🦊25🦊

1K 36 11
                                    

"Bryce smettila di fare il bambino" si lamenta Addison.

"ehy io non sono un bambino, ho detto solo che voglio quello" disse indicando un mega pacco pieno di caramelle.

Addison alzò gli occhi al cielo, mentre Josh, Nessa e Jaden ridevano.

Si trovavano in un supermercato vicino la Sway e stavano comprando tutto il necessario per la festa.

Jaden quella stessa notte avrebbe festeggiato l'uscita del suo nuovo singolo: Pray.

"cosa manca?" chiese Josh.
Nessa guardò per qualche secondo la lista che aveva in mano farfugliando ogni tanto qualcosa di incomprensibile.

"non abbiamo preso gli snack" disse

Guardando il loro carello Jaden notò che, effettivamente, avevano preso solo delle bottiglie e qualche caramella per far contento Bryce.

Così facendo si girarono e andarono dritti verso la corsia dedicata appositamente per le varie "schifezze".

Mentre gli altri entravano dentro a, come lo chiamava Bryce 'paradiso degli snack americani', Jaden intravide una ragazza con la coda dell'occhio, ci impiegò qualche secondo per focalizzare che ella assomigliava proprio ad Elisabeth, si girò felice con un sorriso smagliante sul volto, ma la ragazza misteriosa era scomparsa.

Si diede mentalmente dello stupido, Elizabeth non poteva essere lì e doveva farsene una ragione.

"Jaden? tutto bene" chiese Bryce preoccupato, guardando lo sguardo del suo amico perso e malinconico

"sì, Bryce, tutto bene" disse jaden tornando alla realtà.

Continuarono a prendere ogni tipo di dolciumi o altre pietanze, pagarono e uscirono dal supermercato dirigendosi alla macchina.

Tornati alla Sway incominciarono a sistemare tutto con l'aiuto dei ragazzi e, sopratutto, delle ragazze.

Finirono e verso le nove e quarantacinque incominciarono ad arrivare gli amici di Jaden.

"3,2,1... AUGURI JADEN" urlarono tutti e dalla cassa partì pray, tutti incominciarono a cantarla e anche Jaden, che sorrideva.
Il suo sorriso però si spense quando i ricordi di lui ed Elisabeth gli ritornarono alla mente.
Decise di uscire in giardino, si sedette sul bordo della piscina incominciando a contemplarla, mentre calde lacrime gli offuscavano la vista.

"è molto bella"

Jaden si girò sorpreso.
E quando incontrò lo sguardo di Elisabeth non capì più niente, si alzò dirigendosi a passo spedito verso di lei, che gli sorrideva dolcemente.

Si ritrivarono a pochi centimetri di distanza.

"Elisabeth..." sussurrò Jaden

"Jaden" rispose lei

Lui sorrise, la afferrò per i fianchi e la baciò, come sognava di farlo ormai da tanto, troppo, tempo.

"ti amo." disse Jaden

Lei sorrise

"ti amo anch'io Rockstar"

E con pray in sottofondo si diedero un lungo bacio, che sapeva di mancanza, di ritorno e di futuro.

FINE.

Miei cari lettori siamo giunti alla fine di questa storia. Vi ringrazio di cuore per le visualizzazioni e per essere rimasti fino alla fine. Ringrazio sopratutto vittoriatrimarco  e ZairaSalimbene per aver creduto in me, e per avermi supportata dall'inizio alla fine, per aver condiviso con me la passione per la scrittura.
Grazie, Grazie, Grazie.
XOXO Giusy💗💗💗💗💗💗

pray| jaden hossler Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora