Ripongo 'ordinatamente' la pila di vestiti,sotto richiesta della sign.Ohwens.
Per ordinato intendo qualcosa che non sia un mucchio di stoffa messa a caso.
Mi sto giusto per accasciare sulla sedia per il troppo lavoro, fin quando la notifica di un messaggio mi distrae.
Gattino :3
Ti avverto che quando torni andremo in discoteca, ci sarà pure Shoto quindi farai la persona decente.Io:
Preferisco restare a guardare l'attacco dei giganti, idiota!Gattino :3
Vuoi dire guardare l'attacco dei giganti per la centesima volta mentre ti strafoghi di biscotti e nutella? No grazie ma io non ci sto.È sempre esagerato...
Dovrebbe accettarmi pure mentre mi strafogo.Dopo aver svolto tutte le mansioni del mio turno vado per uscire, non prima che la signora Ohwens mi racconti un po' della sua vita,di suo figlio che è partito per il college, la figlia Orlandina che ha avuto il primo ciclo.
Chi glielo dice che non me ne frega una minchia?
M'incammino verso l'Hotel, e in meno di dieci minuti arrivo.Quando entro, trovo Chess intenta a cercare di sfuggire da una conversazione col sign.Brown.
-no,sign.brown, sul serio..non c'è bisogno che mi faccia vedere la carta da parati della sua camera- dice la ragazza in tono disperato.Appena mi vede mi corre incontro e senza darmi il tempo di capire nulla mi dice. -ho saputo che tu e Mika andate in discoteca, vengo anch'io!-
-in realtà ha organizzato tutto lui!- rispondo scocciato per il fatto che non mi prenda mai in considerazione.
-vabbè, ora vai in camera e fatti bello per me- dice per poi fare un occhiolino.
Il me di un anno fa direbbe che Chess è molto carina come possibile fidanzata...
Se non fosse per il fatto che sto iniziando a provare il malsano desiderio di farmi fottere da Mika.Un bel problema...
Si.un bel problema..Scacciò questi pensieri ed entro in camera.
-mikaaaa- urlo sentendo l'odore stagnante di chiuso.
-zitto sto finendo il livello!- m'interrompe bruscamente.
E non va bene!
Si è messo dal mio lato del letto con quei pantaloni che indossa per tutto: andare a lavoro,cucinare,fare le pulizie. (Si perchè è una donnina di casa). E non lo può fare.
STAI LEGGENDO
Assassin Parthners -mikayuu story-
Fiksi PenggemarUn ragazzo di nome Yuichiro,di 17 anni, ha un segreto che condivide solo con i suoi amici fidati. Molto presto incontrerà Mikaela, un nuovo compagno di classe, con cui sarà costretto a vedersi spesso fuori da scuola. Anche se i due inizialmente non...