Nuovi Problemi

253 13 2
                                    

"Oh mio dio. Malfoy copriti per favore!" Urlò imbarazzata.
Appena sono entrata ho visto Malfoy mezzo nudo, con un piccolo asciugamano attorno alla vita che però non era abbastanza per coprire il suo corpo.
Mi copro gli occhi immediatamente e sbuffo scocciata.
"Tu non arrivavi più e ho deciso di farmi una doccia, avrei preferito che sotto la doccia con me ci fossi stata tu ma mi sono accontentato della mia mano." Dice senza vergogna.
Mi tolgo le mani dagli occhi e inizio ad urlare
"Come ti permetti!! Lo sai bene che non farò mai la doccia con te e per piacere cerca di usare un linguaggio più consono!" Poi mi pento di aver tolto le mani dagli occhi perché Malfoy è completamente nudo davanti a me con un paio di boxer in mano.
"Ehm... Oddio." Arrossisco subito e mi impongo di non guardare in basso.
"Granger lo vedo che ti stai sforzando di non guardare eh, se vuoi puoi guardare, puoi anche toccare..anzi mi farebbe più piacere se..."
"Basta Malfoy stai zitto e copriti immediatamente." Lo interrompo subito e mi concentro sul soffitto, vedo due crepe, non le avevo mai viste prima.
"Ti sei vestito?" Chiedo, preferisco evitare altre figuracce per oggi. Ne ho fatte abbastanza.
"Si puoi guardare adesso." Mi dice scocciato.
Ha solo i boxer addosso la sempre meglio di niente.
Si avvicina a me e inizio ad avvampare, non devo guardare i suoi addominali! Non devo!
Però mi piacerebbe passarci le dita sopra... No! È Malfoy! Non ci devo pensare! Oddio però...
Vengo interrotta dai miei pensieri quando una mano si posa sul mio ventre.
Ora sto letteralmente prendendo fuoco.
Mi attira vicino a lui e non riesco a muovermi,devo impedire qualsiasi cosa tra noi due ma non ho la forza di respingerlo.
"Granger mi fai impazzire..." Mi sussurra all'orecchio. Sento la pelle andare a fuoco e lo stomaco in subbuglio. Che mi sta facendo questo ragazzo? La persona che più odio.
"Ehm... Io devo studiare." Dico la prima cosa che mi capita per la testa.
"Piccola Granger lo so che stai mentendo, so che vorresti toccarmi, lo so." Dice lentamente.
"No io non voglio fare niente con te." Dico ferma, ma il mio sguardo si posa sui suoi addominali e mi tradisce. Cazzo.
"Il tuo corpo sembra dire altro." Dice sorridendo malizioso.
Muove la mano facendola salire sopra il mio fianco, lasciando una scia di fuoco. Sto scoppiando.
Sfiora il mio seno e arrossisco, lentamente sale verso il collo e arriva alla guancia. L'altra mano fa lo stesso. Poi inizia ad avvicinarsi con il viso.
Oddio sta per baciarmi? Cosa devo fare? Sono bloccata e non so nemmeno se voglio muovermi.
Le nostre labbra si sfiorano e poi sento un rumore improvviso che ci fa sobbalzare interrompendo la situazione.
Che è successo?
Un altro rumore.
Sembra che stia cadendo qualcosa nei piani inferiori.
Iniziamo a correre verso la Sala Comune dei grifondoro dove troviamo altra gente allarmata quanto noi che si sta domandando che cosa è successo.
Un altro rumore.
Poi il terreno inizia a tremare violentemente e mi aggrappo alla prima persona che mi capita, ovviamente è Malfoy.
"QUALCUNO SA COSA STA SUCCEDENDO?" Urlo per farmi sentire da tutti.
"NO. È SUCCESSO ALL'IMPROVVISO. DEVE ESSERE CAPITATO QUALCOSA NEI SOTTERRANEI." Mi urla un ragazzino del quinto anno.
Mi stringo a Malfoy fino a quando non cadiamo entrambi a terra ancora abbracciati.
La scossa termina.
"Hermione?" Mi volto per vedere in faccia chi mi ha chiamato.
"Ronald? Che cosa vuoi?" Rispondo seccata.
"Che cosa ci fai sopra Malfoy?" Mi guarda strizzando gli occhi per la rabbia.
"In tal caso non te ne fossi accorto, c'è appena stata una scossa di terremoto e gli sono caduta addosso." Rispondo ancora più arrabbiata.
"Bah." Dice ovviamente senza parole, non sa come rispondermi così se ne va via. Tipico di Ronald.
Mi alzo dal pavimento e porgo una mano a Malfoy per aiutarlo ad alzarsi.
"Dobbiamo andare dalla McGranitt, dobbiamo scoprire cosa è successo." Dico seria.
"Si, voglio scoprirlo anche io. Questa stupida roba ci ha interrotti e non voglio che succeda anche in futuro." Dice stizzito.
Sono senza parole, mi viene anche da ridere per l'espressione che ha assunto il suo volto. È visibilmente irritato ma è davvero buffo.
"Allora andiamo a controllare la situazione." Dico indicandogli la porta per uscire.
Lui annuisce e mi segue silenzioso.
Camminiamo per i corridoi fino a quando sentiamo un altro rumore.
Un'altra scossa più violenta.
Mi ritrovo ad abbracciarlo impaurita.
Vedo della polvere cadere dal soffitto, si stanno formando delle crepe e sono terrorizzata all'idea che possa crollare.
"Vieni! Corriamo! Il soffitto sta per cedere!" Urla Malfoy.
Mi prende per mano e iniziamo a correre verso l'ufficio della McGranitt. Fino a quando non mi viene in mente. Mi fermo di colpo e lo guardo preoccupata.
"Ho capito cosa è successo."

Ho deciso di pubblicare due capitoli oggi per farmi perdonare. Spero di essere puntuale i prossimi giorni con gli aggiornamenti. Un bacio, al prossimo capitolo :3

My ImmortalDove le storie prendono vita. Scoprilo ora