Capitolo 25

3K 149 82
                                    

La mattina dopo ci svegliammo e andammo a fare colazione, dove incontrammo Pansy e Blaise. Stavamo mangiando quando arrivò qulcuno dietro di noi.

Lavanda:" Ehi Rachel ti ringrazio per ieri."

Io:" Ehi Lavanda, stai bene? Voglio dire Astoria ti ha cruciata."

Lavanda:" Si sto bene, appena ve ne siete andate è arrivato Cedric."

Io:" Quindi ora siete una coppia?"

Lavanda:" Direi di si."

Pansy:" E Astroia?"

Lavanda:" Non lo so, dopo ieri non l'ho più vista."

Io:" Va bene. Ciao Lavanda."

Quando Lavanda si allontanò, Draco si alzò.

Io:" Ehi dove vai?"

Non mi rispose. Non mi guardò neanche. Volevo aspettarlo per andare a lezione ma stavamo facendo tardi. Avevamo difesa contro le arti oscure con Piton e non mi andava di fare tardi.
Draco non arrivava. E nemmeno Astoria. Questa storia iniziava a farmi salire dei sospetti ma, negai a me stessa che fossero insieme.

Io:" Ehi Pansy ti siedi con me?"

Pansy:" Mi dispiace mi metto con Blaise. Scusa."

Io:" Ok."

Avevamo lezione con i tassorosso e, per fortuna, vidi Cedric.

Io:" Ehi Cedric, vuoi sederti con me?"

Cedric:" Certo. Draco dov'è?"

Io:" Non lo so."

Passò tutta l'ora di Piton e Draco non si presentò. Io, Pansy e Blaise ci recammo in aula pozioni per la lezione di Lumacorno, dove arrivò anche lui, Draco, con i capelli disordinati, la camicia mezza slacciata con del rossetto sul collo. E poi entrò lei, la vipera Astoria, con anche lei i capelli disordinati e il rossetto sbavato. Era dello stesso colore di quello sulla camicia di Draco. Non ci potevo credere. Mi sedetti tentando di non piangere davanti a tutti. Ma Astoria si sedette vicino a me.

Astoria:" Ciao Rachel, ti ho riportato il tuo amatissimo Draco. Un po' stropicciato ma te l'ho riportato."

Io:" Vi siete baciati?"

Astoria:" Abbiamo fatto molto di più di quanto immagini."

Io:" Brutta stronza."

Presi le mie cose e me ne andai a passo veloce. Andai nella mia stanza, dove mi misi a piangere.
Finita l'ora di Lumacorno mi raggiunsero Pansy e Blaise.

Pansy:" Che cosa è successo, perché sei scappata?"

Io:" Mi ha tradito. Draco mi ha tradito cazzo!"

Blaise: Pansy, dov'è Draco ora?"

Pansy:" In sala comune credo. Perché? Cosa vuoi fare?"

Non le diede retta. Blaise spalancò la porta e camminò rapidamente per il corridoio verso la sala comune.

Io:" Blaise aspetta!"

Pansy:" Blaise! Fermati subito."

Entrò in sala comune parecchio arrabbiato e trovò Draco lì a ridere tranquillamente.

Blaise:" Ma che cazzo di problemi hai?"

Draco:" Che vuoi Blaise?"

Blaise:" Con quali palle te ne sti qui a ridere? Dopo ce lei è in camera sua a deprimersi per colpa tua! Figlio di puttana!"

Gli tirò un pugno. Draco rispose con un altro e iniziò una rissa.
Io e Pansy entrammo nella sala comune e trovammo Blaise che veniva ammazzato di botte da 6 ragazzi. Draco era uno dei 6.

•𝙏𝙊𝙓𝙄𝘾 𝙒𝙄𝙏𝙃 𝙔𝙊𝙐• 𝘿𝙍𝘼𝘾𝙊 𝙈𝘼𝙇𝙁𝙊𝙔 (16+)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora