Oliver baston

1.1K 42 4
                                    

richiesta di: Marty_Mendes_

《Nooo》 urlò mia madre, Molly, vedendo tutta la sua casa in fiamme.
La Tana aveva ormai preso fuoco e noi eravamo tutti fuori inoltre, alcuni di noi erano feriti, compresa me.
Il mio ragazzo, Oliver, era diventato molto amico della mia famiglia da quando ci eravamo fidanzati, infatti quella sera,era rimasto a casa mia, e con l'attacco dei mangiamorte, direi che non era stata affatto una serata romantica...
Io ero un disastro, avevo un braccio ferito e un taglio sulla guancia, avevo i capelli tutti scompigliati, la faccia sporca per via di una caduta e i vestiti tutti stropicciati.
《Y/n》 Oliver corse ad abbracciarmi e tutta la famiglia rimase fuori ad assistere a quella tragedia, la nostra casa ormai era una palla di fuoco.
Iniziai a piangere, e così anche gli altri.
I ricordi di una vita, tutte le nostre cose erano lì, a bruciare.
Oliver mi abbracciò di nuovo e sussurrò al mio orecchio
《Andrà tutto bene y/n, vedrai, si sistemerà tutto》mi prese il viso tra le mani e mi guarì il taglio con un incantesimo per poi baciarmi.

Sussultai quando mi toccò il braccio destro, che era ferito.
《Oddio, scusa.
Aspetta, ora ti passa vedrai》
Annuii
Lanciò lo stesso incantesimo di prima e la ferita sanguinante che avevo sul braccio svanì.
《Grazie》 dissi io e lo abbracciai di nuovo.
《Grazie per tutto Oliver》
《Y/n》
《Non devi ringraziarmi》 disse lui prendendomi la mano
《Ti amo》 dissi io, ancora con le lacrime agli occhi
《Anche io》 rispose

andava tutto a rotoli: la mia casa era in fiamme, Voldemort era tornato, i mangiamorte ci avevano attaccati...
ma avevo Oliver al mio fianco...













heyla
ecco qui il capitolo su Oliver
spero vi sia piaciuto
alla prossima
scusate eventuali errori
~Cheryl♡

immagina... Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora