∆~P.14~∆

3.1K 104 21
                                    

Cominciò Ron a parlare dicendomi
"Beh che dire Meghan sei fantastica, una persona da cui prendere ispirazione. Ti ringrazio. Ti voglio un mondo di bene. Tutti te ne vogliamo. Pensa pure Astoria è venuta alla festa " tutti vi mettemmo a ridere anche Astoria, da non credere.
"Ti ammiro e se fossi una femmina vorrei essere come te. Ti voglio bene." Io mi alzai, lo abbracciai e gli sussurrai
"grazie Ron anch'io ti voglio bene"

Poi Harry prese la parola e disse
"Beh sono d'accordo con Ron. Sei una persona meravigliosa. Mi ricordo ancora quando il secondo anno mi difesi dagli insulti di alcuni serpeverde, lì minacciai di cruciarlo se si sarebbero avvicinati ancora a me, in quel momento volevo strozzati dalla felicità con un abbraccio ma ho cercato di contenermi" tutti ridemmo e io corsi ad abbracciarlo come ho fatto con Ron e ringraziai anche lui.

Hermione zittì tutti e cominciò a parlare
"Allora, Meghan Rain, sei indubbiamente la migliore. Io.. io non so come tu possa fare tutti questo, ma io ti ringrazio. Tu mi hai consolata quando stavo male, quando non riuscivo a fare qualcosa tu mi incoraggiavi dicendomi che ce la farò, e avevi dannatamente ragione cavolo. Sono sorpresa,mi ritengo una delle tante persone ad averti incontrata e avere l'onore di essere anche la tua migliore amica, oltre a Pansy, ovviamente. Sei- sei indescrivibile ragazza, non esistono parole per spiegare come tu sia. Però so una cosa che tu Pansy ed io non ci separeremo mai! Ve lo giuro, sennò chi mi consolerà come fai tu?" Da queste parole iniziò a piangere e poi continuò
"Ti voglio bene, no-non so cosa farei...senza di te amica mia" io cono le lacrime agli occhi mi lanciai su di lei e l'abbracciai forte.

"Bene, se non la smette di fare così, piango anch'io.." disse Pansy.
Io ed Hermione ci staccammo dall'abbraccio e la mora continuò il suo discorso
"Bene , ora tu.." disse puntandomi un dito contro "tu mi spieghi come fai.." Mi disse
Io con aria confusa le chiesi
"Cosa Pan?"
"Come fai ad essere così dannatamente bella? Come fai ad essere sempre felice? Come fai ad essere ogni volta così forte?" A me vennero le lacrime agli occhi e lei proseguì "sapete cosa fa questa ragazza quando sta male?" Tutta la tavolata fece cenno di no con la testa e rispose alla sua domanda
"Lei sta male e noi cerchiamo di aiutarla ma ci risponde "tranquille ragazze sto bene, non vi preoccupate per me, andate a divertirvi" dobbiamo andare a divertirvi quando una di noi sta male? Secondo lei sì, perché è forte, è più forte di un maschio, non fisicamente ma emotivamente, lei batte tutti, ve lo confermo io che assistono in prima fila ai suoi momenti di tristezza, ma lei mi diceva di non preoccuparmi. Una ragazza fantastica, forte, intelligente e bella.. cosa vogliamo di più eh? Abbiamo un esempio di perfezione vicino a noi, abbiamo, come ha detto Herm, l'onore di averla come amica e la fortuna di stare con lei, parlarle e scherzare insieme a lei.
Io-io non so se vivrei senza di te... Non so se ce la farei.. perché mi sento niente se non ci sei tu che mi stai accanto nei momenti più bui.
Sai un giorno, mi ricordo ancora, che entrò in camera e mi vide piangere accasciata sul pavimento, corse verso di me lanciando per terra tutto quello che aveva in mano, non curandosi del fatto che potevano compresi o rovinarsi. Buttò a terra tutto hello che le impediva il passaggio e mi abbracciò fortissimo, me lo ricordo ancora quell'abbraccio e penso che non lo scorderò mai. Era così puro e pieni di amicizia.
Lei nasconde i suoi momenti di dolore solo per non perdere me o altre persone tristi per lei. È cosi immensamente gentile, pura e l'altruismo eyuna delle tue doti più grandi. Secondo me tu non dovevi essere una serpe però sei perfetta in qualunque casa. Tu sei sempre perfetta. Ecco perché alcune ragazze non ti sopporteno, un parola... invidia ecco cos'è. Tu sei forte Meghan e supererai tutti gli ostacoli che ti ritroverai davanti, io lo so e penso che tutti lo sappiamo in questa stanza. Ti voglio un mondo di bene Megh e promettimi di non lasciarmi mai. Ti prego."
Quando lei fini il suo bellissimo discorso la abbracciai più forte che potei, era la mia migliore amica, certo anche Herm lo era però con lei ero più legata perché stessa camera, stessa casa e stette lezioni ci hanno fatto legare moltissimo.
Le voglio un mondo di bene.

Dopo un po' che eravamo abbracciate Blaise parlò
"Ora, se non vi dispiace vorrei dire due parole..." Io e Pansy ci staccammo e continuò
"Bene, non so cosa dire... letteralmente. Nessuna parola è degna di descriverti piccola pioggia. Sei indescrivibile. Come  hanno detto tutti ti sei presa cura di ogni persona che stava male anche se era di un'altra casa, anche se non la sopportavo, anche se ti aveva fatto stare male tu l'aiutavi. Sei una piccola mamma, cavolo che paragone.." tutta la tavola fece una piccola risata.
"Sono sicuro che quando sarai più grande, se avrai un figlio, saprai come consolarlo ne sono sicuro.
Io sono il tuo migliore amico, e ti comsoci come le mie tasche, quando mi dicevi che andava tutto bene io sapevo che non era vero ma tu non volevo che qualcuno si preocupasse per te. Era un tuo difetto, molto testarda, quando questa ragazza si metteva in testa una cosa nessuno gliela toglie più. Io la adoro così, ti voglio tanto tanto bene. Sei l'amica che tutti vorrebbero, sei unica e speciale. Grazie per tutto quello che già fatto per noi."
Io ormai non smettevo si piangere da quando Ron ha iniziato a parlare, io mio trucco ormai era andato ma a me non importava per niente.
Avevo degli amici fantastici e meravigliosi.
Non li avrei mai lasciati, MAI!

Infine Draco parlò
"Allora, io vorrei dire una cosa..magari a Meg non piacerà ma a voi penso proprio di sì da come parlare di lei. Io e Meg...." non lo lasciarono neanche finire di parlare che tutta la tavolata fece scoppiare un grandissimo applauso.
Molti commenti, facce felici e sorrisis a 32 denti.
"Bravi! Uoo" esultò Pansy
"Meravigliosi!!" La imitó Harry
"Non sapete da quanto..." Iniziò Fred e George continuò
"... aspettavamo questo momento"
Erano così contenti, sembra che non importasse se Draco fosse un professore o no, a loro non importava.
"Ragazzi quindi no-non vi importa che io stia con un professore?" Chiesi sorpresa ma anche confusa.
"Ma stai scherzando?" Mi domandò Hermione
"A noi importa solo cbetu sia felice" mi informó Ron.
"E poi non è tanto vecchio, avete solo due anni di differenza" mi disse Blaise.
Tutti ridemmo e dopo un po' di festa per la notizia Draco richiamò la nostra attenzione
"Ok, ora penso che manco sollo io per dire cosa pensi della mia ragazza...suona strano dirlo davanti a dei studenti riferito a una studente" tutti scoppiammo a ridere.
"Beh io anche se conosco da poco Meghan ho capito che era una ragazza perfetta. Tutti la vorrebbero, e di questo sono abbastanza geloso...ma trascinano questo piccolo imprevisto, emh io... Sono estremamente felice di stare con lei, è.. è.. ok ha ragione Blaise non ho parole" ridemmo di nuovo.
"Non posso descriverti a parole però ho una richiesta da farti, ti prego non lasciarmi mai, e fidati di me. Io ti amo e sono dannatamente ossessionato da te. Sei la mia droga. Ho bisogno di te nella mia vita, penso che morirei senza di te, anche se vivrei nel mondo reale sarei morto dentro. In tutti i sensi. Quindi non abbandonarmi ti scongiuro. Ti amo." Non feci intempo arispondere che tutti urlarono
"Bacio, bacio, bacio..."
Io lo baciai e lui approfondi il bacio. Tutti esclamarono
"Oléééé evviva gli sposi" a quel commento ciao facciamo di colpo e li guardammo con uno sguardo incredulo e sconvolto come se avessimo appena visto il Signore Oscuro davanti a noi.
Tutti risero vedendo le nostre faccie e anche noi li imitammo.
Era in assoluto il mio compleanno preferito, il più bello della mia vita.
Adoravo i miei amici.
Amavo il mio fidanzato.
Speravo in futuro meraviglioso.
E sapevo che sarebbe successo, perché insieme alla persona giusta si può fare tutto, e la persona giusta per me era lui:
il nuovo professore di pozioni.

Spazio autrice❤️
Tranquilli non è finita la storia... ora...comincerò a scrivere il futuro di tutti gli studenti.
Però mi concentrerò di più su Draco e Meghan.
Spero vi sia piaciuto questo capitolo, ci ho messo una vita e mezza.❤️

Il nuovo professore di pozioni Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora