"Amore?...Ma ciao piccolino. Dov'è papà?" Chiesi a Scorpius.
Eh già, io e Draco siamo diventati genitori.
Finalmente il mio sogno e d'altronde anche il suo si è avverato.
Tutto cominciò l'anno scorso.
Il 25 Luglio. Data molto importante.
Ci eravamo sposati.Tutti erano venuti.
Pansy e Blaise che nel frattempo si erano messi assieme, durante la cerimonia piansero.
Pansy insieme ad Hermione e Ginny erano le mie damigelle d'onore mentre Blaise con Ron e Harry erano i testimoni di Draco.I miei erano in prima fila come i genitori di Draco.
Quando ho detto ai miei che all'inizio mi frequentavo con un professore la presero bene, sinceramente? Mi aspettavo di peggio. Soprattutto da parte di mio padre. Poi quando ho detto loro che mi sposavo, mia madre cominciò a saltellare per tutta la casa e mio padre mi riempí di complimenti.
Erano davvero orgogliosi di me, non li avevo mai visto così.Dopo non tanto tempo nacque Scorpius.
Era tale e quale a Dra. Capelli biondo platino, occhi grigi-azzurri, sorriso da far paura.
Mentre era uguale a me solo come carattere e il colore degli occhi che anche i miei erano azzurrini.
Scorp era un cucciolo di furetto.
Infatti, al suo primo compleanno gli regalai un piccolo furetto peluche."Ehy! Ma guarda chi abbiamo qui. Un piccolo biondino e una splendida donna. Ho la mia vita davanti." Lo abbracciai forte insieme a Scorp, che avevo in braccio.
Ci sedemmo sul divanetto nero-grigio che si trovava in salotto e guardammo un film.
Quando finì, spensi la televisione e notai che i miei furetti si erano addormentati abbracciati.
Erano talmente carini.
Presi baby-furetto e lo portai in camera dentro la culla marchiata serpeverde. Già lo sapevano che lui sarebbe diventato tale.
Era destino che tutti i Malfoy o i Rain diventassero Serpeverde, come d'altronde tutti i Parkinson o i Zabini. Tutte le famiglie purosangue, o almeno la maggior parte sono serpeverde.Scendo in salotto per svegliare Dra e andare sopra a dormire, ma lui non c'era.
Strano lo avevo lasciato lì cinque minuti fa, chissà dove sarà andato."Chi sono?" Mi chiede mettendo le mani sui miei occhi.
"Dra, dai andiamo a dormire.."
"Tutto quello che desidera mia Regina" rispose prendendomi in braccio.Mi appoggia delicatamente sul letto e si distende affianco a me poco dopo.
"Hey baby cos'hai? Sembri pensierosa.."
"Eh? No, no niente tranquillo amore" ripenso baciandolo sull'angolo della bocca per stuzzicare un po' lui e l Asia pazienza.
"Questo non dovevi farlo, piccola" disse mettendomi a cavalcioni su di lui.
Mi bacia con foga, ma allo stesso tempo anche con dolcezza."Sei unica, Meg" afferma il biondo.
"Anche tu sei unico furetto" dico ridendo leggermente sotto i baffi, ma lui lo nota lo stesso perché comincia a farmi il solletico.Rido come una matta.
"Shh, baby! Non vorrai svegliare il piccolo no? Poi dovresti occupartene tu.." dice con uno sguardo soddisfatto.
Io gli rispondo a tono"beh caro mio Draco si dà il caso che TU non mi sai resistere, io al contrario lo so fare benissimo..senza alcun problema" dico.
Lui mostra uno sguardo incredulo e io mi avvicino al suo collo iniziando a baciarlo lasciando alcuni succhiotti viola.
In un attimo lui si ritrova sopra di me e mi bacia anche lui appoggiandosi ai gomiti per non schiacciarmi con il suo corpo.
Continuiamo tutta la notte tra baci e coccole.Questa è una normale serata a casa nostra. Ovviamente senza svegliare il piccoletto che dorme beatamente nella sua culla accanto al letto matrimoniale, mio e di Dra.
STAI LEGGENDO
Il nuovo professore di pozioni
RomanceMeghan Rain, studentessa del sesto e ultimo anno. Draco Malfoy sarà il nuovo professore di pozioni. Succederanno molte cose inaspettate.... Riusciranno a stare insieme? Con il susseguirsi degli anni vivranno una vita assieme o ognuno andrà per la s...