Pov Rox
Stavo dormando beatamente ma avevo la sensazione che qualcuno mi stesse osservando, provo a ignorare questa sensazione ma era inutile,mi aveva rovinato il sonno,apro un'occhio per vedere chi c'era e vidii 2 pazze con il cellulare nell'intento di scattarci delle foto <<ma che cazzo,come siete entrate qui?>> dico e loro scoppiano a ridere mettendo via il cellulare <<avete lasciato la porta aperta e noi ne abbiamo approfittato >> dice Violett <<e poi siamo qui per prendere Alex>> aggiunge Scarlett , in quell momento la citata si sveglia ,stiracchiandosi come un gatto, <<cosa ci fate qui?>> chiede un po' spaesata <<siamo venute a prenderti>> gli risponde Scarlett <<ma non avevamo detto alle 10? >> chiede Alex <<difatti sono le 10, sei in ritardo>> gli risponde Violett,alex prese il cellulare per controllare l'ora ed effettivamente erano le 10 <<scusatemi vado subito a cambiarmi >>dice ese ne va velocemente in camera ,dopo un paio di minuti ritorna <<ci vediamo dopo Rox>> mi dice per poi uscire dalla stanza .
rimasto solo ne aproffitto per farmi una doccia e una colazione in tutta tranquillità,dopo una mezz'oretta ricevo una chiamata da Zack.
<<pronto?>>
<hey bro sei libero ora?>
<<si sono libero ma perche ?>>
<ti va di fare un giro con noi?>
<<si dai>>
<allora sbrigati a uscire che siamo davanti alla tua porta >
<<arrivo subito>>
chiudo la chiamata e mi dirigo verso la porta,appena la apro mi rittrovo i miei 2 migliori amici che stavano guardando con molta attenzione il cellulare di Max,<<che state facendo o meglio che state guardando?>> chiedo e loro mi guardano ghignando <<giudica tu stesso>> mi dice Max facendo vedere cosa stavano guardando,era una foto di me e Alex mentre dormivamo sul divano,mi devo ricordare che devo uccidere due ragazze ,<<ve la mandatta violett vero?>> chedo e loro annuiscono<< anche Scarlett>> aggiunge Zack mostrandomi la sua chat e c'erano alemno una decina di foto mie con Alex ,ok le ragazze erano definitivamente morte,<<allora?>> mi chiede Max <<allora cosa?>> chidiedo <<vi siete messi assime ?>> chiede di nuovo Max <<no>> rispondo secco <<ma noi pensavamo che eri riuscito a dichiarati e che stesse assieme già dal ballo>> dice Zack e io lo guardo un po' male << sono stato interrotto >> dico seccato ,loro si guardano e ,come se si leggessero il pensiero, annuiscono ,si girano verso di me e mi guardano con una determinazione nei gli occhi che metteva quasi paura <<bisogna rimeriare >> dicono al'unisono e mi trascinano via dicendo cose come <ce bisogno di un piano > o <che abbia inizio la missione dichiarazione > ,""sarà una lunga giornata "" penso mentre loro continuano a trascinarmi per i corridori .
POV Grace
<< quindi e questo che fate in questi giorni liberi >>chiedo alle tre ragazze che mi avevano trascinato via dalla mia comoda stanza ,dopo che l'infermiera aveva dato l'ok,<<si,ci rilassiamo con un buon gelato o yogurt per poi venire al parco per chiaccherare>> dice la ragazza castana,che da quello che ho capito si chiama Violett <<dalle mie parti non ce la giornata libera>> dico e loro mi guardano come se avessi appena detto una blasfemia <<meno male che sei venuta qua >> dice la rossa che ogni volta mi sfugge il nome ma credo si chiami Scarlett <<già come si puo non avere la giornata libera dallo studio>> dice Violett e Alex ridacchia <<guardate che nel modo umano non ce la giornata libera ,si abbiamo le vacanze ma ci riempiono comunque di studio mi sa che anche nel regno del nord funzioni cosi>> annuisco e loro ci guardano con stupore <<non vi invidio per nulla >> dice Violett <<ma su ora parliamo d'altro>> dice Scarlett << parlare di cosa?>> chiedo <<tutto qullo che vuoi tipo Hobby ragazzi anime ecc>>mi risponde Violett che poi gli sponta un ghigno sulla faccia <<a proposito di ragazzi>> si gira verso Alex che stava finendo tranquillamente il suo frappè <<Alex>> la nominata alza lo sguardo verso lei <<si?>> <<vi siete messi assieme?>> chiede Violett ed ad Alex va di traverso il Frappè <<no non stiamo assieme>> ci risponde <<peccato avevo notato un certa complicità tra voi due >> dico e lei mi guarda male <<pero lui ti piace no?>> chiede Violett e lei annuisce <<allora perche non ti dichiari te? se aspetti quel damerino diventerai vecchia>> gli dice Scarlett e lei ricacchia << si hai ragione ma voglio aspettare il momento giusto>> risponde poi <<e voi due ? avete trovato il vostro compagno destinato?>> chiedoper allentare l'imbarazzo su Alex,loro diventano rosse ma annuiscono <<uuuh sono Max e Zack vero>> chiede Alex e loro annuiscono di nuovo <<scommetto al ballo ma guarda queste furbette zitte zitte non mi hanno detto nulla >> dice Alex <<te pensa a metterterti con Rox >> gli dice Scarlett per poi beccarsi un pugno dalla mora, tutte scoppiamo a ridere <<te invece Grace ?>> mi chiede Violett,la guardo e le sorrisi <<io non ho ancora trovato il mio compagno destinato >> dico e lei mi abbraccia <<lo troverai presto ne sono certa >> mi dice e io ricambiai l'abbraccio,in quel momento si avvicinò un ragazzo alto con i capelli neri ,ci fece cenno con la mano << ciao ragazze >> dice con un sorriso raggiante e io mi incanto a guardarlo ,soprattutto osservo i suoi bellissimi occhi azzurri <<ciao Caleb>> gli rispondono in coro le tre ,sorride di nuo e sposta lo sguardo su di me <<nuova amica?>> chiede e loro annuiscono <<lei e Grace un ibrido lupo >> gli dice Alex <<e viene dal regno del Nord >>aggiunge Scarlett lui mi guardo con stupore <<Dal regno del nord?ma e lontanissimo da qua, come mai sei qui?>> mi chiede <<sono stata rapita pero sono scappata e mi sono rifugiata qui ieri>>dico e lui mi guardò con aria triste <<mi spiace>> dice e gli sorrisi <<tranquillo non è colpa tua >> dico e lui ricambiò il mio sorriso <<beh visto che sei nuova mi offro come tua guida della scuola e come nuovo amico >> dice e io annuisco << accetto volentieri la tua offerta >> sorrise di nuovo <<fantastico magari possiamo fare domani >> chiede e io annuisco <<benissimo allora io vado ciao ragazze >> dice e se ne va ,lo saluto con la mano,noto dopo che le ragazze mi stavano fissando <<che c'è ?ho qualcosa sulla faccia>> chiedo <<vedo che qualcuno ha fatto colpo >> dice Scarlett <<chi ? io? ma va non dire cavolate >> dico in imbarazzo <<ma se non ti toglieva gli occhi da dosso >> esclama Scarlett e io mi imbarazzpo di più <<su magari e lui il tuo compagno destinato >> mi dice Alex e io arrossisco <<forse ma e ancora presto per dirlo >> dico <<su ora andiamo ho voglia di fare un giro >> dice Violett e noi annuiamo per poi incamminarci .
Pov ???
<<allora ?l'avete trovata?>>chiedo ad uno dei miei servi <<si mio signore >> sorrido <<bene e dove si trova? >> il mio servo mi porge una mappa con un cerchio rossa sopra ,osservo bene e ghigno <<a che bello si trova nella mia vecchia scuola sarà faciele trovarla >> dico richiudendo la mappa <<preparatevi la fetsa sta per avere inizio >> aggiungo per poi alzarmi dal mio trono.
STAI LEGGENDO
L'incontro del destino
FantasySpiriti animali e umani da tempo ignari dell'esistenza dell'altro, ma un giorno qualcosa cambiò e dall' unione di un'umana e uno spirito animale, nacque il primo ibrido... Alex si trasferirà in una nuova scuola a causa di un imprevisto. Nuova vita...