∆~P.16~∆

2.4K 85 3
                                    

Non riesco ancora a togliermi il regalo di Draco dalla testa.
Oh, ma non v'è l'ho detto?
Beh scusate... Ero troppo emozionata.

La sorpresa che mi ha fatto Draco era niente meno che... un body!
(Forse qualcuno già se lo era immaginato)
Sì! Questo vuol dire che vuole essere una famiglia, vuole formare una famiglia...con me.

Delle volte può essere talmente dolce che riesce a sciogliermi il cuore.

Ora lui sta dormendo e io sto preparando la colazione.
O almeno ci sto provando...
Sapete non sono così tanto brava in cucina, di solito era lui quello che si svegliava presto la mattina e preparava tutto quanto.
Ma oggi lo volevo sorprendere, non vedevo l'ora di vedere la sua faccia quando scenderà.

"Amore? Dove sei?"
Sentì la sua voce gridare dal piano superiore.
"Sono giù, scendi!" Gridai di rimando.

Era tutto pronto.
Tutto perfetto.
Questa volta sarei riuscita a sorprenderlo, ne sono convinta.
Draco non è molto emotivo con gli altri, ma quando è con me...la maschera del cattivo e freddo ragazzo la toglie, anzi gliela tolgo io. Lo amo e lui ama me.
Nessuno ci potrà mai dividere, non opera che abbiamo così tanti progetti in mente per il nostro futuro!

"Amor..." Si fermò.
Era semplicemente sbalordito.
Non credeva ai suoi occhi, io intravedevo delle lacrime ai suoi occhi. Che dolce, si è emozionato.
"Sorpresa" esultai leggermente sorridendo.
"Meg...tutto questo.. è.. è meraviglioso, non ho parole"

Eh già in effetti era tutto fantastico.
Modestamente😌.
Al centro della sala da pranzo una tavolata grande abbastanza da contenere almeno una dozzina di persone.
Avevo occupato solo quattro posti con vari tipi di colazione e con delle decorazioni.
C'era di tutto...dal dolce al salato, brioche, fette biscottate, perfino dei cupcakes...uova, bacon e insalata.

Io non smettevo di sorridere e lui era sempre più incredulo di tutto questo.
"Beh allora, vuoi sederti o..?" Chiesi ridendo.
"Cosa? Ah sì sì sediamoci, scusa."
"Non ti devi scusare... è normale domare paralizzati alla vista di questa meravigliosa tavola.." lo informai scherzando.
"Ma io sono rimasto sbalordito anche dalla stupenda ragazza che mi ritrovo di fronte" un pizzico di vanità c'era in quella dolcezza.
"Ti amo" mi disse e io risposi ugualmente per poi mettergli una fetta biscottata in bocca così che potesse tacere e mangiare... finalmente.
"Anch'io ti amo Draco..." Feci una pausa e sorridi al pensiero che mi invadeva la testa, glielo dissi.
"..sono sicura che sarai un padre fantastico" lui, a quelle parole non resistette più.
Si alzò dalla sedia, girò la mia e mi guardò....

Draco

Non c'è la faccio a trattenermi!
Ora o mai più! Vai Draco, vai!

Il nuovo professore di pozioni Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora