Capitolo 11

48 5 0
                                    

Pov Alex

Mi sveglio sentendo un buon odore provenire dalla cucina ma appena provo ad alzarmi una fitta e un forte mal di testa mi fanno cambiare idea, la lotta di ieri e l'ipnosi non hanno giovato molto.
Provo a rialzarmi e stavolta ci riesco, mi dirigo in cucina, giunta lì vedo rox che stava provando in tutti i modi di guarnire una torta, mi avvicinò piano senza farmi sentire e lo fisso per circa 5 minuti ma lui non si accorge della mia presenza, troppo concentrato sulla torta che vedendola mi sembra una torta alla nocciola con crema al cocco, la mia preferita!, stufa di non essere calcolata decido di farmi sentire <<da quando fai il pasticciere?>>lui sobbalza e pianta un urlo poco virile , rido per la scena <<potevi anche bussare o farti sentire non farmi perdere 5 anni di vita>>  << ahahahaha scusa ma eri troppo carino mentre lavoravi >> lui mi guarda e sorride <<e bello che sei tornata, ci sei mancata>>  sorrido anche io << vi ho fatto preoccupare tanto? >>  <<anche troppo soprattutto me...mi sono sentito impotente >>  lo abbraccio che viene subito ricambiato <<non è colpa tua non potevamo sapere che aveva quel arma>> << si ma io dovevo proteggerti e non ci sono riuscito >> << ma mi hai salvato e ti ringrazio >>   mi stringe più forte a lui    <<ora che dici mangiamo la torta?>> mi chiede << non me lo faccio ripetere 2 volte ma come facevi a sapere che era la mia torta preferita?>>   <<me la detto un gattino>> <<gattino? >> chiedo e lui sorride <<sono stata io a diglielo >> sento una voce a me familiare mi giro e vedo Astral nella sua forma minuta << Astral cucciola stai bene? >> lei mi salta in braccio e fa le fusa <<si sto bene ho dormito tutto il tempo del ipnosi >> dice sistemandosi sulle mie gambe << quindi te hai dormito mentre ero sotto ipnosi mh... e così che funziona quella cosa >> rifletto mentre mangio la buonissima torta che ha preparato rox << sai facevi veramente paura sotto ipnosi eri totalmente diversa >> dice rox << davvero? Spero di non aver fatto del male a nessuno... >> <<no tranquilla hai solo messo KO Carlos ma per il resto non ci sono stati feriti >> sentire quelle parole mi rallegrarono un po' eccetto il fatto di aver messo KO Carlos, sarà stato anche sgarbato al inizio ma è pur sempre un mio amico, ad un tratto sento la porta aprirsi di colpo mi affaccio per vedere chi era il mentecatto che mi sfonda casa e con mia grande sorpresa trovo Scarlett con un sorriso a 32 denti stampato in faccia <<ma oh e questo il modo di entrare in camera altrui? >> chiede rox irritato <<mh fammi pensare... Si ahahah e poi non sono sola >>  da dietro di lei compaiono i nostri amici <<hey>>dicono in coro <<cosa devo questa visita di prima mattina? >> chiedo << beh e stato tuo padre a mandarci, i tre si sono svegliati >> dice zack con una calma quasi glaciale << mh capito su andiamo dobbiamo sapere perché ti hanno rapita e ipnotizzata>> dice rox mentre si alza <<dopo di lei vostra altezza>> dice max inchinandosi <<ve lo detto non dovete farlo >> << era per scherzare susu>> <<altezza? Sei un principe rox? >> chiedo e lui mi guarda serio << ne parliamo dopo con calma ok? ora bisogna andare >> annuisco ed esco insieme ai altri ci dirigiamo nella nostra aula che è stata allestita per tenere d'occhio i tre ragazzi.
Arrivati scarlett bussa e sento la voce di mio padre che ci dice di entrare, facciamo come ci è stato detto e vedo il preside seduto sulla cattedra, il prof appoggiato al muro vicino alla finestra e mio padre che ci fa segno di metterci vico a lui << hanno parlato?>>chiedo <<no non ancora si sono appena svegliati >> mi dice mio padre <<ma perché ci avete chiamato? >> chiede Rox <<beh visto che siete stati voi a metterli KO abbiamo pensato che se succedeva qualcosa voi potevate di nuovo stenderli >> dice il prof, mi volto verso i tre ragazzi e li vedo con delle strane manette che gli bloccavano completamente le mani e  gli sguardi che emanavano terrore.
"<astral questi non parleranno mai se non li tranquillizzato>" comunico mentalmente con la mia tigre "<già... forse so come aiutarli >" dice "< come?>" "< devo uscire e poi vedrai ma prima dillo a tuo padre >" "<mi fido>" mi avvicinò a mio padre e gli dico tutto sottovoce al orecchio lui annuisce <<procedi>> sorrido e faccio uscire astral, ma invece di stare nella forma mini si mostra nella sua grandezza naturale <<Alex perché hai fatto uscire astral? >>mi chiede rox << quella è la tua tigre alex? Ma da quando puoi farlo? >>  mi chiedono in coro Scarlett e violett << uno alla volta primo me lo ha chiesto lei perché dice che riuscirà a farlo parlare i tre tizzi due si è la mia tigre si chiama astral e tre lo faccio da un po' >> dico accarezzando la testa di astral << procedi pure >> lei ruggisce e in torno a noi si crea una nube che mette a nostro agio, riguardo i ragazzi e li vedo tranquilli e rilassati << brava cucciola>> gli faccio un grattino e lei mi fa le fusa <<bene ora diteci perché avete rapito mia figlia >> chiede mio padre << non eravamo coscienti delle nostre azioni eravamo comandati dal possessore  del potere psichico " dice Caleb << e chi sarebbe il possessore? >> chiede il preside << uno che vuole conquistare il mondo ma non sappiamo il suo nome >> dice Mike <<so faceva chiamare discord ma non penso che fosse il suo nome originale >> conclude Diego << mh capito >> risponde il prof <<ora l'altro dubbio perché hai baciato Alex >> chiede rox <<beh... Io Alex la conoscevo prima che si manifestasse la parte spirito animale e quando è sparita ero giù di morale, ho provato a cercarla... Ma senza riuscire a trovarla, quando ci siamo imbattuti in discord ci ha offerto il suo aiuto per risolvere i nostri problemi. Penso che quando mi ha controllato abbia creato una ossessione in lei, ma quando ci avete liberato e sparita io volevo solo ritrovare la mia amica >> dice Diego, a quelle parole mi torna alla mente tutto  e vado ad abbracciarlo <<scusa se non ti ho mai detto nulla ma mi ero trasferita nel mondo umano e col passare del tempo mi ero dimenticata >> dico lui sospira <<non fa nulla ora che ti ho ritrovata sono più sollevato >> mi stacco e ritorno dai altri <<beh visto questo sviluppo non mi resta altra scelta >> dice il preside e li inizio a preoccuparmi per le loro sorti << inizierete un corso di riabilitazione nella mia scuola, seguire te le lezioni come gli altri anche te Caleb la tua classe ti sta aspettando. Sai erano in pensiero per te non volevano credere che eri un traditore >> e in uno schiocco di dita i tre furono liberati  <<grazie mille signore vedrà non la deluderemo  quelle parole i tre scoppiarono a piangere, Astral si avvicina ai tre e inizia a strofinare la sua testa sulle loro guance come per farli calmare <<Susu non piangete né avete passate tante ma ora siete al sicuro >> dice Astral e loro poco dopo si calmarono <<venite con me vi porto nelle vostre stanze >> dice il prof,I tre annuiscono e seguirono il prof.
<<momento la tigre parla? >> dice max << a quanto pare >> risponde Zach scioccato nel vedere Astral parlare <<che c'è di strano anche voi siete spiriti animali e parlate >> risponde Astral << si ma solo nella forma umana in quella animale no>> risponde Scarlett <<e una peculiarità dei ibridi il loro spirito animale acquisisce la capacità di pensare parlare e agire in modo autonomo, e sempre legata a lei ma è libera di uscire e parlare tranquillamente >> risponde mio padre <<mh ora è chiaro >> dice violett che si avvicina alla tigre << sei proprio bella mi piace il tuo manto >> dice e Astral fa le fusa come per ringraziarla, poco dopo ritorna dentro alla mia anima per riposare <<su ora andiamo ho una fame >> dico mentre mi incammino  << ma te hai sempre fame >> mi dice Scarlett seguendomi.
Eravamo in giardino a mangiare quando ad un tratto sento una strana presenza <<ragazzi sta arrivando qualcosa o meglio qualcuno >> dico e ci mettiamo in posizione di attacco, la presenza si avvicinava sempre di più, ad un tratto dal bosco sbuca un lupo nero con sfumature acquamarina , era ferito, si avvicina a me, ma quando provo a accarezzarlo il lupo parla <<aiutatemi >> svenne e al suo posto compare una ragazza coperta da lividi e tagli <<ragazzi dobbiamo portala in infermeria alla svelta >> dico mentre la prendo in braccio , loro annuiscono e come dei razzi ci dirigiamo in infermeria.

Angolo autrice

Salve mondo ecco a voi un nuovo capitolo spero vi piaccia
Scusate se ci metto tanto a scrivere ma sono stata occupata cercherò di rimediare
Al prossimo capitolo
Baci Alex

L'incontro del destinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora