Capitolo 10

7.6K 261 66
                                    

Erano le 2 di notte. Pansy dormiva. Io mi toccavo ogni minuto la pancia, pensando continuamemte a come potesse esserci un bambino li dentro. Mi sembrava surreale. Impossibile. Inimmaginabile. Eppure era vero. Mi alzai per andare in bagno ma caddi a terra. Ricordo di essere svenuta. Mi sono risvegliata in ospedale la mattina dopo con Pansy, Draco e Blaise intorno al mio letto.

Io:" Cosa è successo?"

Pansy:" Sei svenuta Rachel."

Io:" Hanno già confermato che non sia un falso positivo?"

Blaise:" Non ancora ma hanno già fatto degli esami."

Sinceramente speravo che fosse solo un falso positivo ma... quel ritardo... non poteva essere solo una coincidenza. Guarda a caso io faccio sesso senza le protezioni e guarda a caso ho un ritardo di 3 settimane. In quel momento arrivò il dottore con il risultato.

Dottore:" Bene allora lo svenimento non è nulla di grave stati tranquilli."

Draco:" E riguardo alla gravidanza? È un falso positivo?"

Dottore:" No abbiamo fatto delle analisi ed è positivo. Ma la gravidanza non è ancora troppo avanti per abortire, quindi è ancora possibile. Ma se sei minorenne ti servirà il consenso di un genitore o di un tutore."

Io:" Tra un mese compio i 17 anni. Tra un mese sarà ancora possibile?"

Dottore:" Si ma è più rischioso che farlo ora."

Io:" Non mi importa lo farò tra un mese."

Dottore:" Bene in questo caso non posso fare altro che dirle di non bere e non fumare per nessuna ragione se vuole aspettare. Peggiorerebbe la situazione."

Il dottore uscì. Io ero sicura della mia scelta. Venni dimessa il giorno stesso. Appena arrivai in camera, presi una sigaretta ma in quel momento arrivò Pansy che me la tolse dalla mano insieme a tutto il pacchetto e all'accendino.

Pansy:" Rachel andiamo hai sentito il dottore? Non devi ne bere ne fumare, peggiorerai le cose."

Non sapevo il perchè ma ricominciai a piangere in un abbraccio di Pansy. Lei chiamò subito anche Draco e Blaise, passammo la giornata insieme come 4 migliori amici e rimasero a dormire tutti e 3 con me.

La mattina dopo entrò Piton e ci trovò uno sopra l'altro sul letto a dormire. Bussò forte alla porta e ci svegliammo tutti di colpo.

Piton:" Non voglio immaginare cosa ci facciate tutti e quattro nello stesso letto e cosa ci facciano 2 ragazzi nel dormitorio femminile."

Io:" Mi scusi professore ma ho avuto dei problemi familiari in questi giorni e loro non volevano lasciarmi sola."

Piton:" Porta le tue scuse in punizione insieme ai tuoi amici Tate."

Ci mancava.

•𝙏𝙊𝙓𝙄𝘾 𝙒𝙄𝙏𝙃 𝙔𝙊𝙐• 𝘿𝙍𝘼𝘾𝙊 𝙈𝘼𝙇𝙁𝙊𝙔 (16+)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora