Anteprima cap. 6 - E che "Vendetta" sia! 😀

13 1 0
                                    

Il suono della sveglia mi ricorda sia che devo alzarmi dal mio lettino e sia che incomincia un'altra giornata di scuola. Con calma mi alzo, pronta a dirigermi verso il bagno a rinfrescarmi quando aihmè il mio tanto odioso fratellastro mi precede dicendomi:

"Eh no mia cara Casey, per caso ti sei dimenticata che il bagno mi tocca sempre primo?"

"Si si, va bene ma vedi di sbrigarti per favore" (gli rispondo annoiata)

"Mh ne dubito."

Pov' Derek
Non so se lo sta facendo di proposito, ma così come ieri sera, mi ha risposto in maniera del tutto indifferente, senza neanche controbattere. Brutto segno, è chiaro che sta tramando qualcosa contro di me ma non voglio sbilanciarmi per il momento. Se così fosse non le renderò vita facile, parola mia, del grande Derek Venturi!!!
Fine Pov' Derek

Nel frattempo in cucina tutti sono già intorno al bancone a fare colazione.

"Buongiorno tesoro, ho preparato delle uova strapazzate, ne vuoi un po'? Gli altri hanno voluto tutti cereali."

"Buongiorno mamma, si ti ringrazio"

"Ma che hai fatto ai capelli?"

"Qualcuno si è impossessato del bagno, di nuovo, probabilmente avrete già capito a chi mi riferisco"

"Derek è sempre il solito ahah"

"Edwin, se permetti anche Casey è la maggiore qui, ha anche lei diritto ad avere la precedenza, almeno qualche volta."

"Lascia stare sorellina, va bene così, meglio evitare di fare storie."

"Casey ha ragione Lizzie, bisogna dimostrare maturità in certi casi però ammetto che Derek debba averne di più."

A quest'affermazione ridono tutti di sottecchi, conoscendo Derek ovviamente non potrebbe essere altrimenti.

Arrivata a scuola mi dirigo al mio armadietto. Dopo un po' arriva anche Emily, mi saluta e subito le racconto quello che mi ha fatto Derek, così mi risponde:

"Bhè per quanto Derek a me piaccia, riconosco che si è comportato davvero male con te, sei mia amica e non te lo meriti, in fondo non hai fatto niente di male."

"Esatto e proprio per questo ho intenzione di fargliela pagare ma non so come."

"Io un idea c è l'avrei"

"Davvero? Sapevo di poter contare su di te, allora dimmi."

"Puoi metterlo in imbarazzo davanti a tutti confessandogli allo stesso tempo che sei anche la sua sorellastra, così non solo ti farai rispettare ma anche la stessa reputazione di Derek, a livello di popolarità ovviamente ne risentirà."

"Emily, amica mia, sei un genio, però dovremmo organizzare per bene il nostro piano per poi metterlo in atto. Sai per caso se Derek ha un punto debole?"

Ovviamente, oggi pomeriggio vieni a casa mia così ne parliamo meglio. Ora shh sta arrivando Derek."

Pov' Derek
Vedo Casey e la sua amica Emily ridere da lontano, chissà cosa avranno o meglio Casey cosa avrà da nascondere, mi avvicino anch'io al mio armadietto che è proprio a due più in là accanto al loro e chiedo:

"Bene, bene cosa avete tanto da ridere voi due?"

"Niente di che affari di donne, cosa mai vuoi saperne tu?"

"Mh acida anche di prima mattina vedo."

"Derek per favore non ho voglia di litigare con te di nuovo." (sbatto il mio armadietto e me ne vado).

"Ciao Derek ( mi saluta Emily) ci vediamo dopo in classe ☺️"
Fine Pov' Derek

Mio caro Derek ho in serbo per te la miglior vendetta che tu non potrai mai immaginare, vedremo chi è lo/a
stronzo/a qui ahahah 🤩

Anche voi siete curiosi di sapere cosa succederà? Bhè lo saprete molto presto.

Baci, Miky 😘

Dasey, when opposites attract Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora