Pov Alex
<<la ragazza si rimetterà presto state tranquilli >> ci dice l'infermiera dopo averla controllata e fasciata <<ma non lo mai vista da queste parti sapete come si chiama o se è una nuova allieva ?>> ci domanda subito dopo mentre sistemava i medicinali che aveva usato <<non sappiamo chi è>>dice Violett << è arrivata attraverso il bosco ridotta malissimo chiedendo aiuto non penso sia una nuona allieva>> aggiunge Scarlett <<mh capisco andrò ad avvertire il preside voi rimanete qui a tenerla d'occhi>> noi anniuamo e lei uscii di corsa .
Passarono diversi minuti da quando la signora era uscita , nessuno parlava per evitare di disturbare la ragazza , nel mentre aspettavamo mi presi un attimo per osserlarla , era una ragazza magrolina ,l'altezza non potevo ancora stabilirla ma scommetto tutte le mie strisce che è alta quanto me, forse solo qualche centimetro in meno, i suoi capelli erano la parte che mi colpirono maggiormente ,lunghi con dei piccoli boccoli alla fine il colore anche quello era particolare in cima erano neri ma scendendo verso i boccoli sfumavano in un bellissimo acquamarina ,sul viso ho notato che aveva una cicatrice a forma di artiglio sull' occhio sinitro rispetto alla mia era piu visibile, penso che se la sia fatta da poco a giudicare dal colore.
<<sai che sembri una stolker se continui a osservalla cosi>> mi dice Rox all'orecchio io solbalzo e mi giro verso di lui <<non sono una stolker la stavo controllando>> dico mettendo il broncio ,lui ridacchia leggermente <<ti sto prendendo in giro tigrotta>> gli faccio la linguaccia <<comunque non pensare che me ne sia dimenticata tu mi devi delle spiegazioni >> dico in modo serio ,lui mi guarda e sospira <<dopo in camera ok ?>> mi chiede e io annuisco ad un trattto sento un lamento,mi giro e noto che la ragazza si era svegliata e provava ad alzasi ,Scarlett seguita da Violett si precipitano verso di lei per aiutarla << fa piano le tue ferite non sono guarite >> dice la rossa <<come ti senti?>> domanda Violett ,lei la guarda e per un attimo rimase in silenzio <<sto meglio grazie ...siete stati voi a portarmi qui?>> chiede guardandoci uno a uno <<si ,ci hai spaventato quando sei svenuta davanti a noi >> dice Max <<mi scuso per il disagio che vi ho creato>> dice la la ragazza misteriosa <<non scusarti ma da cosa stavi scappando?>> chiede Zack ,lei lo guarda con uno strano sguardo <"Alex intervieni ,percepisco la sua paura"> mi dice mentalmente Astral e faccio come mi aveva chiesto <<Zack non e il caso l'hai terrorrizata>>dico <<scusa hai ragione sono stato troppo precipitoso>> dice Zack mortificato <<deduco che hai ottime capacità sensitive ...che spirito sei?>> mi chiede la ragazza ,io le sorrido <<prima di tutto mi presento ,mi chiamo Alexandra puoi chiamarmi semplicemente Alex e per la precisione io sono un ibrido con l'animale guida tigre bianca >> dico e la ragazza rimane stupita <<sei mome me ...>>dice e stavolta rimango sorpresa io <<sei un ibrido anche te?>> lei annuisce <<mi chiamo Grace ibrido con animale guida lupo >> mi avvicino piu a lei <<fa strano incontrare un altro ibrido >> dico e lei ridacchia <<già ,ma che poteri hai ? >> <<ho il cosmico te?>> <<il cosmico e molto raro io ho fuoco tempo e ghiaccio>> e li tutti ci stupiamo <<come ghiaccio?!>> diciamo in coro <<si ho il ghiaccio>> <<ma come e possibile ? i poteri sono 7 piu il potere proibito>> dice Scarlett <<a questo posso rispodere io >> dice il preside che entrava nella stanza seguita da mio padre <<Preside D. e arrivato finalmente >> dice Rox << si scusate l'attesa ,comunque la nostra ospite non fa parte del nostro regno ben si fa parte del regno del nord >> dice <<come regno del nord? io pensavo che ci fosse un solo regno >> dico <<e vero te sei nuova del regno non potevi sapere che ci sono piu di un regno>> mi dice Rox <<per farla breve di sono 4 regni il nostro e il regno della ovest poi ce quello del sud del est e quello della nostra ospite il nord>> dice mio padre <<ogni regno a il suo potere speciale ,il nord ha il ghiaccio e noi abbiamo l'elettro ,l'est ha il veleno e il sud il potere del controllo delle ombre >> aggiunge il preside D. <<quindi e sbagliato dire che ci sono 7 poteri ma ben 10 piu il proibito >> dice Violett e il preside annuisce <<ma quindi alex che posiede il cosmico puo usare anche gli altri poteri?>> chiede Scarlett <<non e sicura sta cosa ma credo di si pero dagli studi dicono che uno con il potere cosmico deve vederli e studiare quel potere con chi ce la già>> dice mio padre <<ma ora dobbiamo sapere coma mai una del nord e finita qui nel regno del'ovest>> dice il preside <<prima Zack a provato a chiederglielo ma era terrorrizata>> dice Scarlett ,il preside mi guarda e poi sorride <<Alex potresti chiedere a Astral di fare la sua magia ?>> mi chiede ,annuisco e mi metto in contatto con lei "<cucciola potresti fare quello che hai fatto preima con i tre ragazzi>" le chiedo mentalmente "<posso provarema prima chiedi a lei se le va bene >" "<certo"> disattivo la cmunicazione e mi volto verso la ragazza <<la mia tigre ha il potere di tranquillizare qualsiasi persona o spirito animale ma lei vuole sapere se puo farlo >> lei mi guarda e dopo qualche minuto di silenzio mi risponde <<sembrate delle brave persone va bene se serve a tranquillizarmi puoi procedere>> <<grazie mille >> lo comunico ad Astral che in un batter d'occhio era gia fuori dalla mia anima e si stava stiracchiando <<una bella stiracchiata e quello che ci vuole >> dice <<ma se sei uscita un ora fa >> dico ridacchiando <<sono comunque un felino stiracchiarsi e nella nostra natura >> mi risponde e Violett annuisce energicamente <<concordo con lei >> aggiunge poi <<su ora mi metto al lavoro>> dice Astral mentre si posizionava vicino a Grace e subito dopo veniam circondati dalla sua nube tranquillizzante <<cara ci puoi dire che ti è successo>> chiede mio padre ,lei prende un respiro <<circa 6 mesi fa sono stata rapita mentre mi allenavo con il mio lupo ,non so chi fossero ma mi portarono nel regno dell'ovest e fuii portatat in uno strano castello e poi rinchiusa,sono riuscita a cappare per miracolo >> dice <<che cosa terribile >> dice Violett <<scommetto che son stati altri servi di quello che aveva ordinato di cattutrare Alex>> dice furioso Max ,grace mi guarda con stupore <<anche te ?>> annuisco <<si anche io ,pero a me avevano fatto il lavagio del cervallo ma alla fine mi hanno salvato>> dico <<quindi la cicatrice che hai sull occhio te la sei fatta durante il rapimento o durante la prigiona? >> chiedo <<durante il rapimento e te? >> mi domanda << io cosa ?>> chiedo <<come ti sei fatta quella cicatrice >> mi chiede spostandomi il ciuffo che avevo davanti all'occhio <<Alex...come ti sei fatta quella?>> mi chiede preoccupata Scarlett <<è una lunga storia...non mi va di raccontarla ora >> dico rimettendomi il ciuffo in faccia <<torniamo al discorso di prima , sai se eri l'unica o dove si trovi il castello>> chiede mio padre <<ero l'unica ma ho sentito che stavano cercando altro ibridi nei altri regni ,putroppo però non mi ricordo dove si trovi il castello >> dice e mio padre annuii << Alex fai rientrare Astral >> mi dice dopo , annuisco e Astral ritorno nella mia anima <<ragazzi ora andate nelle vostre stanza sia voi che Grace avete bisogno di riposo ,nel mentre noi studiamo la situazione nel mio ufficio>> dice il preside per poi andarsene seguito da mio padre <<noi andiamo Grace ci vediammo domani>> dico e lei mi sorride <<a domani >> dice,sorrido a mia volta per poi uscire dalla stanza .
Pov Rox
dopo essere usciti dalla stanza ognuno si era recato nella propria stanza ,giunto nella mia stanza seguito da Alex mi siedo sul divano << perche non mi avevi mai detto che avevi una cicatrice sull'occhio?>> chiedo mentre lei si siede accanto a me << e perche te non mi hai mai detto che eri un principe>> controbatte lei <<va bene... se ti dico il perche te mi dirai della cicatrice ?>> <<mh va bene >> presi un respiro <<non ho mai detto di essere un principe perchè volevo essere trattato in modo normale dalle persone ,niente riverenza ,niente favoritismi e soprattutto niente paragoni con mio padre cosi quando mi sono inscritto qui ho chiesto che non venisse divulata la notizia tanto era facile, nessuno mi aveva mai visto perchè avevo sempre studiato a casa >> dico e lei mi abbraccia << scusa se mi sono arrabbiata >> mi dice e io sorrido << fa nulla ma ora tocca a te >> dico mentre le accarezzo i capelli <<e successo 12 anni fa , avevo 6 anni e stavo giocando nel bosco,non mi ricordo il perche fossi li ma ricordo che stavo giocando con un bambino epoi al'improvvivo comparve un draghetto piccolino che mi graffiò la faccia ,non ricordo molto di quello che successe dopo,ricordo solo che fui portata via da mio padre e poi nulla buio totale >> mi dice e io persi un battito << hai detto un draghetto?>> chiedo << si lo so e strano ma era un draghetto oppure una lucertola troppo cresciuta >> dice ridacchiando << Alex...penso che ero io quel bambino e il dragetto ..>> dico ,lei si tira su e mi guarda << perchè dici questo ?>> mi chiede <<perchè mi ricordo che una volta quando avevo 7 anni ho pers il controllo del mio drago e ho ferito una bambina che era la figlia di un amico di mio padre >> dico <<eri tu il bambino allora >> dice lei metre si tocca l'occhio destro <<sono veramente mortificato >>> lui mi accarezza il viso emi sorride <<non fa niente a me piace questa cicatrice >> <<allora perche la nascondi>> <<per evitare domande a cui poi devo rispondere ovvio no>> dice ridacchiando ,sorrido e la stringo di nuovo in una braccio << sai sono felice che ti ricordavi di quel bambino con cui gocavi da piccola era da un po che te ne volevo parlare>> dico e lei riccchia << conoscendoti ci avresti messo una eternità>> stavolta ero io a ridacchiare <<approposito ce un altra cosa di cui volevo parlare che riguarda il passato>> dico e la vedo sbadigliare << dimmi tutto>> io sorrido << facciamo un altra volta,vuoi riposare un po?>>le chiedo e lei sbadiglia di nuovo <<solo cinque minuti>> e detto questo si appisola sul mio petto ,dopo alcuni minuti a cocolarla mi addormento anche io sul divano.
Salve mondo sper che il capitolo vi sia piaciuto
detto questo vi saluto e ci vediamo in un altro capitolo
baci Alex
STAI LEGGENDO
L'incontro del destino
FantasySpiriti animali e umani da tempo ignari dell'esistenza dell'altro, ma un giorno qualcosa cambiò e dall' unione di un'umana e uno spirito animale, nacque il primo ibrido... Alex si trasferirà in una nuova scuola a causa di un imprevisto. Nuova vita...