Cambiare👑

36 3 6
                                    

A volte per ritrovare la persona che sei, hai bisogno di dimenticare, rimuovere dalla mente tutto quello che ti hanno detto di essere per tutto questo tempo. Cambiare é la parole chiave ed è sbagliato solo pensare di stare bene senza quella persona che si è presa cura di te, in silenzio ti ha stretto e non ha mollato la presa. Tu, però non la vedi così ed inizi a rallentare... Incominci ad osservare il tutto in maniera oppressiva, a sentirti strano cercando di cambiare una parte di te, partendo dai ricordi, pensando che evitando l'amore, il lavoro, le vecchie abitudini tu possa condurre l'unica via d'uscita per rinascere. Invece no, ti sei mai chiesto perché allontanare l'amore sostituendolo con un nuovo partner? Non avrebbe un senso, pensaci se non sappiamo amare noi stessi, come facciamo ad amare la persona che abbiamo di fianco? Perché lasciare un lavoro per cercarne uno migliore? Qui ti sbagli: é arrivato il momento di trasformare ogni nostra azione in attimi dove ne vale davvero la pena, quelli che ti spronano ad essere migliore per te stesso, a rialzarti dalle situazioni ed infine ad uscirne vincente. Una persona decide di cambiare per 2 ragioni: o ha aperto gli occhi o ha chiuso il cuore.
Ricordati: non cambia nulla se noi non cambiano noi stessi, credi in te stesso in maniera tale da prendere in mano la tua vita, cominciando a sognare ciò che hai sempre desiderato e a non arrenderti fino a quando non saranno realtà.
Solo così non avremo bisogno di altro e la sofferenza e il dolore spariranno dalla tua vita.
Scaccia via " l'epoca dell'usa e getta" e realizza un tuo percorso che ti insegni a valorizzare i reali valori che ognuno di noi ricerca nel prossimo e nessuno più sarà in grado di rallentarti.

Scusate se non sono riuscita ad aggiornare il libro ma sono stata molto occupata. Ora sono ritornata con più carica e più forte che mai!!❤️💫

To get to youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora