Capitolo 12

6.8K 218 157
                                    

Appena Piton era uscito a cercare Silente ci siamo messi a correre verso la torre di astronomia, dove eravamo certi che non avremmo trovato nessuno. Una volta arrivati li ci siamo messi in cerchio.

Draco:" Siete pronti?"

Blaise:" Io sono pronto."

Pansy:" Anche io."

Io:" Siamo sicuri che sia una buona idea?"

Draco:" Più che buona io direi l'unica."

Io:" Ok facciamolo."

Pansy:" Al mio 3. 1, 2.... 3!"

Al suo 3 ci afferrammo tutti per mano e ci siamo smaterializzati a Londra. Non sapevo perché eravamo lì. Ci aveva portato Draco ma anche lui mi sembrava sperduto.

Pansy:" Draco ma dove siamo?"

Draco:" A Londra credo. Non ne sono sicuro non sono molto bravo con la smaterializzazione..."

Blaise:" E cosa ci facciamo qui?"

Draco:" I fuggitivi. Dopo questa ci espelleranno sicuramente e, Hogwarts non sarà più casa nostra. Dobbiamo trovare un posto dove restare finché tutta questa merda non finirà."

Io:" E dove andiamo?"

Draco:" Non lo so."

Pansy:" Che vuol dire che non lo sai? Ti rendi conto di cosa abbiamo appena fatto? Siamo appena stati espulsi e se ci va male e ci trovano ci arresteranno sicuramente. E per andare dove? In una fottuta città di cui non sappiamo nulla?"

Draco:" Pansy non esagerare. Non è il momento di litigare e dividerci. Dobbiamo restare uniti per capire cosa fare."

Pansy:" Oh ti sbagli. Io adesso me ne torno ad Hogwarts e dirò che è stato uno sbaglio."

Draco:" E come pensi di tornarci ad Hogwarts? A piedi per caso? Sai almeno quanti kilometri sono? E non puoi smaterializzarti perché qui sono io l'unico che sa farlo."

Pansy:" Ci arriverò anche con i denti te lo assicuro. Rachel, Blaise venite con me o restate con lui ad aspettare che vi trovino e vi arrestino?"

Io:" Pansy ha ragione lui. Quando arriveremo ormai sarà tardi, saremo stati espulsi."

Pansy:" Dici così solo perché hai il suo bambino dentro. Se così non fosse verresti con me. Blaise almeno tu vieni?"

Blaise:" No. Hanno ragione loro quindi metti da parte l'orgoglio e restiamo uniti."

Pansy:" E va bene. Allora se date ragione a lui perché non ci dice dove dobbiamo andare?"

Draco:" HO DETTO CHE NON LO PANSY."

Pansy:" Vedete. Non sa dove cazzo andare o che cosa fare come credete che potremmo mai rimanere qui per chissà quanto tempo poi."

Blaise:" Pansy adesso basta."

Io:" Ragazzi attenti!"

Ci stava venendo addosso un autobus. Li ho spinti di lato e siamo caduti su un marciapiede. Ho visto tutti che ci guardavano,e ho pensato di chiedere a qualcuno. Mi sono avvicinata ad una signora e ho fatto un'accento strano per sembrare una turista straniera.

Io:" Buongiorno signora mi scusi se la disturbo ma lei sa per caso dove si trova una casa magari da affittare."

Si avvicinarono anche gli altri e peggiorarono le cose.

Signora:" E cosa dovrebbero farci 4 ragazzini di una casa in affitto."

Io:" La prego è importante potrebbe dircelo."

Signora:" Sono sicura che la trattereste come tutti gli altri non permetterò che questa generazione rovini la città. Arrivederci."

Blaise:" Ottimo e adesso?"

Pansy:" Io ho un piano. IMPERIO!"

Colpì la signora con l'incantesimo e io rimasi li senza fiato.

Pansy: Bene signora ci porti alla casa da affittare."

La signora ci portò li senza la sua volontà ma lo fece a causa dell'incantesimo.

Pansy:" Molto bene la ringrazio . Obliviate!"

La signora se ne andò e io notai che tutti ci guardavano le uniformi. D'istinto mi tolsi il mantello e il maglioncino con lo stemma dei serpeverde restando solo con la camicia e la gonna in modo da passare più inosservata. Gli altri fecero lo stesso.

Pansy:" Ragazzi io però ho freddo. Siamo a novembre stare in camicia non è il massimo."

Io:" Vero sto congelando. Mentre venivamo ho visto un negozio possiamo comprare dei vestiti più pesanti e più "di moda" in questa città e passare più inosservati."

Pansy:" Ottima idea ma io ho pochi soldi."

Blaise:" Ragazzi entriamo in casa e iniziamo a scaldarci qui fuori fa freddo."

Quando siamo entrati ero a bocca aperta. Era bellissima e più grande di quanto sembrasse ma, essendo stata chiusa per molto tempo senza riscaldamento, era gelida.

Pansy:" Blaise cerca dei legni li c'è un camino accendiamo un fuoco."

Blaise portò i legni e li mise nel camino.

Pansy:" Inc-"

Draco:" Expellarmus!"

La bacchetta di Pansy le saltò via la mano e guardava Draco stranita.

Blaise:" Amico ma che fai dobbiamo accendere il camino o diventiamo ghiaccioli."

Draco:" Non siamo bravi con questo incantesimo potremmo dare fuoco alla casa."

Io:" E cosa suggerisci?"

Draco:" Questo."

Tirò fuori il famoso accendino verde fluo che Piton mi aveva sequestrato.

•𝙁𝙇𝘼𝙎𝙃𝘽𝘼𝘾𝙆•

Piton:" È suo questo accendino?"

Arrivai in sala punizioni

Blaise:" Allora perchè siete qui?"

Io:" Mi hanno trovato l'accendino verde fluo. Piton lo ha visto in meno di 30 secondi per terra."

Draco:" Tate gli accendini si comprano neri per eccellenza lo sanno tutti."

Io:" Ora lo so anche io."

•𝙁𝙄𝙉𝙀 𝘿𝙀𝙇 𝙁𝙇𝘼𝙎𝙃𝘽𝘼𝘾𝙆•

Avevo di nuovo quei flashback. Perchè li avevo? Ogni ricordo con Draco trovava il modo di tornare. Ero così concentrata a pensare a quei flashback, che non mi ero accorta nemmeno che gli altri avevano acceso il camino.

Pansy:" Allora ecco 2 cose. 1) la casa mi sembra in buono stato. 2) Ci sono solo due camere da letto."

Blaise:" Non vedo il problema. Faremo come ad hogwarts, io dormirò con Draco invece Rachel dormirà con Pansy ok?"

Tutti:" Ok!"

•𝙏𝙊𝙓𝙄𝘾 𝙒𝙄𝙏𝙃 𝙔𝙊𝙐• 𝘿𝙍𝘼𝘾𝙊 𝙈𝘼𝙇𝙁𝙊𝙔 (16+)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora