Pov rox
Stavo dormendo tranquillamente fino a quando non sento qualcosa zampettarmi sulla faccia, pensando fosse un insetto lo presi per buttarlo via ma c'era qualcosa che non andava ""questo insetto al pelo"" penso mentre apro gli occhi e vedo una mini tigre che si stava dimenando, mi tiro su piano per non svegliare Alex che stava dormendo beatamente <<e tu da dove sbuchi piccolina >> dico mettendola giù e le faccio una piccola carezza << beh vengo da Alex >> dice tranquillamente... Aspetta ma questa tigre parla? E come viene da Alex? Rimango di stucco e lei lo intuisce <<mi chiamo Astral e sono la tigre di Alex non dirmi il tuo nome, so già chi sei Rox>> <<ah... Beh piacere Astral >> dico calmandomi <<ma perché sei uscita? >> <<mi annoiavo e poi Alex sta facendo uno strano sogno >> dice e subito dopo vedo Alex che si stava agitando nel sonno <<fermo lasciami >> dice lei ancora addormentata <<che sta succedendo?!>> dico in preda al panico <<non lo so... sto cercando di entrare nel sua anima ma me lo impedisce >> dice Astral e sento che è agitata anche lei, mentre vedo Alex che continua ad urlare mi senti inutile ma poi mi venne una idea, la presi e iniziai ad abbracciarla e le sussurro parole confortevoli <<sta calma sono qui con te>> detto questo la vedo calmarsi e riprendere un respiro normale, dopo un po si sveglia stava piangendo e mi strinse più forte che poteva io le accarezza i capelli e la lasciai sfogare, una volta che si era calmata Astral le piombo addosso e iniziò a chiederle cosa fosse successo <<non lo so stavo parlando con la persona del sogno di ieri quando ad un tratto tutto prese fuoco e un essere con il manto nera mi prese per il braccio e dice a -tu ora vieni con me- e io mi dimenavo per non essere portata via ma poi una luce bianca lo colpì e sparii , poi ho sentito la tua voce rox >> sorrido e l'abbraccio di più <<ora e tutti finito >> << no non è finito anzi siamo solo al inizio >> dice astral << in che senso >> dico e lei mi guarda << nel senso che i nemici si stanno avvicinando e ti hanno trovato alex>> la mora sobbalzo e si strinse di più a me << ma chi sono? >> << non si sa si dice che sono un gruppo che vuole conquistare il mondo con l'aiuto dei ibridi >> <<ma che mostri >> << già ma ora dobbiamo stare in allerta Alex e in pericolo e non sa ancora bene utilizzare la sua modalità ibrido >> dice e annuisco <<beh sono stato incaricato di proteggerla ed è quello che farò >> appena pronuncio quelle parole Alex gli si illuminò il viso e capii che quello era un grazie <<io ritorno dentro voi andate oggi e giornata libera potete allenarvi >> detto questo astral spari dentro Alex e noi iniziammo a cambiarci per la giornata, ovviamente in stanze separate, una volta che ci siamo cambiati andammo dritti nel posto segreto ad allenarci.
Ci mettemmo subito in posizione d'attacco,lei si trasformò nella sua forma ibrido ""wow e proprio bella"" pensai mentre la guardo ma non ebbi tempo di riprendermi che lei inizio subito ad attaccare, era velocissima ma io non ero da meno però ero nettamente in svantaggio così mi trasformai nel mio drago e lei rimase a guardami incantata ""vai che conquistò al tigrotta"" penso metre preparo l'attaccco.
Pov Alex
Stava lottando da solo 10 m e lui si è subito trasformato in un bellissimo drago bianco cinese, rimasi incantata a guardarlo ma mi ripresi subito e utilizzai uno dei nei poteri,il fuoco, ma non lo scalfi nemmeno ""beh e un drago ci credo"" allora provai anche l'acqua ed ebbe l'effetto sperato, Rox arretro per il colpo,ma non gli fece molto danno, poi lui con un colpo di coda attivo il suo potere e venne circondato da fiamme elettriche ""cosa?! Lui ne aveva 2 di poteri! Come è possibile?"" penso e lui mi scagliò contro una palla di fuoco elettrica, che schivo facilmente grazie la mia velocità, ""proviamo ad unire 4 poteri elementari ""penso mentre mi concentravo, vicino a me comparvero 4 sfere una fuoco,una acqua,una di terra e una di aria, la faccia di rox/drago sembrava preoccupata ma non si tiro indietro, rifece la stessa cosa di prima e lanciamo i nostri poteri al unisono generando una grossa ondata di fumo che non mi fece notare che una saetta stava per colpirmi, ma prima che lo facesse una palla di fuoco mi passo vicino e colpi il fulmine generando altra polvere, una volta che la polvere se ne andò Rox torno alla sua forma originale e mi venne incontro <<Alex stai bene vero? >> dice con un tono preoccupato <<si sto bene, stavo per essere colpita da un fulmine ma una palla di fuoco la fermò >> dico <<chissà chi è stato a lanciare la palla di fuoco? >>si domanda, poi dal nulla scese una fenice che mi separo da Rox << ma cosa? >> dice Rox e la fenice si trasformo in Scarlett e dalla faccia sembrava furiosa << cosa lo dovrei dire io,che ti è saltato in mente..? Attaccare Alex?pesavo che andasse d'amore e d'accordo e che tu provassi qualcosa per lei>> dice e delle fiamme la circondarono ""aspetta...a detto provare qualcosa per me? Rox ha una cotta per me? ""arrossisco al pensiero ma poi mi ripresi ""nah Rox non piacciono le tipe come me... ne sono certa "" poi Scarlett si girò di scatto,stava per dire qualcosa ma si bloccò, mi stava osservando da cimpa a fondo,poi strabuzzò gli occhi << Alex ma te sei un ibrido?!>> << già... >> dico imbarazzata""ed ecco che un altra persona ora sa il mio segreto fantastico"" penso <<ma sei uno schiantoo!>> dice e quasi non cado per lo stupore,non mi aspettavo una reazione cosi energica ma conscendo Scarlett e una cosa normale , <<ora pero mi spiegate cosa sta succedendo perché stavate combattendo?>> aggiunge poi mentre spostava lo sguardo priam su di me e poi su Rox << mi stavo allenando ad utilizzare i miei poteri e la mia modalità ibrido >> dico e lei annuisce << beh capisco devo dire che sei brava a controllare 4 poteri non pensavo che ne avessi 4 normalmente ne si hanno 2 o 3 >> dice e il la fermo << in realtà li ho tutti e 7 >> dico e le mostro i miei colori della coda, lei rimane ancora più scioccata e ammaliata di prima << ho una amica fighissimaaa>> esulta ma poi si gira verso rox e gli tira un pugno in testa << ahi ma cosa ho fatto?>> <<stavi per ferirla un tuo fulmine la stava per colpire >> dice furibonda e rox abbassa lo sguardo << scusate devo andare a dopo >> dice,io gli vado vicino ma non faccio in tempo che lui si trasforma e se ne va <<forse sono stata troppo cattiva >> scuoto la testa <<no, volevi solo proteggermi però spero che sta bene >> dico e Scarlett mi abbraccia <<tranquilla deve solo calmarsi e tornerà da te >> dice e io mi ritrasformo << si forse hai ragione ora andiamo >> << va bene, gelato? >> chiede << e gelato sia >> gli rispondo.
Ci incamminiamo verso la gelateria della scuola parlando del più e del meno, una vota arrivate lì presi un cono al cocco e lei un cono ai frutti di bosco,dopo al gelato ci dirigiamo al parco, una volta lì rimasi ammaliata, era veramente bello, pieno di vita, c'era chi prendeva il sole,chi era nella sua forma animale, chi studiava e chi faceva allenamento, Scarlett ridacchiò vedendomi così presa nel guardare il paesaggio << dai andiamo anche noi a rilassarci al sole >> e riprese a camminare , la seguii ma durante la camminata mi viene addosso un ragazzo che stava correndo,finendo poi con fondoschiena per terra <<oddio scusami tanto ti sei fatta male? >> dice porgendomi la mano, lo guardo e vedo che è un bel ragazzo dai capelli neri e occhi azzurri <<no tranquillo non mi sono fatta nulla >> gli prendo la mano, ma quella stretta di mano sento una sensazione malignaper decido di ignorarla << scusami ancora comunque piacere io sono Caleb del terzo anno voi siete? >> <<io sono Alex e lei è Scarlett e siamo del primo anno >> << ah quindi matricole che bello, vedrete vi troverete bene qui >> dice sorridendo per poi scrutarci dalla testa ai piedi << normalmente sono bravo a capire che spirito animale posseggono le persone che incontro ma voi mh...non l'ho capisco proprio >> Scarlett ridacchia << beh se vuoi ti aiutiamo io sono una fenice >> << e io sono una tigre bianca >> dico e vedo il suo sguardo che per una frazione di secondo rimane sorpreso << ah che bello due splendide creature, io sono un falco >> << Figo! >> dice Scarlett << beh io vado e stato un piacere fare la vostra conoscenza ci si vede in giro >> detto questo se ne va ritornando alla sua corsa << che persona strana >> dico <<si però era veramente carino >> dice e io rido << ma tanto si sa che te hai occhi solo per un certo dragone >> dice lei è riprende a camminare ,arrossisco e la raggiungo << non è vero! >> << sese Alex si vede da un miglio che vi piacete >> << forse si o forse no ma tanto a te piace un certo unicorno >> dico e lei diventà più rossa dei sui capelli << zitta! >> dice per poi scoppiare a ridere.
Abbaino passato la giornata tra chiacchiere e risate,alla fine si è fatta sera e sono tornata in camera per preparare la cena, varco la porta della mia stanza e noto che tutto a soqquadro << ma che è successo...Rox sei qui? >> dico cercandolo, lo trovo poco dopo in camera, era coricato sul letto che guardava il soffitto <<Rox... >> lo chiamo e lui si volta di scatto << Alex... >> << che è successo? >> lui si tira su e io mi siedo vicino a lui << ero arrabbiato con me stesso...mi sono sfogato >> sospira e si passa una mano nei capelli << perché eri arrabbiato? >> << perché stavo per ferirti, dovrei proteggerti non ferirti >> il mio sguardo si addolcisce e distinto lo abbraccio, lui sorpreso da questo mio gesto riamse immobile ma ricambio il mio abbraccio poco dopo << Rox non darti colpe ci stavamo allenando e può succedere un incidente ma come vedi sto bene >> dico e lui mi stringe di più << già ma grazie a Scarlett che si trovava lì e ha deviato il colpo >> <<già ma non preoccuparti va bene? Su che preparo una squisita cenetta, intanto che te rimetti a posto la stanza>> << va bene! >> ci stacchiamo e ognuno si dirige nel proprio compito.
Vado in cucina e preparo la cena, dopo circa mezz'ora la cena e pronta e la nostra stanza era di nuovo ordinata
<< Rox vieni che è pronto! >> << arrivo mia signora >> ridacchio e dopo due secondi arriva e fa anche l'inchino << ahaha su dai mangiano >>
Ci sediamo a tavola e iniziamo la cena, era tornato di nuovo di buonumore, finita la cena ci guadiamo un pò di TV , verso mezzanotte decidiamo di andare a dormire ,dopo pochi secondi mi addormentatoPosto segreto
Pov???Guardo fuori dalla finestra,la luna che splendeva la in alto nel cielo
<< splendida notte >> dice una voce alla mie spalle << si è vero ma quando troveremo l' ibrido tutte le serate saranno stupende >> dico facendo un ghigno << mio signore non si preoccupi la ricerca è quasi finita l'abbiamo trovata >> << trovata? Quindi è una femmina? >> << si, la nostra spia la trovata oggi >> << molto bene Mike fate in modo di portala ma da me >> << certo mio signore >> detto questo se ne va
""finalmente la leggenda si avvererà e lei sarà al mio fianco "" dico riprendendo a guardare la lunaSalve mondo
Come va? Spero bene
Ecco un nuovo capitolo spero vi piaccia
Baci Alex
STAI LEGGENDO
L'incontro del destino
FantasySpiriti animali e umani da tempo ignari dell'esistenza dell'altro, ma un giorno qualcosa cambiò e dall' unione di un'umana e uno spirito animale, nacque il primo ibrido... Alex si trasferirà in una nuova scuola a causa di un imprevisto. Nuova vita...