Immagina per Fred_George_04
Sei una tassorosso del 6° anno molto divertente e simpatica.
i tuoi migliori amici sono Fred e George. Non lo hai mai detto a nessuno ma hai un debole per George,e sei gelosissima di lui. Le ragazze delle altre case li stanno sempre attorno,non le sopporti!
Un giorno lo vedi flirtare con una ragazza della tua casata. Lui ti vede e viene verso di te
"T/n che fai da queste parti?"
"George perché non te ne vai dalle tue amichette invece di stare qui a parlare con me eh?"
"Hey ma che ti prende?"
"Che mi prende? Non stai quasi mai con me e Fred perché hai sempre un 'appuntamento' con una tua amichetta,e mi chiedi che ti prende? Non ti riconosco più!"
"Senti parliamone un altro giorno e in un altro posto ok?"
"Sei sempre il solito"
E te ne vai.
Sei arrabbiata ma allo stesso tempo triste,vorresti baciarlo ma allo stesso tempo darli uno schiaffo. Sei confusa. Molto confusa.
Sei convinta che lui non si accorgerà mai di te, e hai paura di perdere la vostra amicizia.
Il giorno dopo,in sala grande George ti invita ad uscire dalla stanza per parlare nel corridoio,tu svogliata esci.
"Ascolta t/n..."
"No,ascolta tu! Io non ce la faccio più, forse la nostra amicizia finirà, forse mi prenderai in giro per il resto della tua vita,ma io devo togliermi questo enorme peso dallo stomaco, io George ti ho sempre amato,ho sempre avuto un debole per te fin da quando ti ho visto,ed ora se non vorrai più vedermi ti capisco,ora scusami ma devo finire di fare colazione."
"T/n!"
"Che c'è?"
"Anch'io ti amo" sussurra
Le tue labbra serie e tristi si stendono in un sorriso a 32 denti e ti aggrappi a lui abbracciandolo. E le vostre labbra si uniscono in un lungo e passionale bacio,quello che aspettavi da 5 lunghi anni.Spero ti sia piaciuto!
All the love
~cheryl
STAI LEGGENDO
immagina... Harry Potter
Randomcome sarebbe bello vivere ad Hogwarts non trovate? beh ecco un modo per "riuscirci" raccolta chiusa: continuò i capitoli su "immagina...harry potter volume 2"