Atterrammo a Totowa, lì ad aspettarci vi erano Mattia e Alejandro, sono miei amici di vecchia data, ho vissuto dai 5 ai 12 anni a Totowa, ed i miei vicini di casa erano loro. Abbiamo un rapporto unico, sanno i miei segreti più profondi a loro racconto tutto, sanno tutto ciò che mi faceva mio padre, delle volte mi facevano dormire con loro quando mio padre voleva punirmi, e ricordo come se fosse ieri la felicità che provavo quando dormivamo abbracciati nel lettone di Ale.
" 'tia,'andro!" urlo saltando in braccio ad entrambi.
"sassy" dicono in coro.
"oddei sapete che odio quando mi chiamate sassy" dico alzando gli occhi al cielo.
"e vedo che tu resti sempre fedele all'antica grecia" dice sorridendo mattia, sanno che l'antica grecia è molto importante per me.
"fides* " dico
scoppiamo a ridere, e arrivano anche gli altri che vanno ad abbracciare Ale e Mattia.
Mi avvicino a Jaden e poggio la mia schiena sul suo petto.
"vieni" mi prende la mano e mi conduce fuori dall'aeroporto
"ma Jaden e gli altri" dico
"sanno cavarsela anche senza di noi per un pó"
"ma dove mi porti?"
"sorpresa"
mi conduce in un luogo isolato con la vista su tutta Totowa.
"wow" dico incantata
"ti piace"
"tantissimo Jay"
mi sorride avvicinandomi sempre di più a me
"sei bellissima"
arrosisco
mette una mano sulla mia guancia avvicinandosi sempre di più a me, trattengo il respiro le nostre labbra sono ad un centimetro di distanza, stanno per sfiorarsi ed il. mio cuore comincia a battere forte.
"ragazzi eccovi, mamma mia co avete fatto correre per tutta la città dopo questa voglio un mega hamburger-"
Bryce si interrompe con una gomitata da parte di Avani"oh" dice Bryce
Ci allontaniamo imbarazzati e le ragazze mi guardano con uno sguardo malizioso, alzo gli occhi al cielo.
Cammianiamo per un pó e poi arriviamo all'albergo che abbiamo prenotato
Abbraccio forte i miei due amici
"ricordati sassy noi siamo sempre dalla tua parte e-"
"ti aiuteremo sempre"
dice Ale per poi essere interrotto da Mattia"lo so ragazzi"
sorridoun pugno chiuso sul cuore, occhi chiusi e pronunciamo il nostro mantra
"la paura ha creato gli dei come ha creato noi"
e già rappresenta a pieno la mia vita.
Dopo averli salutati vado in hotel con gli altri, per riposarmi domani sarà molto dura.
Ehy amicii di Wattpad
sono riuscita a pubblicare, finalmente ho troppi compiti e cose da studiare
come vi sembra il capitolo?
XOXO Giusy💖*fede
STAI LEGGENDO
pray| jaden hossler
FanfictionCOMPLETATA Non tutti hanno una vita perfetta, alcuni si svegliano ricchi, altri benestanti o poveri, ma con l'amore della famiglia alle spalle. Altri si svegliano e non sanno dove si trovano, vedono del sbagliato in loro e sanno che resteranno lì...