La sera era finalmente giunta, e Bloom e le Winx, insieme a Farah e Sky, erano pronti per la festa. I loro abiti scintillanti acquistati alla boutique "Beautiful Bloom" risplendevano sotto le luci della città. Tuttavia, l'incontro con Tiodor aveva lasciato un'ombra di inquietudine nel cuore di Bloom.
La festa si teneva in un lussuoso attico nel cuore della città, con una vista mozzafiato sullo skyline illuminato. Giunti all'ingresso, furono accolti da un'atmosfera vibrante e raffinata. La musica suonava in sottofondo mentre gli invitati conversavano animatamente, tutti apparentemente ignari della missione segreta delle Winx.
"Stiamo attenti," disse Farah a Bloom e Sky mentre si avvicinavano all'ingresso. "Dobbiamo trovare alleati, ma non possiamo fidarci di chiunque."
Bloom annuì, il pensiero di Tiodor ancora fresco nella sua mente. "Chiunque ci sia qui potrebbe essere sotto l'influenza di Rosalind."
Le Winx si separarono per esplorare la festa, cercando di individuare potenziali alleati. Flora e Aisha si avvicinarono a un gruppo di giovani streghe che sembravano esperte in incantesimi di protezione, mentre Stella e Musa conversavano con alcuni maghi che si vantavano delle loro capacità di combattimento.
Intanto, Bloom, Farah e Sky si diressero verso un angolo più tranquillo dell'attico, dove incontrarono un uomo misterioso seduto su una poltrona di velluto. Aveva un'aria di saggezza e mistero, con occhi penetranti che sembravano vedere oltre le apparenze.
"Vi aspettavo," disse l'uomo, alzando lo sguardo su di loro. "Il mio nome è Arian, e so perché siete qui."
Bloom si avvicinò, incuriosita. "Sei un alleato o un nemico?"
Arian sorrise enigmatico. "Dipende dal vostro punto di vista. So di Tiodor e della sua ossessione per te, Bloom. Non è un semplice ammiratore; è un seguace di Rosalind."
Farah strinse i pugni. "Dobbiamo fermarlo prima che possa causare danni."
Arian annuì. "Posso aiutarvi, ma dovrete fidarvi di me. Ho informazioni preziose su Rosalind e i suoi piani."
Mentre discutevano, Sky si accorse di un movimento furtivo nelle ombre dietro Arian. Con un rapido balzo, afferrò un individuo che stava cercando di scappare. Era Tiodor, il suo volto pallido di sorpresa e rabbia.
"Pensavate di poter sfuggire a me?" disse Sky, stringendo la presa.
Tiodor sorrise sinistro. "Non capite, vero? Sono qui per un motivo. Rosalind sa che siete qui e ha un messaggio per voi."
Bloom si avvicinò, i suoi occhi brillanti di determinazione. "Quale messaggio?"
Tiodor si limitò a ridere. "Vi troverà. E quando lo farà, nessuna magia sarà abbastanza potente da fermarla."
Farah si avvicinò a Bloom e Sky. "Dobbiamo sbrigarci. Se Rosalind sa che siamo qui, potrebbe essere già in arrivo."
Arian si alzò lentamente, fissando Tiodor con uno sguardo di disapprovazione. "C'è ancora tempo. Ma dovrete seguirmi. Conosco un luogo sicuro dove possiamo parlare e pianificare."
Bloom annuì, il suo cuore battendo più forte. "D'accordo, Arian. Portaci lì."
Mentre lasciavano la festa, Bloom non poteva fare a meno di guardare indietro, sentendo il peso della minaccia di Rosalind. La battaglia era appena iniziata, e avevano bisogno di tutti gli alleati possibili per affrontare ciò che li aspettava.
**Scusate per l'assenza, ma non volevo lasciarvi in sospeso... la storia continua 😉**