Capitolo 14

34 5 0
                                    

Pov Alex

Sono passati tre giorni dal nostro giorno libero in totale tranquillità,durante questi tre giorni ho legato molto con Grace,al inizio puo sembrare molto fredda anzi puo sembrare una Bad girl ma se la conosci bene scopri che è una brava ragazza di cui ti puoi fidare,ma in questi giorni ho notato anche che Rox si comporta in maniera strana ,tipo se sta parlando con Zack o Max lo fa a bassa voce e se mi avvicino smettono subito di parlere,mi nasconde le cose e rientra sempre tardi alla sera in camera,non capisco cosa mi stia nascondendo...ho parlato con Scarlett e Violett e nemmeno loro sanno qualcosa.

""basta dovrei studiare teoria dei poteri e non pensare ad altro"" penso mentre rimetto il naso nel libro con l'intento di studiare ma nulla, non riesco a concentrarmi,richiudo il libro e vado a farmi un giro,tanto posso sempre studiare dopo o meglio ripassare visto che avere il cosmico ha i suoi vantaggi.

dopo una buona mezz'oretta a girovagare per i corridori vedo Grace che parlava allegramente con Caleb,si sono avvicinati molto da quando si sono conosciuti ,eccetto il giorno in cui a conosciuto Diego e Mike,ha scoperto che erano stati loro a rapirmi,voleva ucciderli di botte ma dopo che gli abbiamo raccontato tutta la storia si è calmata ed è riuscita a perdonarli.

Sorrido, decido di girare i tacchi e cambiare strada per non disturbarli ma vengosubito fermata <<Hey Alex!>> mi chiama Grace venendomi in contro,mi giro verso di lei <<hey >> dico sorridendole lei ricambia il sorriso <<come mai qui? non eri in camera tua a studiare ?>> mi chiede subito dopo <<ci ho provato ma non sono abbastanza concentrata cosi ho deciso di farmi un giro>> dico e lei mi osserva attentamente ,quando fa cosi mette ansia,dopo 2 minuti rompe il silenzio che aveva creato << è sucesso qualcosa ?>> chiede e io sospiro ,in questi giorni ho capito che è un ottima ossevatrice empatica,gli basta una occhiata per capire che sei triste,ansiosa o che c'era qualcosa che non andava,lei dice che è merito del suo lupo ma per me non è cosi,con quetsa abilità ci nasci e la sviluppi crescendo. <<effettivamente si ma torna pure da Caleb eravate così carini mentre parlavate >> gli rispondo e lei arrossisce << siamo solo amici e poi doveva andare via quindi sputa il rospo >> dice per poi prendermi a braccetto e trascinarmi per i corridori, sospiro rassegnata <<Rox mi sembra strano in questi giorni>> dico e lei annuisce <<non lo conosco bene quanto te ma si lo notato anche io il suo strano comportamento >>risponde << e per via di questo strano comportamento che non riesco a stare tranquilla e concentrata, continuo a pensare che sia colpa mia magari gli ho fatto qualcosa e ora non mi vuole più stare vicino>> dico<<non penso, non percepisco rabbia quando state vicini ben si ansia >> dice e poi si blocca di colpo,stavo per chiederle il perché del suo strano blocco ma inizia a correre trascinandomi con se, dopo un paio di minuti in cui mi sballottava a destra e a manca arriviamo al esterno della scuola per esattezza nel giardino nascosto sul retro <<perché mi hai portato qui? >> le chiedo << semplice voglio che ti distragga e questo è il posto adatto >> dice e si siede per terra << si hai ragione ma è più forte di me non riesco a non pensarci>> dico sedendo i vicino a lei <<lo so ma magari ti vuole preparare una festa a sorpresa per il tuo compleanno >> dice e io nego con la testa <<non penso perché il mio compleanno è a maggio e noi ora siamo a fine marzo >> dico e lei annuisce <<allora non so cosa stia tramando >> dice e io sospiro di nuovo ad un tratto sentiamo una voce << Grace fai proprio pena a consolare lo sai? >> dice la voce misteriosa, guardo la nominata e la vedo sorridere <<sei crudele a dire così, comunque fatti vedere >> dice e sento dei passi correre nella nostra direzione poi ad un tratto una figura sbuca dal cespuglio ed atterra in mezzo a noi, osservo bene la figura e noto che era un lupo dal manto nero e occhi ambrati.
<< sempre a fare entrate ad effetto eh Night>> dice Grace e gli dà una carezza sulla testa <<ovviamente >> gli risponde il lupo con fare orgoglioso <<è il tuo spirito guida? >> chiedo e lei annuisce << si esatto e si chiama Night>> il lupo mi si avvicina <<piacere di conoscerti portatrice della tigre bianca >> dice  e gli do una carezza sulla testolina <<il piacere e il mio ma chiamami semplicemente Alex>>  lui scodinzola <<non fai uscire Astral?>>mi chiede Grace  <<si aspetta che la chiamo>> dico per poi mettermi in contatto telepaticamente con la mia tigre <"hey Astral">dopo un paio di secondi mi risponde  <"hey,hai bisogno?">  <"si Grace e il suo lupo vorrebbero vederti ti va di uscire?">  dico  e lei si  stiracchio o almeno la sento stiracchiarsi <" si dai aspetta che esco subito"> dice per poi interrompere la connessione,poco dopo balza fuori dalla mia anima e prende la sua grandezza normale <<ciao a tutti >> dice la mia tigre e night si avvicina <<molto lieto di incontralla io sono Night >> dice il lupo facendo una specie di inchino << io sono Astral ,il piacere è tutto mio>> dice imitando il suo gesto << bene ora che le presentazioni sono fatte che si fa?>> chiede Grace <<potreste allenarvi un po nel corpo a corpo visto che te sei una imbranata in quello >> dice Night e Grace mette il broncio << non sono una imbranata però ci sta ,ho sentito che te sei la migliore allieva del corso di combattimanto >> dice per e io mi imbarazzo << me la cavo ma non sono la migliore , ma se pproprio vuoi posso insenarti qualcosa >> dico e le si innlumina il volto <<si! sarebbe grandioso ! iniziamo ! >> dice ei nostri spiriti guida si mettono a disparte mentre noi ci sistemiamo per l'allenamento <<partiamo da qualcosa di facile come riscaldamento >> dico  a lei annuisce << ok su forza >> mi risponde dando inizio al combattimento .

L'incontro del destinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora