III-IV (Storia inventata)

247 9 0
                                    

Sono le 20:30 Bloom si è preparata per la cena questa sera. Indossa un vestito rosso intonato con i suoi capelli. Borsetta verde e tacchi alti (prestati da Stella).
Sky suona la porta e accompagna Bloom alla sala...mentre stavano per varcare la soglia ..
ANDREAS: Salve ragazzi!
Sky: Ciao papà ,ti presento la mia ragazza Bloom.
Bloom tese la mano: Piacere!
Andreas: Dammi del tu, ormai tutti ti conoscono ,si dice che sei riuscita a trasformarti del tutto...
Bloom: Si è così, le mie amiche sono il mio punto forte.
Sky: Bene ordiniamo?
La cena sembra proseguire bene, ma il padre di Sky sembra avere altre idee per la testa e lancia una domanda un po' tagliente.
ANDREAS: Bloom chi credi siano i tuoi genitori? C'è voglio dire ora riporrai la tua fiducia in Rosalind giusto?
Bloom non riuscì neanche ad ingoiare il boccone che aveva preso.
Bloom: Sui miei genitori non ne ho idea, e per quanto riguarda la fiducia diciamo che non l'ho neanche in me stessa quindi....
Sky notò l'area di disagio e intervenì anche lui con una domanda un po' così.
Sky: Tutto questo tempo dove sei stato?
Andreas: Figliolo mi passi il sale?
Lui non volle rispondere.
La cena finì presto e Bloom si diresse in giardino con Sky.
Bloom: Sky a me la situazione non quadra... Voglio dire ...
Sky la interruppe.
Sky: Bloom a te non va mai bene niente, prima cerchi Rosalind e la segui e ora non va? Senti io me ne vado.
Bloom sconvolta va in camera sua.
Ma sento un suono, una specie di canto provenire dalla forestra"Suscita in me,rinasci!" E altre parole che purtroppo non si capivano. Bloom era come attratta dal quel suono,ma improvvisamente cadde una piantina e se ne tornò in camera.
--------------------------------------------
Il giorno dopo , bloom si alzò di scatto verso le 7 e andò nell'ufficio di Rosalind.
Diretta disse: Dov'è Farah?
Rosalind: Bloom stai calma, Farah purtroppo ha avuto un un'incidente in montagna ed è morta. Mi dispiace.
Bloom triste corre in camera e si precipita in fiume di lacrime e dice: Mi dispiace , ho capito che ti ha fatto lei del male, è tutta colpa mia! *SINGHIOZZANDO* Non potrò mai dimenticarti.
Le lacrime di Bloom valevano più delle parole, ma ad un certo punto Bloom si sente toccare la spalla. Si gira e compare Farah.
FARAH: Bloom non piangere sto bene, ma non posso farmi vedere.
Bloom: Come?!?! Ma mi aveva detto..
Farah: Bloom ascoltami non fidarti di lei.. devi stare attenta!
Bloom: io ho un piano ma..
Farah: affronteremo tutto insieme ma non devi dire a nessuno che io sono qui! Devi entrare nelle grazie di Rosalind ma si cauta!
Bloom l'abbraccia felice e poi va via.
Rosalind si precipita da Bloom e le dice:
So chi sono i tuoi genitori o meglio tua madre!
---------------------------------------------
Eiii siete pronti per la V parte?

The winx saga 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora