CI SONO STATI DEI CAMBIAMENTI!
Bloom guarda con aria minacciosa e sospetta Rosalind.
Una volta varcato il cancello, si dirigono nella serra dove trova suo padre avvilito.
TERRA: Papà ...tutto bene? Il padre la guarda con angoscia ma non apre bocca.
Le ragazze lasciano Terra insieme a suo padre,mentre si dirigono nella loro stanza.
Aisha: Bloom va tutto bene? Ti vedo pensierosa..
Bloom: Bhe le cose non mi quadrano! Iniziando dal fatto che Farah se ne è andata, non lo avrebbe mai fatto e non avrebbe lasciato la scuola nelle mani di Rosalind!
Musa: Bloom hai ragione, ma mi stai torturando...Vado a prendere le cuffie!
Stella: Ecco arrivata mia madre, la casa mi viene a trovare, visita non attesa!
Bloom: Più ci penso e più ci sono domande! Ci avevano detto che Andreas era morto e invece eccolo qui! Silva è stato incarcerato e sono quasi sicura che abbiano minacciato anche il Prof. Harvey!
Stella: Beh dobbiamo anche tener conto mia mamma, che si è alleata con Rosalind e per di più si soffermerà ad Alfea!
Tutte si guardarono ... Ad un certo punto arriva Terra che spalanca la porta : RAGAZZE ABBIAMO UN PROBLEMA ANZI UN FANTASMA CHE CI SEGUE !
-----------------------------------------
AISHA: Terra non essere stupida! Ma quale fantasma!
Terra: Mentre venivo qui, le piante si muovevano!
Stella: Oh Terra ti presento il tuo fantasma si chiama VENTO!
Terra: Hahha molto divertente Stella!
Bloom: Ok ragazze ora basta,ho in mente un piano... 1 risposte sulla scomparsa di Farah , 2 Dobbiamo parlare con Andreas ma lo faremo tramite Sky... poi dobbiamo allenarci abbiamo bisogno di potere!
Aisha: Beh mi sembra che ora ti penti di aver cercato Rosalind! Dovevi ascoltarmi!
Bloom: Non mi sono pentita, se non lo avrei fatto non sarei arrivata dove sono ora! Lasciando stare questo Aisha!
Suona il telefono di Bloom ,Tin Tin.
Bloom: È Sky! Dice che gli manco e vuole vedermi ne approfitto per parlargli!
Bloom esce dalla stanza e va nel giardino di Alfea mentre cammina Sky la afferra e l'abbraccia.
Bloom: Sky! Mi hai fatto spaventare!
Sky: Allora sono bravo,ho fatto spaventare la fata più potente d'Alfea!
Bloom: Sky devo parlarti, a proposito di tuo padre...
Sky non la fa parlare e la interrompe.
Sky: Tranquilla ho parlato di noi a mio padre , per questo ti ho chiamato stasera abbiamo una cena!
Sky gli si avvicina e gli sussurra all'orecchio-"Sei bellissima".
Bloom torna in camera e trova le ragazze un po' deluso, il piano non ha funzionato!
Stella: Mia mamma mi ha torturato! Non chiedetemi mai più di parlargli!
Bloom: Sky ...bhe che dire mi ha invitata a cena...
Le ragazze l'hanno interrotta urlando:
OOOOOO CHE ROMANTICOOO!
Bloom: State calme, la cena sarà con suo padre!
Tutte sono rimaste a bocca aperta.
Stella un po' in disparte , scatta ancora un po' di gelosia nei riguardi di Sky, ma accenna un sorriso.MHM COME ANDRÀ LA CENA? E LE WINX RIUSCIRANNO AD AVERE DELLE RISPOSTE ?
A BREVE USCIRÀ LA III E IV PARTE.
PS. questa è la prima volta che scrivo qui❤