Beh, che dire se non: wow.
La mia prima vera storia della quale sono fiera. L'ho finita. Io. Ci rendiamo conto?
Diciamo che a questa storia mi ci sono molto affezionata. Sin da quando ero bambina sono sempre stati i fantasy il mio forte e mai avrei pensato di riuscire a confezionare una storia del genere e a scriverla in maniera che mi soddisfacesse.
Sarò sincera: ci sono molte cose che vorrei cambiare della storia. È stata un esperimento, volevo vedere se fossi stata capace di scrivere qualcosa di buono e di diverso e sono molto fiera di ciò che ne è uscito fuori. Non mi piacciono molte parti scritte un po' per coprire il limite di parole, o, per esempio, le parti con scene spinte – anche se, lo ammetto, ho cercato di essere il meno volgare ed esplicita possibile senza però nascondere le scene. Ho provato e non mi è piaciuto scriverle. Forse perché credo che l'intimità sia una cosa troppo personale per poterne scrivere, ma non sono sicura lo rifarò mai. Può darsi che sia ancora troppo immatura per questo.
Comunque sia, questo pezzo della storia dovrebbe essere il più corto ed in realtà si sta rivelando il più lungo.
Volevo solo ringraziare una persona molto speciale, L. (che mi sa tanto da nome in codice ma tu hai già capito che sei tu): la ringrazio per avermi prima di tutto aiutata a buttar giù le idee per tutti questi capitoli e per avermi aiutata a revisionare la storia, ma soprattutto per averci creduto anche quando non ci credevo nemmeno io. Per aver creduto in me. Sei speciale, sul serio e voglio che tu lo sappia.
Ringrazio, ovviamente, tutti i fan di questa storia – se ce ne sono – per avermi sopportata fin qui e per non aver abbandonato questa storia anche quando non pubblicavo da molti mesi (cosa per la quale chiedo umilmente scusa, ma 10k parole a capitolo erano decisamente una novità anche per me).
Forse pochi sapranno che mi prenderò una pausa da Wattpad ed AO3 come scrittrice. Purtroppo – o per fortuna, dipende dai punti di vista – l'ultimo anno di liceo è ormai alle porte e voglio concentrarmi sullo studio d'ora in poi, perciò è molto probabile che fino alla fine della scuola io non mi faccia più sentire.
Dopodiché riprenderò in mano questa storia. La revisionerò e la correggerò e la renderò perfetta, come spero di fare anche per altre delle mie creazioni.
La cosa certa è che non intendo finire qui His Heart's Long Journey. Ovvero, sì, ma ho già in mente qualche piccola one-shot da aggiungere alla storia. Spero sarete ancora qui ad aspettarle.
Per ora, ci aggiorniamo.
Ma è un arrivederci, non un addio.
Grazie infinite. Statemi bene!
agustdafuck
STAI LEGGENDO
ʜɪꜱ ʜᴇᴀʀᴛ'ꜱ ʟᴏɴɢ ᴊᴏᴜʀɴᴇʏ
FanfictionLee Felix ha una vita perfetta: è segretario del CEO di un'importante azienda sudcoreana, vive in un piccolo ma accogliente appartamento in centro a Seoul, ha un adorabile migliore amico, un ragazzo - o almeno, qualcuno con cui passare le sue serate...