Ero ai 3 manici di scopa con Blaise e Pansy stavamo bevendo la burrobirra e stavamo raccontando a Blaise di Hermione.
Pansy:" Ehi ragazzi stasera c'è una festa di inizio anno solo ed esclusivamente per serpeverde. DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE ANDARCI!!"
Blaise:" Ho sentito che ci sarà da bere e da fumare... non possiamo perdercela ovviamente."
Pansy:" Blaise sei un drogato!"
Blaise:" Forse lo sono. Rachel vieni anche tu vero?"
Io:" Non lo so ragazzi... non sono esattamente la benvenuta tra i serpeverde..."
Pansy:" Oh andiamo non dire così... sei una serpeverde anche tu! E poi verrai con noi!"
Blaise:" Pansy ha ragione! Io, lei e Draco siamo i più popolari dei serpeverde e tu sei nostra amica. Con noi non ti accadrà nulla!"
Io:" In realtà non sono esattamente amica di Draco... insomma l'ultima volta che sono finita con dei ragazzi serpeverde e degli alcolici non è finita bene."
Blaise:" Racconta."
Io:" Mi sono ritrovata senza rendermene conto a scoparmi uno di loro... e mi sono addormentata in un corridoio."
Pansy:" Frena un secondo... è stato quando ci siamo conosciute un paio di giorni fa!"
Io:" Si beh la cosa positiva di tutto questo è che Pansy mi ha trovato e ci siamo conosciute ma non abbiamo parlato molto. Il giorno stesso Piton mi ha messo in punizione per l'accendino e ho conosciuto voi. Quindi qualcosa di bello è successo."
Blaise:" Si tutto molto bello ma chi ti sei scopata?"
Io:" Malfoy."
Cosa mi era venuto in mente? Perché glielo avevo detto?! Perché non ho mentito?! E soprattutto perché sono così stupida!!!
Pansy:"Ecco perché non vuoi venire stasera alla festa... per paura di ritrovarti di nuovo a letto con lui."
Io:" Non è vero!"
•𝘿𝙍𝘼𝘾𝙊 𝙋𝙊𝙑•
Ero nel mio dormitorio, sdraiato sul mio letto, molto tranquillamente navigando nei miei pensieri, quasi dimenticandomi che mi stavo scopando una ragazza. L'unica cosa che mi impediva di dimenticarmi del tutto della sua presenza, erano quelle maledette urla che le uscivano da quella sua maledettissima bocca. Ero stanco di sentirla urlare così la mandai via bruscamente.
Io:" Adesso basta vattene mi hai stancato!"
Ragazza:" Ma non sei ancora venuto per me... forse dovremmo continuare fino a che non accade..."
Io:" Cosa non capisci della parola vattene? Vuoi che ti faccia uno spelling? V-A-T-T-E-N-E! Sparisci dalla mia vista!"
Lei si vestì di corsa e andò via piangendo. C'erano Tiger e Goyle davanti alla porta e quando la aprirono per fare uscire la ragazza,vedendo altre 5 ragazze in coda per scoparmi, mi misi la coperta addosso, gli dissi di entrare entrambi e di chiudere la porta.
Io:" Tiger, Goyle voglio che mandiate via queste ragazze! Subito! Sono stanco, ne ho già sentite 4 che urlavano mi è venuto il mal di testa! Ne ho piene le palle per oggi!
T&G: "Si capo le mandiamo via subito!"
Quando finalmente quei 2 avevano mandato via tutte le ragazze ero sollevato. Ora potevo pensare ai fatti miei, a tutte le ragazze che mi sono scopato e se ce ne fosse stata una che preferivo. In genere scopavo ogni ragazza solo una volta, ma stavo pensando se ce ne fosse stata una che avrei voluto portarmi a letto una secondo volta nella vita.
E poi mi venne in mente.
Rachel Tate.
STAI LEGGENDO
•𝙏𝙊𝙓𝙄𝘾 𝙒𝙄𝙏𝙃 𝙔𝙊𝙐• 𝘿𝙍𝘼𝘾𝙊 𝙈𝘼𝙇𝙁𝙊𝙔 (16+)
Storie d'amoreIn questa storia si parla di una ragazza che inizierà il suo 6 anno ad hogwarts convinta che andrà come i 5 precedenti. Sarà un intreccio di amicizie, amori e tradimenti che cambieranno il suo penultimo anno di scuola e l'inizio della fine della sua...