoprilo ora