Richiesta di Fred_George_04
Sei una corvonero del 4°anno innamorata di Harry Potter,lo hai detto solo ad Harmione e Luna le tue migliori amiche.
Hai lezione di pozioni con i grifondoro e sei molto nervosa perché non sai come comportarti con lui.
"Dai t/n muoviti o faremo tardi"
"Arrivo!!"
Vi incamminate in aula, quando nella folla ti scontri con un ragazzo facendo cadere i tuoi ed i suoi libri.
"Mi dispiace così tanto!"
"Oh non preoccuparti, ti chiami t/n giusto?"
"Sì, e tu sei Harry"
"Già . Ci vediamo a lezione e allora"
"Sì, a dopo"
Luna ti prende per un braccio e ti trascina dentro l'aula
"Visto non c'è ancora nessuno"
"Allora?!"
"Cosa?"
"Che ti ha detto Harry, ho visto che vi siete scontrati"
"Oh niente ci siamo solo presentati e salutati"
"E nient'altro? "
"No,che dovevo dirli: Ciao sono innamorata di te dal primo anno vorresti baciarmi e passare il resto della tua vita con me?!"
"Sul serio sei innamorata di me?"
Vi girate di scatto e vedi due occhi azzurri puntati su di te
"Harry... Da quanto tempo sei lì?!"
" abbastanza,credimi ma devo dirti una cosa:T/n,anch'io sono innamorato di te,non mi sono mai presentato ma ti ho sempre osservata e ho pensato continuamente di salutarti e di fare in qualche modo amicizia con te, ti ho sempre trovata carina ed Harmione non fa altro che parlare della sua migliore amica,di quanto sia dolce,simpatica e altruista che pia-" Ti fiondi sulle sue labbra leggermente screpolate e con li applausi di luna ed Hermione, che era appena entrata nell'aula,diventi la sua ragazza.
STAI LEGGENDO
immagina... Harry Potter
Randomcome sarebbe bello vivere ad Hogwarts non trovate? beh ecco un modo per "riuscirci" raccolta chiusa: continuò i capitoli su "immagina...harry potter volume 2"