Erano le 7:00 di mattina ed ero pronta a partire per Hogwarts.
Nella mia testa c'era un unico pensiero quello di divertirmi come non ho mai fatto.
D'altronde sono una ragazza si 17 anni che oltre allo studio vuole anche festeggiare e avere una vita sociale no?Arrivai alla stazione e aspettai Pansy e Blaise.
Qualcuno dietro di me mi chiamo
"Meg!!"
Io mi voltai...sapevo che era lei...
La mia migliore amica Pansy Parkinson.
Le saltai in braccio ed esclamai
"Pansy!! Mi sei mancata!!"
Poi una voce maschile a me molto familiare annunciò
"Ehy ci sono anch'io sai?"
"Blaise!!" Lo abbracciai fortissimo e gli dissi
"Mi sei mancato anche tu!!" Continuai
"Anche tu mi sei mancata piccola pioggia"
Lui mi chiama così perché il mio cognome in italiano significava pioggia, e lui aveva origini italiane.
"Dai ora andiamo sennò perdiamo il treno" affermò Pansy
"Si si andiamo piccola pazza" disse ridendo Blaise.Cos'era successo tra i due quest'estate?? Solo loro lo sapevano ma giurai a me stessa che glielo avrei chiesto appena saremmo arrivati a Hogwarts.
Per tutto il viaggio parlammo del più e del meno.
Solite domande
Come sono andate le vacanze?
Vi siete divertiti?
Dove siete stati?
Cos'hai fatto tutto il tempo?Arrivammo a scuola.
Ogni volta che la vedo mi sale un brivido lungo la schiena.
Sembra che crescesse ogni anno di più.
Come se fosse un bambino in fase di adolescenza che sta per diventare un uomo.Entrammo e Silente cominciò il discorso di inizio anno
"Buonasera cari ragazzi, spero che abbiate passato delle belle vacanze quest'estate....Bene detto ciò diamo il benvenuto ai nuovi studenti che faranno parte della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts " tutti applaudirono all'entrata dei nuovi primini.
Dissi a Pansy e Blaise
"Anche noi 5 anni fa'eravamo così.."
"Vi ricordate quando Pansy cadde dallo sgabello perché era troppo alto?" Domandò Blaise ridendo
La ragazza di fianco a me lo fulminó con lo sguardo, così Blaise smise.
Si limitò a sorridere per non ricominciare a ridere ripensando alla scena di 5 anni fa'.Il mago dalla barba bianca ricominciò a parlare
"Bene ora diamo il benvenuto a un nuovo professore di pozioni.... ecco a voi Draco Malfoy"
Tutti applaudirono soprattutto le ragazze, tra queste anche Pansy che stava impazzendo.
Io la calmai dicendo che non era possibile stare con un professore né tanto meno portarselo a letto.
Lei mi fulminó con lo sguardo e poi rise.
"Sei pazza davvero!" Esclamai io.
"Tranquilla questo lo sa già" mi rispose Blaise.Io guardai il professore e lui mi sorrise.
Perché? Perché lo aveva fatto?
Stava andando nel panico e ero diventata ormai rossa in faccia.
Lui se ne accorse perché rise e andò verso il tavolo dei professori.Finita la cena mi diressi verso camera mia.
Avrei passato l anotte da sola perché Pansy era andata da Blaise.
Cosa era successo tra i due?
La domanda però che mi trormentava la testa era
Perché il nuovo prof di pozioni mi aveva sorriso?
Era carino sì ma non potevo stare assieme a un insegnante perché non sarebbe stato possibile.Entrai in stanza.
Mi distesi sul letto e pensai guardando il soffitto.
Dopo pochi minuti un gufo di scontró contro la mia finestra e lasciò una lettera su di essa.
Signorina Rain venga
nel mio ufficio adesso
devo parlarle di un fatto
riguardante la scuola
e specialmente ai suoi voti.
Stia tranquilla signorina
rimarrà un prefetto ma c'è
una materia in cui non và
tanto bene.Mi diressi dal preside e vidi anche...
STAI LEGGENDO
Il nuovo professore di pozioni
RomanceMeghan Rain, studentessa del sesto e ultimo anno. Draco Malfoy sarà il nuovo professore di pozioni. Succederanno molte cose inaspettate.... Riusciranno a stare insieme? Con il susseguirsi degli anni vivranno una vita assieme o ognuno andrà per la s...