Draco Malfoy

1.1K 65 0
                                    

richiesto da: FrancescaDiTalia and
shipperofwoosan

《Draco Lucius Malfoy! Ridammi subito il mio libro!》 Urlai a quello scemo del mio migliore amico, in sala comune.
Stavo studiando tranquillamente e lui ha pensato bene di prendermi il libro e di scappare.
giuro che lo ammazzo
《Vieni a prenderlo!》 Urlò dal dormitorio maschile.
Alzai gli occhi al cielo irritata e corsi da lui.
《Ridammelo subito!》
《Tutte queste storie per un libro?》
《Hey! Questo è il dormitorio maschile! Va fuori!》disse un ragazzo senza maglia che si stava per vestire.
《Tranquillo e comunque, perché tu lo sappia, ho visto di meglio》 dissi io.
《Senti fa come ti pare, tientelo pure》 dissi e uscii da lì.
Andai in sala comune e mi rimisi a studiare un altra materia.
《Tieni 》 Draco era tornato da me e mi aveva ridato il libro
Sorrisi 《Grazie》
Si sedette accanto a me e iniziò a farmi i grattini sul braccio mentre leggevo un testo per Storia della Magia.
Chiusi il libro e mi appoggiai al suo braccio con la testa, lui smise di farmi i grattini sul braccio e iniziò a farli sulla testa, facendo un specie di massaggio.
《Hey! È quasi ora di cena》 dissi io guardando l'ora.
Ci incamminammo entrambi verso la sala grande insieme a Tiger, Goyle e Pansy.
《Y/n...sei sporca quì》 disse il biondo
《Dove?》
《Al lato della bocca》 provai a pulirmi ma senza risultato
《Aspetta》 si avvicinò a me e mi pulì con il tovagliolo.
Devo ammettere che,anche se eravamo migliori amici da tempo, ogni volta che eravamo in situazioni simili mi imbarazzavo...
Non sapevo bene se era dovuto al fatto che provassi qualcosa per lui, ma comunque dovevo ammettere che non mi era indifferente.
《Grazie》 dissi e mi rimisi a mangiare.
Quando la cena finì andammo in sala comune a riposarci prima di andare a letto
Mi sedetti sulla poltrona verde, e gli altri fecero lo stesso
Vidi Draco allontanarsi da noi ed andare in dormitorio senza dire niente.
Guardai i ragazzi in modo strano ma loro in risposta alzarono le spalle.
《Draco?》 Lo seguii fino alla porta del dormitorio e rimasi fuori.
bussai e mi aprì, rimase sulla soglia, mi afferrò per il colletto della camicia bianca, e mi baciò.
Rimasi immobile all'inizio, ma poi ricambiai il bacio.
《Scusami, era da tempo che volevo farlo》 disse
In risposta lo presi per la cravatta e lo attirai verso di me per baciarlo di nuovo
《Scusa...era da tempo che volevo farlo》dissi
sorrisi e anche lui fece lo stesso...
Era definitivamente vero, provavo qualcosa per lui...








heylaa
I'm back♡♡
spero vi sia piaciuto, alla prossima!!
~Cheryl♡

immagina... Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora