La bottiglietta ruota per un paio di secondi e poi si ferma...
Su kimizuki.
-scegli-
Il ragazzo sembra pensarci un po', poi annuncia sicuro - veritá-
Shinoa espande un sorrido perfido, dopo getta la sentenza. -racconta a tutti i presenti cos'è accaduto realmente la settimana scorsa a scuola-Al sentire ciò tutti ci incuriosiamo e ci giriamo verso il ragazzo che, si è improvvisamente irrigidito come una scopa.
Ebbene si, una settimana fa giravano voci che qualcuno vestito di nero,con un cappuccio che copriva il viso,si aggirasse negli spogliatoi delle ragazze.Quest'argomento arrivò pure alle orecchie dei professori,visto che era circa la quarta volta che accadeva una cosa del genere.
Scoprire che kimizuki c'entra con questa storia potrebbe rovinarmi l'infanzia.Kimizuki che fa il pervertito? Impossibile.
Noi ancora lo guardiamo attendendo una risposta
Lui prende fiato,come a darsi coraggio.
-la settimana scorsa ero io,ma le altre volte non c'entravo nulla-
Lo dice in tono calmo, mentre io sono tipo...WTF!?Poi continua sempre pacatamente, il che è molto strano che lui parli così.
-stavo giocando a pallone in cortile, poi sbaglio a tirare, e la palla finisce per schizzare via e andarsi poi a schiantare contro un vetro rompendolo.
Ero scioccato, perché si,avevo rotto un vetro! ma poi scopro che quello dove era andato a finire il pallone, era lo spogliatoio delle ragazze.
Che comunque si sa che è in direzione del cortile..- rimane in silenzio per alcuni secondi e guarda il basso.-quindi?- lo incita Mitsuba -continua altrimenti se non ci dai una spiegazione chiara ti prendiamo per un maniaco-
Lui sbuffa infastidito. -primo ho controllato dalla finestra, e per fortuna non c'era nessuno che avesse assistito alla scena.
Secondo, non potevo dirlo che sarei andato a prenderlo,altrimenti mi avrebbero fatto pagare i danni,e anche no, quindi mi sono "camuffato" e sono e entrato senza dire nulla,e potrete immaginare il seguito-Shinoa sembra compiaciuta, infatti per concludere aggiunge - guarda caso che mentre le altre ragazze ti urlavano contro e ti lanciavano cose,io ero lí, e visto che non sono stupida come le altre, ho capito subito che si trattasse di te-
-da come l'avete descritta sembra una scenetta comica!- esclama yoichi ridacchiando.-a me sembra solo che gli occhiali gli servano per far sembrare che sia un quattrocchi,bravo e diligente-
OK.
Da quello che ho imparato passando tanto tempo con Mika,è che lui e kimizuki attaccano briga allo stesso modo.
Sotto questo punto di vista sono uguali.
Tranne per il fatto che Mika rimane sempre calmo "per provocare di più"Dopo vari battibecchi kimizuki prende la bottiglia e la fa girare.
Per gran felicità del ragazzo si ferma su Mitsuba,che in realtá non sembra spaventata,ma piuttosto esaltata.
OK,stanno tutti male.-scegli carina-
-obbligo- risponde seccamente.
Lui prontamente sorride e si sistema gli occhiali al naso prima di fare cenno a shinoa.
Non capisco.
Ma mi fanno paura.Shinoa tira fuori dal suo zaino magico.
O gattopone o come si vuole definire, una lattina di coca cola e un cartone con cioccolato al latte, tutto insieme ad una tazza.-avrai capito cosa voglio fare...- le intima.
-shinoa mi hai tradito!- dice la bionda infuriata, puntandole un dito contro con fare teatrale.
-non mi sembra che siamo mai state assieme- le risponde sorridendo.
-giuda,eravamo alleate!-Passano vari minuti di preparazione della 'sostanza indefinita' .
Che per l'appunto potrebbe causare una rezione chimica e farci esplodere tutti,ma questi sono solo dettagli insignificanti.-tutto tuo! E non lasciarne neanche un goccio che ci rimango male-
Mitsuba gli strappa la tazza dalle mani e senza indulgiare troppo inizia a bere.
STAI LEGGENDO
Assassin Parthners -mikayuu story-
FanfictionUn ragazzo di nome Yuichiro,di 17 anni, ha un segreto che condivide solo con i suoi amici fidati. Molto presto incontrerà Mikaela, un nuovo compagno di classe, con cui sarà costretto a vedersi spesso fuori da scuola. Anche se i due inizialmente non...