richiesta: botchita
La battaglia era imminente.
L'ora di combattere era arrivata e anche se erano già due anni che avevo finito la scuola e che vivevo con il mio ragazzo Oliver, sia io che lui eravamo pronti a combattere insieme agli altri.
Anche se, nelle mie condizioni, combattere non era la cosa migliore da fare...
Avevo appena scoperto di aspettare un bambino da Oliver.
Solo che questo lui ancora non lo sapeva...
Aspettavo sempre il momento giusto, ma non arrivava mai, e ora che dovevamo combattere non potevo farlo.
Avrebbe lasciato me a casa e sarebbe andato soltanto lui e non potevo lasciarglielo fare.
《Harry noi siamo con te》 dissi al ragazzo moro davanti a me che andava verso la sala comune dei corvonero
Sorrise e ci ringraziò.
《Hey piccola, non morire mi raccomando》
《Non farlo neanche tu》 risposi con gli occhi leggermente lucidi.
Mi baciò e insieme andammo verso Remus e gli altri per dare una mano.
Io mi diressi successivamente fuori con i professori per lanciare incantesimi di protezione.
《Protego maxima, Fianto duri》 dissi con la bacchetta alzata verso il cielo
Sopra la scuola si creò una sorta di scudo protettivo, sentivo che non sarebbe bastato ma almeno gli avrebbe rallentati un po'.《Y/n! Attenta!》 Urlò Remus, mi girai di scatto per proteggermi dall'incantesimo, infatti il mangiamorte cadde a terra privo di sensi.
《Grazie Lupin》 dissi
Mi toccai la fronte, ero sporca e con dei tagli sul viso.
Ne arrivarono altri ad attaccarci, io e Oliver ci mettemmo schiena contro schiena per pararci le spalle ed iniziammo a lanciare incantesimi a tutti quelli che potevamo raggiungere.
Eravamo sulla torre di astronomia, quando vidi arrivare Thonks incontro a Lupin.
Mi fermai qualche secondo a guardarli e sorrisi. Si amavano così tanto...
《Y/n! Alla tua destra!》
Mi girai
《Levicorpus!》 urlai
《Sai Oliver. Devo dirti una cosa》
《Non è un buon momento questo》 disse mentre combatteva contro un mangiamorte.
《Devo dirtelo perché domani potremmo anche non esserci più》
Continuai
《Oliver tu diventerai padre!》 Dissi tutto d'un fiato.
《Cosa?》 Si girò.
《Saremo genitori?》 Chiese sorridente.
《Si》 le lacrime iniziarono a rigarmi le guance e lui mi strinse forte a sé.
《Hey voi due! Siamo nel bel mezzo di una guerra!》
《Appunto! Domani forse non potremo più farlo》 urlai, girandomi e prendendo la bacchetta al mangiamorte che mi era passato accanto.Vidi Remus e Thonk stesi a terra, uno accanto all'altro e mi sentii morire dentro.
Non se lo meritavano.
Teddy era piccolo e loro dovevano crescerlo.
Mi accarezzai la pancia, con le lacrime agli occhi ed iniziai a chiedermi come sarebbe stato il suo futuro.
Però Voldemort aveva perso, e non sarebbe più tornato.
Oliver mi raggiunse e mi portò fuori dal castello, o almeno di ciò che ne era rimasto.
《Se è un maschio, lo chiameremo John》
《John? No non mi piace》 dissi sorridendo
《Allora... Steve?》
《Già meglio》 lo baciai sulla guancia e lui mi circondò la vita con le braccia e poggiò la testa sulla mia spalla.
《Sarà bellissimo》
《O bellissima》 aggiunsi sorridendo
Di certo, avrebbe avuto un padre altrettanto bellissimo...scusate è un po' penoso, ma non avevo ispirazione ed è la prima idea che mi è venuta in mente.
Anyway ✨vi amo✨ perché questa storia ha più di 100 mila letture eee che dire, non avrei mai immaginato che potessero leggerla così tante persone e sono molto contenta che le cose che scrivo vi piacciano♡
Vi auguro una buona giornata e alla prossima!!
~Cheryl♡
STAI LEGGENDO
immagina... Harry Potter
Randomcome sarebbe bello vivere ad Hogwarts non trovate? beh ecco un modo per "riuscirci" raccolta chiusa: continuò i capitoli su "immagina...harry potter volume 2"