Questo qui e per GiadaWeasleyJackson
Sei una tassofrasso del 5 anno e sei la migliore amica di Seamus Finnigan, il ragazzo che ti piace...
Beh,sai che per lui sei la sua migliore amica ma per te lui è tutto...
Pensi ai ricordi degli anni passati mentre ti dirigi con Seamus a lezione di rune antiche (che avevate in comune), tu e Seamus siete diventati amici anche grazie ai vostri genitori,anche loro maghi e migliori amici ai tempi della scuola, quindi siete stati praticamente cresciuti come due gemelli. Finita la lezione, durante il pranzo, ti arriva un bigliettino a forma di cuore tutto rosa con scrittoY/n ti prego devo parlarti,è una cosa importante,non ce la faccio più. Per favore incontriamoci nella tua sala comune oggi alle 4 del pomeriggio così scoprirai la verità.
AnonimoPerfetto, ora avevi uno stalker che doveva venire nella tua sala comune a parlare,e tu non sapevi manco chi era... Messa bene...davvero.
Alle 4 eri davanti alla sala comune che aspettavi questa misteriosa persona
4:10
4:15...
Ok eri stufa!
Stavi per andartene quando...
《Y/n aspetta!》
Seamus
《Seamus stavo aspettando una persona, ma questa è in ritardo e come se non bastasse se non vado via farò tardi alla lezione delle 4:30,quindi se non ti dispiace》
《Sono io》
《Um?》
《Quello del biglietto sono io》
《Che devi dirmi di così importante》
《Beh...Tu sei la mia migliore amica e ci diciamo sempre tutto...》
《Esatto》
《Beh...Se ti dicesse che mi piace una ragazza》
Ed eccolo quel rumore
Il rumore di qualcosa che si è spezzato
Il rumore del tuo cuore
《chi?》
《Beh...La conosci...Bene benissimo e io e lei siamo amici da un bel po》
《Ah,bene》
《Sì ec-》
《Finnigan devo andare ok? Possiamo parlarne dopo》
Detto questo lo lasci nella sala comune e te ne vai in un posto per stare da sola, non te la sentivi di andare a lezione.
Vai nel bagno dei prefetti per farti un bagno e rilassarti, tanto potevi andarci senza problemi.
Ti togli l'uniforme e entri nel l'enorme vasca al centro piena di saponi di ogni tipo e acqua calda.
Pensi.
Pensi a chi possa essere questa ragazza.
La conosci.
Lui la conosce, ovvio sennò non potrebbe interessarli.
Sono molto amici.
Beh,tu sei l'unica amica che ha.
Aspetta un attimo.
Spegni i rubinetti, ti asciughi in fretta e ti rivesti.
《Seamus! Seamus!》
《Y/n dimmi tu-》
Ti aggrappi al suo collo e fai incrociare le vostre labbra in un bacio casto...
《Ci hai messo un po a capirlo eh?》
《Zitto》
Sorridete...Spero che ti sia piaciuto,l'ho scritto sul momento pk non avevo idee, scusate gli eventuali errori.
All the love
~cheryl
STAI LEGGENDO
immagina... Harry Potter
Randomcome sarebbe bello vivere ad Hogwarts non trovate? beh ecco un modo per "riuscirci" raccolta chiusa: continuò i capitoli su "immagina...harry potter volume 2"