Sono quattro giorni che sono qui.
In questo ospedale.
I ragazzi non si sono staccati da me un secondo.
Sono stati veramente carini.
Non hanno fatto domande sulla mia condizione fisica.
È ne sono infinitamente felice, non voglio rivivere tutto questo."principessa buongiornoooo!!"
Dice Bryce entrato seguito da tutti."buongiorno ragazzi"
Dico io sorridendo, era da tanto che non sorridevo così"allora come ti senti oggi?"
Chiede Josh"diciamo bene, ho da fare vari esami, credo che settimana prossima mi fanno uscire"
"approposito di questo"
Inizia jaden"sai noi ci siamo affezionati a te, e credo che tu non voglia tornare a casa così-"
Inizia kio dopo essere interrotto nuovamente da jaden."abbiamo pensato che potresti venire da noi"
Dice sorridendo"non voglio recarvi alcun distur-"
"e no no no, tu vieni punto e basta non ci disturbi"
Dice Bryce
Rido."e va bene va bene"
Dico sorridendo
Iniziamo a parlare.
"ragazzi"
Si girano tutti verso di me.
"grazie"
Mi sorridono e ritorniamo a parlare.
Dopo varie ore, mentre stavamo ridendo entra di tutta furia una ragazza.
"Anthony santo dio, dove cavolo sei stato tutto questo tempo, mi sono preoccupata per te, ho visto dalla posizioni ch eri in ospedale, mi hai fatto prendere uno spavento! Giuro che ti uccido"
"Avani scusami non ti ho avvisato, siamo qui per lei"
Dice indicandomi."oddio cara che cosa ti è successo"
Dice scaraventandosi su di me facendo cadere jaden dalla sedia vicino alla mia.Le spiego la situazione, omettendo vari punti.
"o dio mio, ora stai bene vero?""diciamo di sì, i ragazzi mi fanno compagnia"
"o non mi sono ancora presentata, piacere Avani Greeg"
Dice sorridendo"Elisabeth Lary"
Dico sorridendo a mia volta.Restiamo a parlare per ore.
Avani è molto simpatica ho riso per ore.
Ci scambiamo i numeri di telefono e se vanno.Dopo aver cenato, spengo la luce e controllo i messaggi.
My clown girl🤡🎈
Buonanotte 'Betty domani ti vengo a trovare anche io 🥰.Me
Buonanotte Av', sono così felice che ci sarai anche tu domani.Rockstar 💘
Buonanotte 🤍Me
Notte Jay✨Buongiorno miei cari lettori!
Sono così felice del rapporto tra i personaggi.
My clown girl =avani
Rockstar=Jaden
STAI LEGGENDO
pray| jaden hossler
FanfictionCOMPLETATA Non tutti hanno una vita perfetta, alcuni si svegliano ricchi, altri benestanti o poveri, ma con l'amore della famiglia alle spalle. Altri si svegliano e non sanno dove si trovano, vedono del sbagliato in loro e sanno che resteranno lì...