Il mattino seguente andammo a lezioni per ricominciare le nostre vecchie vite ma, non tutto era come prima. Hermione aveva detto di voler fare pace e conoscere meglio Draco, Pansy e Blaise ma era ovvio che lo aveva detto per compiacermi. Cho non si era più vista in giro. Da quello che ho sentito si è trasferita a beuxbatons (non so come si scrive scusate), Lavanda e Astoria sembravano aver perso tutti i rapporti anzi quando si vedevano si guardavano con aria schifata. Non so se fosse vero, o se fosse solo una messa in scena ma non mi interessava molto. Parlando invece di cose serie, le cose tra me e Draco andavano più che bene eravamo ormai inseparabili e siamo stati votati come coppia più bella di Hogwarts. Nessun serpeverde mi prendeva più in giro, nessuno mi si avvicinava perché avevano paura delle conseguenze contro Malfoy.
Una domenica ero stesa sul letto con lui e mi fece una domanda che non pensavo di sentire mai.Draco:" Rachel mi chiedevo... tu quel bambino lo avresti voluto?"
Io:" Sinceramente prima no, non lo avrei voluto ma... ora probabilmente si. Ma abbiamo fatto la scelta giusta e non dobbiamo pentircene."
Draco:" No infatti non me ne sto pentendo stavo solo chiedendo. Se ne avessi l'occasione lo rifaresti?"
Io:" Non lo so Draco hahahaha. Perché mi fai tutte queste domande?"
Draco:" Perché oggi avevo in programma una mattinata impegnativa... talmente impegnativa che non camminerai per tutto il giorno."
Io:" Se hai un preservativo accetto la cosa."
Tirò fuori dalla tasca un preservativo. Non me lo aspettavo.
Draco:" Perché quella faccia? Dovresti sapere che sono sempre pronto e organizzato per tutto."
Io:" Bravo, bravo ma ora basta parlare."
Lo baciai. Poi ci girammo e per un secondo ero sopra di lui. Ripeto per un secondo perché ha ribaltato la situazione.
Draco:" Dolcezza davvero credevi di poter comandare? In questo fottuto letto comando io."
Iniziò a baciarmi il collo lasciando succhiotti ovunque la sua bocca passasse. Arrivò al togliersi la maglietta e tolse anche la mia. Poi gli slacciai la cintura mentre mi baciava l'addome. Mi stava togliendo i pantaloni quando lo interruppi
Io:" Aspetta un attimo. Hai chiuso la porta a chiave?"
Draco:" Cazzo. Menomale che lo hai detto. Con la nostra fortuna potrebbe entrare blaise da un momento all'altr-"
Non aveva fatto in tempo ad alzarsi e a finire la frase che è entrato Blaise.
Blaise:" Ehi ragazzi che fate di bello?"
Draco:" Blaise vattene cazzo."
Blaise:" Perché? È ancora la mia camera. Aspetta perché c'è Rachel in reggiseno?"
Lo stavo guardando abbastanza male e Draco iniziava ad arrabbiarsi.
Blaise:" Oh aspetta voi 2 stavate facendo- scusate me ne vado torno più tardi."
Draco:" Bravo sparisci."
Sono scoppiata in una risatina mentre Blaise usciva. Draco al contrario lo guardava male.
Io:" Allora dov'eravamo?"
Draco:" Ti stavo per togliere i pantaloni ma prima devo chiudere la porta."
Chiuse la porta a chiave e tornò nel letto con me. Mi tolse i pantaloni e io tolsi i suoi. Poi si tolse i boxer e si mise il preservativo. Spinse forte. Mi mordevo il labbro e stringevo le coperte per non urlare. Non è stato facile.
Draco:" Sei brava a trattenerti. Ma voglio sentirti urlare il mio nome."
Io:" Ma ci sentiranno fuori."
Draco:" E che ci sentano vogliono dei popcorn?"
Riprese il ritmo e non riuscii più a trattenere le urla.
Io:" Draco!"
Draco:" Si continua."
Io:" Draco!"
Draco:" Accidenti bellezza quando urli il mio nome sei ancora più sexy."
Io:" Tu sei sexy sempre."
Andammo avanti per un po', ma quando entrambi iniziammo ad ansimare ci fermammo e ci addormentammo. E qualcuno bussò alla porta e ci svegliò entrambi.
Draco:" Chi cazzo è che bussa?"
Pansy:" Sono Pansy. Rachel è qui vero? Sono venuta a prenderla perché tra non molto Piton passerà per le ispezioni di alcol, sigarette e droga."
Draco:" Cazzo. Si è qui con me."
Pansy:" Ok allora Rachel vieni avanti."
Io:" Si tra un minuto arrivo."
Ci vestimmo entrambi e poi io seguii Pansy in camera nostra.
Pansy:" Ok devo andare nel mio dormitorio ci vediamo dopo."
Mi sono guardata in giro sperando di non avere niente in giro. Era tutto stranamente in ordine e non c'è era la puzza. Piton entrò poco dopo spalancando la porta e guardandosi in giro.
Piton:" Tate avanti vieni con me tanto so che troverò qualcosa qui."
Cercai di vedere se tra gli studenti beccati c'era uno dei miei amici ma non c'era nessuno di loro quindi non svelai il mio nascondiglio.
Piton:"Bene qui non c'è nulla. E visto che non ho trovato nulla da nessun serpeverde direi di assegnare 5 punti."
Bene finalmente una buona notizia.
STAI LEGGENDO
•𝙏𝙊𝙓𝙄𝘾 𝙒𝙄𝙏𝙃 𝙔𝙊𝙐• 𝘿𝙍𝘼𝘾𝙊 𝙈𝘼𝙇𝙁𝙊𝙔 (16+)
Lãng mạnIn questa storia si parla di una ragazza che inizierà il suo 6 anno ad hogwarts convinta che andrà come i 5 precedenti. Sarà un intreccio di amicizie, amori e tradimenti che cambieranno il suo penultimo anno di scuola e l'inizio della fine della sua...