•𝘿𝙍𝘼𝘾𝙊 𝙋𝙊𝙑•
Ho pensato a lei solo in quel momento. Ma quando è capitato era ubriaca, non aveva idea di come fosse successo o altro. Certo che era una cosa ingiusta. Avevo decine di ragazze che cadevano ai miei piedi ogni giorno, e l'unica che volevo io non mi calcolava miseramente. E poi mi venne in mente. La festa dei serpeverde. Come avevo fatto a non pensarci. L'avrei sedotta con il mio lato più sexy e, ubriaca o no, sarebbe caduta ai miei piedi anzi nel mio letto. Ma ad interrompere i miei pensieri è arrivato Blaise.
Blaise:" Ehi amico ci sarai stasera alla festa vero?"
Io:" Ovviamente non me la posso perdere."
Blaise:" Senti amico mi serve un favore..."
Io:" Illuminami."
Blaise:" Sei il più popolare dei serpeverde. Ho bisogno che convinci tutti a fare entrare Rachel. Ti prego è amica mia e di Pansy."
Io:" Solo perchè me lo chiedi tu Blaise."
Blaise:" E cerca di non scopartela sta volta."
Come cazzo lo sapeva. Glielo ha detto sta stronza.
•𝙍𝘼𝘾𝙃𝙀𝙇 𝙋𝙊𝙑•
Ero tornata in camera da sola dopo la burrobirra. Forse Pansy non aveva tutti i torti. Forse aveva davvero paura di finire una seconda volta nel letto di Malfoy. O forse lo volevo io. No. Quali stupidaggini dico. Mi sono sdraiata sul letto per riposare un po' prima della festa. Alla fine mi sono addormentata.
•𝙎𝙊𝙂𝙉𝙊•
Io:" FOTTIMI DRACO!"
Draco:" TE LO DEVI MERITARE BELLEZZA!"
Io:" TI SCONGIURO FALLO!"
Draco:" Va bene principessa. Ma solo perchè me lo chuedi tu."
•𝙁𝙄𝙉𝙀 𝘿𝙀𝙇 𝙎𝙊𝙂𝙉𝙊•
Pansy:" Rachel! Rachel svegliati o faremo tardi!
Mi sono svegliata di colpo mettendo fine a quel sogno. Da un lato ero felice perchè era disgustoso. Ma dall'altro avrei voluto fosse la realtà. Chissà com'era andarci a letto da sobria. Queste mie fantasie però stavano ignorando Pansy che mi chiamava da almeno 10 minuti.
Pansy:" Rachel mi senti??"
Io:" Si scusa stavo solo pensando."
Pansy:" A cosa?"
Io:" Che non considero una buona idea venire stasera."
Speravo che mi capisse ma in quel momento è entrato Blaise.
Blaise:" Beh signorina stasera il signor Malfoy parlerà con chi ha organizzato la festa e potrai entrare come una studentessa qualunque."
Io:" Aspetta Blaise hai chiesto a Malfoy?? Cazzo questo vuol dire che ci sarà anche lui stasera alla festa. Non posso andarci."
Pansy:" Eddaii Rachel! Non puoi mancare ti prego! Mi lascerai da sola a sopportare questo drogato?"
Io:" E va bene avete vinto."
Pansy:" Grande, ora Blaise se ne va e noi ci prepariamo."
Blaise:" È bello farvi un favore e poi essere cacciato. Ci vediamo davanti alla sala comune alle 21 in punto."
STAI LEGGENDO
•𝙏𝙊𝙓𝙄𝘾 𝙒𝙄𝙏𝙃 𝙔𝙊𝙐• 𝘿𝙍𝘼𝘾𝙊 𝙈𝘼𝙇𝙁𝙊𝙔 (16+)
RomanceIn questa storia si parla di una ragazza che inizierà il suo 6 anno ad hogwarts convinta che andrà come i 5 precedenti. Sarà un intreccio di amicizie, amori e tradimenti che cambieranno il suo penultimo anno di scuola e l'inizio della fine della sua...