Sono qui nell'aula di danza ad allenarmi, l'insegnante mi ha concesso qualche ora in più per rimanere. Inoltre mi ha detto che ho ottime potenzialità per diventare una ballerina. Mi sento felicissima per questo, finalmente c'è qualcuno che apprezza il mio valore. Sono così concentrata fin quando non sento qualcuno chiamarmi
"Ehi principessa"
Riconoscerei ovunque la sua voce, così dolce e amichevole. Abbasso il volume dello stereo, mi giro e dico:
"Ehi Derek, che ci fai qui, pensavo avessi gli allenamenti oggi."
"Infatti (si avvicina) abbiamo finito da poco. Non ti ho vista dopo le lezioni, così ho chiesto ad Emily dov' eri. Perciò eccomi qui e non rimangio quello che ho detto, sei bravissima."
"Grazie."
"Piuttosto te la cavi bene con i lenti?"
" Mh diciamo perché?""Perché ogni anno la scuola organizza un ballo e se ci tieni a fare bella figura, bhè potrei insegnarti."
"Ehi (dico scherzando e dandogli una gomitata sul petto). Non sono così impedita come credi."
"Questo lo vedremo adesso." (Mi sorride compiaciuto)
"Adesso?"
"Si certo ci troviamo in un'aula di danza, quindi quale occasione migliore per insegnarti."
"Eh va bene come vuoi, non capisco perché ti do retta."
"È ovvio che non sai resistermi." (Mi fa l'occhiolino)
"Ma smettila stupido e comunque dovresti cercare la musica adatta per un lento."
"Vediamo un po' che c è."
Si avvicina allo stereo e salta un paio di canzoni finché non si ferma ad una che colpisce entrambi: Can I have this dance. Entrambi ci sorridiamo, dicendo all'unisono: "Questa è perfetta."
Lui poi si avvicina e inginocchiandosi leggermente e mi chiede: "Principessa, mi concedi questo ballo?"
"Certamente mio prode cavaliere." (Gli sorrido)
🎶 Take my hand 🎶
🎶 Take a breath 🎶A quel punto lui prende la mia mano sinistra con la sua destra e con l'altra mi cinge la vita portandomi più vicina.
🎶 And pull me close and take one step 🎶Io metto la mia mano destra sulla sua spalla.
🎶 Keep your eyes, locked on mine 🎶
Ci guardiamo per un momento negli occhi, beandomi del suo respiro caldo, mi fa stare così bene.
"Cas sei pronta?"
"Si." (Dico con decisione)
🎶 And let the music be your guide 🎶
"Ora segui me, ma soprattutto (mi sussurra intensamente) lascia che la musica ti guidi."
Passo indietro, avanti e poi di nuovo indietro e avanti, ora fai una giravolta...
STAI LEGGENDO
Dasey, when opposites attract
FanfictionCiao a tutti, sono Michela e questa é la prima storia che pubblico. Vi anticipo che, delle volte, tenderò a modificare spesso i capitoli se é necessario. Quindi se vi capita di rileggere uno stesso capitolo e vedete delle differenze é per questo mot...