È sabato pomeriggio e io ed Emily ci troviamo in camera mia a prepararci per la grande festa che si terrà a casa questa sera. Lizzie ed Edwin hanno detto che rimarranno tranquilli nelle loro camere, poichè non si sentirebbero a loro agio con altra gente più grande di loro. Ho chiesto ad Emily di venire prima per darmi una mano con i capelli e con il trucco. Nel frattempo che ci mettiamo i nostri vestiti, chiacchieriamo un po' sui dettagli che potrebbe portare la tanto attesa festa, o meglio della festa che Derek aspettava con ansia, visto che io in primis non ero d'accordo.
"Credo proprio che questa serata trarrà fuori il meglio di noi e tu sarai veramente una bomba stasera, quel vestito neanche addosso a me starebbe così sexi, farai conquiste ne sono sicura."
"Ti ringrazio Emily, però a livello di conquiste non me ne intendo molto dato che avendo frequentato una scuola praticamente femminile, ho paura che non mi sentirei così a mio agio con i ragazzi, per fartela breve, credo di non saperci fare. Poi visto che mi sono appena trasferita la maggior parte delle persone, apparte te e gli amici di Derek che mi è capitato di incontrare, non le conosco."
"Ascoltami devi stare tranquilla. Questa festa mi sembra l'occasione giusta per ambientarti e per stringere nuove amicizie. Poi per quanto riguarda i ragazzi, devi semplicemente essere tè stessa e vedrai che andrà tutto bene. A proposito sai più o meno quante persone verranno alla festa?"
"Non lo so esattamente, però Derek mi ha detto che oltre ai suoi amici, Sam e Ralph, la maggior parte saranno persone dell'ultimo anno, piuttosto che della nostra età. Ha detto anche che veranno delle sue "amiche" e con questo intendo dire il fanclub delle sue conquiste."
"Ah capisco comunque parlando di Derek, ti ho vista un po' giù, sei ancora arrabbiata con lui?"
"Beh, si il fatto è che mi ha dato molto fastidio il suo comportamento e nonostante lui si sia scusato e in un certo senso, è sembrato anche pentito della cosa, io comunque non so, il mio istinto mi dice di non fidarmi più di tanto."
"Casey ma vivete nella stessa casa. Non potrete evitarvi per sempre ed il fatto che lui si sia scusato, credo comunque che significhi qualcosa o no?"
"Non lo so Emily, ma comunque fatto sta che si è comportato male, anzi posso dire che mi odia a morte, visto che non fa altro che stuzzicarmi. L'idea infatti della festa nè è una prova, poichè nonostante io non fossi d'accordo, ha deciso di organizzarla comunque ed è evidente che l'ha fatto apposta per prendersi nuovamente gioco di me."
"Io ti consiglio comunque di riflettere, voglio dire si è un donnaiolo e sa essere anche stronzo ma non è un cattivo ragazzo in fondo. Prova a dargli una possibilità, in modo anche da conoscervi meglio e chissà forse potrebbe anche nascere qualcosa in più. Magari questa festa creerà un po' di equilibrio nel vostro rapporto."
"Forse hai ragione, ma comunque non potrebbe mai nascere qualcosa tra noi in quel senso lì, siamo praticamenti fratelli. Anzi visto che a te piace tanto potresti anche cercare di conquistarlo tu, non credi?"
"Sbagliato, siete fratellastri e fidati, a prescindere dall'odio, come lo chiami tu, ho comunque notato che ti guarda in un certo modo. Io potrei anche cercare di conquistarlo ma dubito che ci riesca, visto che in tre anni di liceo non mi ha mai calcolato, così come per le altre ragazze; poiché il fatto che tu riesca a dargli testa e a non cedere tanto facilmente, è un lato di te che gli piace e quindi ciò ti rende anche diversa dalle altre e potrebbe essere una buona motivazione per cui lui sia, particolarmente, interessato a te."
"Dai non prendertela, come hai detto tu, lui è fatto così e sinceramente non so cosa pensare del suo atteggiamento, poi lo valuterò anche in base alle circostanze. Comunque ora pensiamo al nostro look, prima il trucco e poi i capelli."
STAI LEGGENDO
Dasey, when opposites attract
أدب الهواةCiao a tutti, sono Michela e questa é la prima storia che pubblico. Vi anticipo che, delle volte, tenderò a modificare spesso i capitoli se é necessario. Quindi se vi capita di rileggere uno stesso capitolo e vedete delle differenze é per questo mot...