🦅16🦅

970 34 7
                                    

Non ho mai preso un aereo, ero molto spaventata.
Jaden l'aveva notato e mi ha preso la mano mi ha sorriso dicendomi:" stringi la mia mano" l'ho strinta forte e ho sorriso, mi sono appogiata sulla sua spalla e ho dormito.

5 ore dopo, mi sono svegliata trovando Jaden intendo ad ascoltare qualcosa sul suo telefono.

Si rende conto che mi sono svegliata e si toglie le cuffie.

" ehy, ti sei svegliata finalmente"
dice sorridendo

"si, mi dispiace se ti ho disturbato"

"assolutamente no"
disse
voleva aggiungere anche che l'aveva guardata tutto il tempo sorridendo, sentendo il suo respiro regolare, la sua bocca socchiusa che tanto voleva baciare, e sapere se le sue labbra fossero morbidi come immaginava, ma non gli sembrava il caso.

"cosa ascolti?"
Elisabeth era sempre stata fin da bambina, molto curiosa, per questo veniva punita dal padre.

"è la mia nuova canzone, vuoi sentirla?"

"si!"

Ascoltando attentamente le parole, Elisabeth rimase sorpresa.

Jaden aveva anche lui provato a suicidarsi.

Lo guardó con gli occhi lucidi e disse:
"il mio cuore è in coma per te"

Jaden rimase spiazzato da questa affermazione, ovviamente presa dalla sua prima canzone.

Credeva che si riferisse alla canzone per elogiare la sua evidente bravura.

Ma non immaginava che Elisabeth le avesse appena confessato i suoi sentimenti.

Buonanotte miei cari lettori!
Perdonate l'assenza ma ho avuto molte cose da studiare.
XOXO Giusy💜

pray| jaden hossler Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora