Le Pretese del Furetto

544 29 3
                                    

Il sole splende alto nel cielo e i due ragazzi che sono sdraiati nello stesso letto piano piano si stanno svegliando.
"Mmmmh....Che ci fai qui Malfoy...?"
Chiede la ragazza ancora stanca
"Ci dormo." Risponde sveglio il biondo
"Cos...ehm...non ho capito." Risponde con uno scatto la ragazza che sembra essersi svegliata completamente.
"Non è difficile. Ho dormito qui. Tranquilla non è successo niente." Aggiunge per calmare l'espressione che aveva assunto il viso di Hermione.
"Ah okay...beh io devo andare a farmi una doccia" si alza dal letto e si dirige verso il bagno, mette la mano sulla maniglia ma si sente prendere per un braccio. Malfoy la fa girare e la fa appoggiare alla porta dove poi la bacia, lei mette le sue mani tra i suoi capelli e risponde al bacio con foga, lui le afferra le gambe e le fa incastrare tra la sua vita facendola stare in una posizione più comoda ma più eccitante per lui. Poi lei si stacca "Malfoy devo fare la doccia!"
"Posso strofinarti io?" Chiede con un sorriso malizioso
"Ehm...no."
"Vedremo..."
Lei non sente l'ultima parola perché era già entrata nel bagno, poteva scegliere tra una doccia veloce oppure un lento bagno caldo, avendo ancora tempo decide per il bagno. Riscalda l'acqua e si guarda allo specchio dove vede le sue labbra gonfie ma soddisfatte. Poi si toglie i vestiti e si immerge nella vasca senza pensare a niente.
"Cazzo io devo andare a pisciare." Malfoy bussa alla porta del bagno con violenza ma la ragazza non risponde perché aveva fatto un incantesimo di Muffliato alla stanza.
"Granger cazzo muoviti!" Inizia ad urlare
"No okay basta. Alohomora" la porta si apre e lui entra nel bagno con noncuranza.
"Porco Merlino che ci fa qui?!" Urla Hermione che si abbassa sotto la superficie dell'acqua sperando di nascondersi sotto la schiuma.
"Dovevo pisciare! Te l'ho continuato a dire ma tu non rispondevi, ecco le conseguenze."
"C'era l'incantesimo del Muffliato!"
"Buon per te. Ora devo pisciare quindi girati."
Hermione si mette subito le mani in faccia per coprire la vista e anche quando Malfoy ha finito continua a tenerle sul viso.
"Mmmmh Granger non pensavo fossi così sexy..." Dice con voce sensuale il biondo
"Cos...No cazzo!" Il suo seno era scoperto dalla schiuma e lei si era messa ad urlare.
"Porco Merlino passami un asciugamano subito!"
"Perché dovrei? Ho un ben di dio qua davanti!"
"Muoviti "
"Ehm...no."
"Cazzo... accio asciugamano!" Prende la bacchetta vicino alla vasca e afferra l'asciugamano che si avvolge sul corpo bagnato. Purtroppo le fantasie di Malfoy non erano cessate.
"Quell'asciugamano di fascia perfettamente il corpo... Oddio Granger mi ecciti così! "
"Smettila Malfoy! Esci immediatamente dal bagno!"
"Ma neanche per sogno!"
"Stupeficium!" Urla la ragazza contro Malfoy
"Ahia! Ma sei fuori?!" Urla Malfoy
"Ora esci subito!"
"Però prima di uscire una cosa...Expelliarmus!" E la bacchetta di Hermione volò dritta nelle mani del biondo.
"No. Malfoy. Ridammi la bacchetta!"
"No no. Hai capito male."
"Cosa vuoi Malfoy?!"
"Io voglio te."
"Allora non ho capito male io ma tu. Io non ti voglio Malfoy e ora vattene via."
"No io non me ne vado da nessuna parte."
La ragazza era stufa, aveva preso le sue ciabatte e stava uscendo dal bagno senza la sua bacchetta, aveva aperto l'armadio per prendere una maglietta a maniche corte e un paio di pantaloncini. L'intimo doveva metterselo senza farsi vedere da Malfoy, era difficile visto che il ragazzo continuava a fissarla.
"Okay Malfoy hai vinto. Verrò a letto con te."
"Ah brava la mia piccola Granger!" Subito si era avvicinato a lei che aveva ancora l'asciugamano addosso, aveva iniziato a baciarle il collo e le stava togliendo lentamente l'asciugamano, nella mano destra aveva ancora le due bacchette. Con velocità la ragazza si girò di scatto e afferrò entrambe le bacchette, poi si staccò subito dal ragazzo e si chiuse in bagno.
"Cazzo..."
"Non mi avrai mai Malfoy!"
"Ma tu sei già mia..." Aveva sussurrato il ragazzo dopo un lento sospiro.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ecco il sesto capitoloooo. Finalmente :'). Non ho più idee e non so se continuerò questa storia, se vedete che aggiorno dopo tanto tempo è perché ho finito le idee :(
Beh. Votate e commentateee. Grazie a tutti ❤️

My ImmortalDove le storie prendono vita. Scoprilo ora