Un calore asfissiante si espande in tutto il mio corpo, facendomi spalancare le labbra ormai martoriate per i troppi morsi.
Le mie mani tengono una presa ferrea sulle lenzuola bianco panna che si trovano sotto di me.
La mia gamba destra ha uno spasmo involontario e un po brusco, mi sto giusto per abbandonare ulteriormente al piacere quando sento distrattamente il campanello al piano di sotto suonare insistentemente, poi la porta d'ingresso si spalanca senza alcun preavviso e riconosco quelle che dovrebbero essere le voci dei miei fastidiosi amici che si sono insidiati in casa mia senza autorizzazione.Mika che si trova in mezzo alle mie gambe, si stacca dal mio...uhm... Ed escalma. -ma che cazzo! Perché sono qui!?- è veramente infastidito, beh pure io lo sono, lascio cadere la testa sul cuscino con uno sbuffo.
Lo vedo alzarsi dal letto completamente nudo ed andare verso la porta di camera, ma prima che possa abbassare la maniglia, questa si spalanca rivelando yoichi.
I suoi occhi nocciola a ciò che vede si spalancano immediatamente, passa lo sguardo da Mika davanti a lui a me, sdraiato sul letto che divento color peperone e mi copro col piumone.Dopo lo stato si scock, urla, il mio povero panda corre al piano di sotto strillando. -SHINOA- AIUTO, LORO ERANO LÍ, N-NUDI..aiutami ti prego-
Alla fine posso pure sentire dei singhiozzi provenire dal piccolo yoichi.
Non avrei voluto che finisse così.
Mika nel frattempo è ritornato nel letto e per mio dispiacere si è messo un paio di boxer.Shinoa entra nella stanza senza alcun imbarazzo. -ragazzi- esclama teatralmente, mettendo un braccio a coprire gli occhi.
-avete traumatizzato l' innocente yoichi-
Poi come se non fosse già abbastanza entra pure Kimizuki.Cerca di restare calmo yu, cerca di restare calmo..
-avete rotto le palle- sbotta quattrocchi -è da quando siete tornati che non fate altro che scopare! In ogni santo momento della giornata, pure nei bagni della scuola, basta!-
Ci punta poi un dito contro. -fate le persone e non i conigli in calore e ritornate con noi, nella civiltà-Poi com'è entrato, esce fuori sfrecciando.
Shinoa ci guarda ancora, facendo un sorrisetto malizioso.
-oh no! Per me potete continuare, mi siedo per terra e vi osservo, una nuova aggiunta per le mie idee su storie yaoi-Indignato più che mai prendo dei cuscini ed inizio a lanciarglieli contro, la ragazza ridacchiando divertita finalmente si leva dalle scatole.
Prontamente ficco la testa sotto le coperte, troppo imbarazzato per poter uscire allo scoperto.
-yu-chan..- Mika mi sposta il piumone di dosso con forza. -non vorrei farti piangere dallo sconforto, ma se non scendiamo ci prendono a sprangate- mi bacia successivamente la spalla nuda.Dopo esserci resi presentabili, ignorando i vari segni violacei che ci riempono il petto il collo e l'interno coscia, ritorniamo in cucina, dove trovo un Kimizuki spaparanzato nel divano mentre gioca ai videogiochi, con una mano tiene il joystick e con l'altra mangia le MIE gocciole che mangio a colazione, poi Shinoa che fa il solletico a yoichi per farlo ridere e Mitsuba che...che cavolo?
La ragazza bionda ha indosso un mantello blu, che non so dove abbia preso, è inginocchiata davanti a noi, una mano sul petto, come se fosse commossa.
-vi ringraziamo per averci degnato della vostra presenza signori!- parla ironicamente ed alza un po troppo la voce.
-per quanto a me e Shinoa ci piaccia sentire sempre le vostre urla poco virili, dovute alle vostre continue scopate, siamo addolorati nel dirvi che in una società umana bisogna pure fare altro...- dopo il suo discorso imbarazzante al massimo scoppia a ridere e cade per terra rotolando.Cerco di fare l' espressione più disgustata possibile per esprimere il mio disappunto.
Poi, mi giro e vedo kimizuki che seduto sul tavolo ficca il dito nel barattolo di nutella, che ripeto è di MIA proprietà.
-ma porca la maiala...- dico esasperato per poi riprendermi il barattolo dalle mani sporche del ragazzo.
La mia casa sta diventando un fottuto albergo.
Entrano escono quando gli conviene, si che mia madre non c'è praticamente mai,ma non è un comportamento adeguato.
Non è la prima volta che a me e Mika c'interrompono in momenti,diciamo..particolari.
Erano le tre di notte, due settimane fa, io e Mika stavamo scopando felicemente in camera mia e ad un tratto la finestra si apre, rivelando kimizuki.
Ho iniziato a urlagli contro cose tipo. "Va'via subito,coglione" non fregandomene che fosse notte fonda.
STAI LEGGENDO
Assassin Parthners -mikayuu story-
FanfictionUn ragazzo di nome Yuichiro,di 17 anni, ha un segreto che condivide solo con i suoi amici fidati. Molto presto incontrerà Mikaela, un nuovo compagno di classe, con cui sarà costretto a vedersi spesso fuori da scuola. Anche se i due inizialmente non...