BEAUTIFUL BLOOM
BLOOM: Ciao...ci conosciamo?
Quell'uomo aveva un'aspetto strano...non sembrava molto amichevole. Aveva i capelli neri con dei lunghi baffi, indossava una camicia marrone come i suoi stivali e, infine, aveva dei jeans color nero.
L'UOMO: Oh certo che no, sono un tuo grande ammiratore!
Stella gira per il negozio e nota tutte le foto che lui aveva di Bloom in diversi momenti della sua vita e dice:Volevi dire uno stolker più che un fan...
Subito Terra la colpisce con una gomitata per zittirla.
A Bloom la situazione non quadrava,ma decise di scoprire se poteva essere di aiuto per il loro obiettivo: Mi scusi ...a me é le mie amiche servirebbero dei vestiti eleganti anzi molto eleganti ne avete?
L'UOMO: Perfavore mi dia del tu e mi chiamo Ludovic Simon Tiodor III, e certo che vi posso aiutare!!!
Così chiamó le sue aiutanti per ognuna di noi...
—————————————————————————
AIUTANTE 1 con BLOOM: Bene signorina mi dica il suo colore preferito e il suo elemento.
BLOOM: Per il vestito?
L'AIUTANTE: Ma certo l'abito perfetto deve rispecchiare la sua anima...
BLOOM: Ah okei..allora colore rosso e l'elemento il fuoco.
LUDOVIC SIMON TIODOR III: Non c'era bisogno di chiederlo..era scontato, e mi lasci stare mi occupo io di Bloom.
Bloom non ne era molto contenta ma accettò.
Così iniziò a proporre diversi vestiti e infine Bloom scelse questo👇🏻BLOOM: É perfetto!
————————————————————————-
Spazio autrice!
Mi scuso per questa lunghissima assenza,ma sono tornata con tantissime idee ❤️Siete curiosi/e di scoprire gli abiti delle altre
ragazze e quello di Sky? E come andrà la festa? E chi è quell'uomo?
Tante domande ci sono e presto avremmo delle risposte!Se siete curiosi...ci vediamo al prossimo capitolo❤️👋!